annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPLIMENTI] A una nuova gilda comparsa oggi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no spe il predi era sotto assedio di gater vari, hannibal e sti Rw
    quindi nn fa testo.

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

no nn è vero, c'erano anke il predi, entar e danger, 4v4 morti tutti :O

solo ke sei rimasto cm ultimo targ xke' prima famo i maghetti
      dismount tuo , pet kill nn so di chi( e nn mi è risalito sul secondo pet xche lo richiamato troppo presto come un niubbone ), ignore di hannibal , inore di bastard se nn erro.....mmmm.....mi sono fatto una bella dose di ignore asd

ma la cosa bella è che a segarmi è stato l' RW nel gate ahahahah che coraggioso ragazzo quello !

Commenta

x arrivare al livello dei te dovranno lavorare molto
        cmq le premesse sono buone
        forza ragazzi! se vi impegnate al massimo potreste facerla

x il momento nn facciamo questi paragoni assurdi, i TE rimangono i migliori, x arrivare al loro livello ce ne vuole di esperienza

abbiamo bisogno di questa gente, confido in voi

lol
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

segare il pet in ARENA dopo essere stati battuti pero li fa salire di livello

Commenta

bene altri tizi da lamerare,grazie dell'avvertimento devil.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
              bene altri tizi da lamerare,grazie dell'avvertimento devil.
              quando ce so tizi cosi in giro è bene che tutti lo sappiano!!

nn voglio levare il divertimento a nessuno

Commenta

Originally posted by devilman
                xaba ecco cosa hanno fatto i camipioni!

ne vediamo due al gate di minoc e ok...arrivano gli aot e mi attaccano come targhet cerco di scappare al gate ma ci stava uno di qst fortissimi piggi che era nel mezzo del gate..vado x cliccare visto che ero bloccato dalla sua losca figura speranzoso di salvarmi a 10hp e leggo sopra di me :" xxxxxx is attacking you" e gia qui mi rodevano un po le balle...

mi ressa un aot che ancora ringrazio arriva un rw fdi cui nn scordero mai il nome e mi reskilla..

secondo te avranno un futuro roseo come i te?
                secondo me han fatto solo bene

Commenta

Originally posted by Sir Leonhard

si signor emarginato si

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

dismount tuo , pet kill nn so di chi( e nn mi è risalito sul secondo pet xche lo richiamato troppo presto come un niubbone ), ignore di hannibal , inore di bastard se nn erro.....mmmm.....mi sono fatto una bella dose di ignore asd

ma la cosa bella è che a segarmi è stato l' RW nel gate ahahahah che coraggioso ragazzo quello !
                    si l'ignore di grazia te l'ho dato io quando uscivo dal gate perchè senza rune nel book

PS: buon anno a tutti i nn lammah

Commenta

Originally posted by Sir Leonhard

asd bella niubbodemus! ma ancora posti dio del pvp?

tu sei cosi forte che non hai manco bisogno di farti vedere a fellucca che killi la gente direttamente da trammel

Commenta

Anche io pensavo che fossero una altra gilda che si era messa caos...ma per caso ho incontrato il gm a luna...e mi ha detto che ha solo sbagliato a settarla(voleva metterla neutral)... ...ma deve aspettare una settimana e ci ha pregato di lasciarli stare....
                        ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                        Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by zacca
                          Anche io pensavo che fossero una altra gilda che si era messa caos...ma per caso ho incontrato il gm a luna...e mi ha detto che ha solo sbagliato a settarla(voleva metterla neutral)... ...ma deve aspettare una settimana e ci ha pregato di lasciarli stare....

Commenta

no comment

Commenta

Ed allora a tutti i Tdk appena ne vedete spakkatelo, fatelo a pezzi. Non voglio scusanti, è arancione? Si! Si merita il nostro rispetto? No!

Allora pure se sta fermo in bank nvece di chiede se c'è segatelo e poi vedete se se muove il fantasmino... se nn se move... cacchi suoi!

Logicamente però no resskill e no petkill

Ma a segarli si! Odio i Lamer ed i paraculi. Spezziamoli sul nascere.

P.s. E' più di una settimana che li vedo arancio sti Rw sono certo che non sia un errore solo che prima stavano solo su trammel e appena mi vedevano runnavano a più non posso (e il mio pg è ancora newbbo O.o e nn lo so manco usa bene asd asd asd )... vabbhe...
                              Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

asd bella niubbodemus! ma ancora posti dio del pvp?

tu sei cosi forte che non hai manco bisogno di farti vedere a fellucca che killi la gente direttamente da trammel
                                Anche se nn logga...
                                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sto operando...
                                X