Finalmente sono riuscito a installare le mappe di Tokuno e a spawnare i mostri, e sono anche riuscito a creare un pg con le skill del samurai, dovreste vedere il mio shard locale eheh, cmq mi chiedo perche UOD ancora non abbia implementanto nemmeno gli artefatti stealabili, cosa facilissima per me, figuriamoci per loro, io dico allo staff che se aspetta quelli di Runuo, mi sa che rimarranno a secco per un bel pò, cmq faccio un appello affinchè apportino novità più spesso, capisco che con uno shard con cosi tanti giocatori si puo venire incontro a rischi di crash e simili, però io credo che di script abbastanza affidabili ce ne siano molti in giro e mi sa che qualche shard concorrente vi sta anticipando..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ho Samurai Empire!!
Comprimi
X
-
E' meglio che quelle patch siano ufficiali, devono garantire stabilità ed efficienza in qualsiasi situazione, un test locale non basta. Le patch per supportare SE sono fatte da utenti del forum di runuo.
E poi prima di passare a SE c'è ancora tanta roba da fixare per AoS figurati
-
Re: Ho Samurai Empire!!
Originally posted by Fabioforever
Finalmente sono riuscito a installare le mappe di Tokuno e a spawnare i mostri, e sono anche riuscito a creare un pg con le skill del samurai, dovreste vedere il mio shard locale eheh, cmq mi chiedo perche UOD ancora non abbia implementanto nemmeno gli artefatti stealabili, cosa facilissima per me, figuriamoci per loro, io dico allo staff che se aspetta quelli di Runuo, mi sa che rimarranno a secco per un bel pò, cmq faccio un appello affinchè apportino novità più spesso, capisco che con uno shard con cosi tanti giocatori si puo venire incontro a rischi di crash e simili, però io credo che di script abbastanza affidabili ce ne siano molti in giro e mi sa che qualche shard concorrente vi sta anticipando..Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Se qualche onesta persona mi dice dove posso scaricare SE sarei molto gratoDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Fabiù quanto ci sei mancato :**
Perchè invece di sboronarti non posti un link dove scaricare SE? (non la beta.. quello completo^^)
Ah: PS: copia/incolla dal sito runuo.com degli scripts li fa pure mio cugino di 4 anni (e io li avvio )Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originally posted by Fabioforever
Ma perchè spari ste caxxate?
sabbro mmmm ti amo ma lo dovevo scrivereOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
premetto che ho UOSE da SETTEMBRE (ringrazio il sito suprnova ed il mitico bittornado), cmq su destiny lo hanno già implementato anche per chi ha versioni vecchie di uo e si puo scorrazzare tranquillamente per tokuno con tutte le sue belle creaturine...
devo dire che questa nuova versione è davvero carina____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
Commenta