annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi amanti del GDR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Castalia
    Non ricordo piu da quanto tempo erravo tra lande desolate e localita' sperdute in cerca di conforto......

Mi era stato inferto un duro colpo e il mio spirito ne risentiva ancora.
    Avevo lottato con tutta me stessa per riportare la giustizia nella mia sfortunata patria, ma avevo fallito........

Il male regnava ormai incontrastato in quelle terre, e perfino gli Dei una volta benigni, avevano chiuso gli occhi a tutte quelle atrocita' quasi avallandole.
    Cercai conforto nella solitudine, non volevo piu sentire quelle terribili grida di morte, non volevo piu vedere tutto quel sangue ancora mai piu, ma nulla era sufficente a lenire il mio dolore......

Visitai molti villaggi, paesi e localita alquanto strane come un fantasma, una esile figura che nascondendosi tra le ombre sembrava rifuggire a quelle nuove realta' come se avesse paura di ferirsi di nuovo.
    Ma si puo scappare sempre dalla realta, estraniarsi dal mondo per vivere in solitudine, rifuggendo cosi dai problemi della vita......
    Forse si puo fare? forse qualcuno l'ha fatto? ma cosa avra ottenuto? chissa......

Io non credo di poterci riuscire, ho fallito anche in questo, io ho bisogno di lottare di vivere di nuovo, di una nuova occasione.......

"Lessi il Bando"

Chissa' .........

Vorrei provare di nuovo a sognare ad uo posso farlo qui con voi?
    Lady Castalia se vorrai unirti a noi troverai in me un fiero e leale compagno, che proverà ad aiutari in tutti i modi, e capace ,vista la mia veneranda età, di darti qualche consiglio...
    Come prima cosa non abbandonare mai le vie del bene...perchè se anche questa luce sembra affievolirsi e scomparire...essa tornerà più splendente e forte che mai...ridando il giusto ordine a tutte le cose... le porte della nostra città saranno sempre aperte per voi
    Futur NSA nel cuore

Commenta

Originally posted by Vampirella

Uhm,se trovo il tempo,quasi quasi lo propongo pure io un pg ai solamnia

E quale?!?

I WANT YOU

Commenta

Vampi sarai la benvenuta ^_^
        Futur NSA nel cuore

Commenta

Sto operando...
        X