annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi amanti del GDR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cercasi amanti del GDR

Beh, da dove comincio? Dunque.
    Che ormai io giochi poco è noto ormai ai più.
    I contatti cmq li ho e mi sto prodigando ad aiutare una gilda a crescere, questa gilda è i Cavalieri di Solamnia .
    Dunque, quello che cerchiamo, ovviamente, sono Paladini e Maghi, non amanti del PVP ma buoni PVM o magari che si vogliono prodigare in quel senso, ma sopratutto, requisito OBBLIGATORIO, amanti del GDR e persone che vogliono solamente divertirsi in compagnia.
    Da qui in poi, visitate il nostro forum reclutamenti e parlate con il nosrto GM.

PS.
    io loggo pochissimo, per cui ogni tanto mi vedrete ma
    non fate riferimento a me ma al GM Alucard 240695259

Edito: avevo sbagliato icq del GM :P
    Ultima modifica di Lordcainzero; 30-12-2004, 17:17.
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

pvm e gdr, presenti...
    se trovo chi lo fa con me (il gdr!) nn mi spiacerebbe

Commenta

beh, fatti avanti se vuoi

Facebook Fan Page

Commenta

Interessante...
        Vuoi aiutare la ricerca contro il cancro? Clicca QUA
        (link aggiornato^^)

Commenta

GMAlucard?Qui??mmm.....

ComunquesonodelparerediRaynor..solochemisonosistematobeneacasadiSkaterlol

FammisaperecomevailprojectsuicqCain..chemimanchimolto:*

BuonaBefanaatuti^^
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

non sono io
            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

uh, ottimo Cain, mi propongo oggi stesso.
              Ma GM Alucard, non sarai mica quello di ******* vero?

Commenta

Vedo che giochi ancora Cain...
                sigpic

Commenta

hai sbagliato shard per fare gdr.

A me piace molto il gdr soprattutto in UO .. mi atteggio sempre e l'ho sempre fatto sui vecchi shard dove giocavo soprattutto con persone nuove .. il risultato su UODreams ?

Il 95% :

Lev : "Buongiorno gentil Messere, la vedo triste posso aiutarla in qualche modo ?"

Risposta : "We bella ciao pd cioè sto bodde di mer*a cioè nun me lo da aò er sarto .. ecc.ecc.".

Rinuncia
                  END OF LINE

UIN : 22879544 --> Add me Message me

-----------------><-----------------

Commenta

gioco di ruolo in 200 modi per fin troppi giorni a settimana, ma ho sempre pensato che uol per caratteristica costitutiva si presti alla meglio ad un adattamento ruolistico-interpretativo e non al gdr in quanto tale, "vero" se così possiamo dire... tuttavia il progetto mi incuriosisce, chissà che un vecchio rudere come me non cambi idea dopo tutti questi anni di uol
                    Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
                    -------------------------------------------

Commenta

Originally posted by Leviathan
                      hai sbagliato shard per fare gdr.
                      NO
                      Eccoti la prova CLICK

Facebook Fan Page

Commenta

Vivissimi auguri per il vostro progetto
                        Qualche "Delicata pulzella,lasciatevi cingere dal mio sicuro braccio" in piu' e qualche "abbella,namo a fa' e' zozzerie?" in meno saranno certamente ben graditi da tutti.
                        Uhm,se trovo il tempo,quasi quasi lo propongo pure io un pg ai solamnia

byez

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Il gdr sembra funzionare ^_^
                          non è vero che in questo shard non esiste è solo che c'è poca gente che si mette davvero in testa di farlo
                          cmq in gilda sono bene accetti anche i necro se però nel background dichiarano di stare dalla parte del bene x qualche motivo
                          Futur NSA nel cuore

Commenta

E poi se nessuno prova è ovvio che il gdr non ci sia^^

Personalmente cerco di farlo... non sempre ne sono capace e spesso non trovi persone disposte a farlo... che ci volete fare?

Almeno, chi ama il gdr, ci provi (non importa in quale gilda sia gildato) e magari riusciamo a fare qualcosa^^

Ciao
                            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originally posted by futursurfer

cmq in gilda sono bene accetti anche i necro se però nel background dichiarano di stare dalla parte del bene x qualche motivo
                              Con tutto il rispetto e il bene che posso volervi, questo quote non ha senso: spiegami dove un Necromante trovi scopo nel "bene".

Come da Bg Necromantico *standard se vogliamo*, un necromante e' estremamente egoista, impegnato nel raggiungere per i propri scopi il piu' alto tasso di conoscenza magica possibile.
                              Se si parla di gdr, si puo' ipotizzare perfino che per approfondire la sua conoscenza delle regioni oscure della magia e della vita, abbia dovuto e/o debba sperimentare su cadaveri o su vivi...

Dimmi te il bene dove lo puo' vedere o immaginare

Commenta

Sto operando...
                              X