annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi amanti del GDR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Restless Soul

Con tutto il rispetto e il bene che posso volervi, questo quote non ha senso: spiegami dove un Necromante trovi scopo nel "bene".

Come da Bg Necromantico *standard se vogliamo*, un necromante e' estremamente egoista, impegnato nel raggiungere per i propri scopi il piu' alto tasso di conoscenza magica possibile.
    Se si parla di gdr, si puo' ipotizzare perfino che per approfondire la sua conoscenza delle regioni oscure della magia e della vita, abbia dovuto e/o debba sperimentare su cadaveri o su vivi...

Dimmi te il bene dove lo puo' vedere o immaginare
    Le vie di Paladine sono infinite^^

Cmq anche un Necro, per quanto possa sembrare strano, puo aver percorso strade oscure e poi usare le arti apprese per un fine onorevole e benigno...
    La redenzione attraverso le proprie azioni è pur sempre una strada che porta al bene.

Ciao
    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originally posted by Leviathan

Lev : "Buongiorno gentil Messere, la vedo triste posso aiutarla in qualche modo ?"

Risposta : "We bella ciao pd cioè sto bodde di mer*a cioè nun me lo da aò er sarto .. ecc.ecc.".

Rinuncia
      il gdr nn e quello...gdr e rispettare un allineamento, un comportamente un personaggio..se tu mi incotri in game e mi dici "salve messere" io ti rispondo " muori lurido verme" ma e gdr anche questo...

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Con tutto il rispetto e il bene che posso volervi, questo quote non ha senso: spiegami dove un Necromante trovi scopo nel "bene".

Come da Bg Necromantico *standard se vogliamo*, un necromante e' estremamente egoista, impegnato nel raggiungere per i propri scopi il piu' alto tasso di conoscenza magica possibile.
        Se si parla di gdr, si puo' ipotizzare perfino che per approfondire la sua conoscenza delle regioni oscure della magia e della vita, abbia dovuto e/o debba sperimentare su cadaveri o su vivi...

Dimmi te il bene dove lo puo' vedere o immaginare

Beh dipende da come lo fai...il pg che sto usando ora nei SOLAMNIA (perchè proprio per ampliare la gilda abbiamo tolto la parola "Cavalieri" per poterci riferire alla "Regione" e inserire pg di ogni tipo) è Sagrage l'elfo scuro. Bene, Sagrage è come Drizzt Do' Urden (per chi non lo sapesse è un personaggio della saga Forgotten Realms) , ha rinnegato i suoi simili e non abita più nel sottosuolo. Ovviamente fa ancora uso delle sue arti da necromancer e mago (Drizzt usava la sua pantera nera demoniaca e i globi di oscurità), ma non è malvagio e sta cercando di migliorare
        Questo dimostra che il gdr uno lo può fare se si impegna...stiamo cercando di inserire anche le razze con alcuni trucchi (i drow hanno pelle scura e capelli bianchi, i nani sono barbuti ecc) e secondo me può funzionare.
        Ciau

"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"

Commenta

Non ti preoccupare Fu ,nel caso rinuncero' alla mia perversa inclinazione necro per qualcosa di piu' orientato verso il B..Be...,insomma quella cosa li'
          Anche se l'idea di una necromante rinnegata,in cerca di redenzione per la sua anima nera,non e' affatto male (personaggio molto complicato,mi piace^^)

Jolly,il divertente e' immedesimarsi in un personaggio lontano dal propio tempo e dalla propio psicologia,per cui non solo le azioni devono essere adatte,ma anche il linguaggio ,che e',a mio parere,cio' che distingue Pedro che va a segar draghi per comprare le sop,da Adaloaldus che pone la sua lama ed il suo cuore. al servizio dei popolani terrorizzati dalla Bestia.

Byez

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Vampirella
            Non ti preoccupare Fu ,nel caso rinuncero' alla mia perversa inclinazione necro per qualcosa di piu' orientato verso il B..Be...,insomma quella cosa li'
            Anche se l'idea di una necromante rinnegata,in cerca di redenzione per la sua anima nera,non e' affatto male (personaggio molto complicato,mi piace^^)

Jolly,il divertente e' immedesimarsi in un personaggio lontano dal propio tempo e dalla propio psicologia,per cui non solo le azioni devono essere adatte,ma anche il linguaggio ,che e',a mio parere,cio' che distingue Pedro che va a segar draghi per comprare le sop,da Adaloaldus che pone la sua lama ed il suo cuore. al servizio dei popolani terrorizzati dalla Bestia.

Byez

si ma si puo fare solo in maniera organizzata non spontanea su questo shard...

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

Non ricordo piu da quanto tempo erravo tra lande desolate e localita' sperdute in cerca di conforto......

Mi era stato inferto un duro colpo e il mio spirito ne risentiva ancora.
              Avevo lottato con tutta me stessa per riportare la giustizia nella mia sfortunata patria, ma avevo fallito........

Il male regnava ormai incontrastato in quelle terre, e perfino gli Dei una volta benigni, avevano chiuso gli occhi a tutte quelle atrocita' quasi avallandole.
              Cercai conforto nella solitudine, non volevo piu sentire quelle terribili grida di morte, non volevo piu vedere tutto quel sangue ancora mai piu, ma nulla era sufficente a lenire il mio dolore......

Visitai molti villaggi, paesi e localita alquanto strane come un fantasma, una esile figura che nascondendosi tra le ombre sembrava rifuggire a quelle nuove realta' come se avesse paura di ferirsi di nuovo.
              Ma si puo scappare sempre dalla realta, estraniarsi dal mondo per vivere in solitudine, rifuggendo cosi dai problemi della vita......
              Forse si puo fare? forse qualcuno l'ha fatto? ma cosa avra ottenuto? chissa......

Io non credo di poterci riuscire, ho fallito anche in questo, io ho bisogno di lottare di vivere di nuovo, di una nuova occasione.......

"Lessi il Bando"

Chissa' .........

Vorrei provare di nuovo a sognare ad uo posso farlo qui con voi?

Commenta

ah,questo e' poco ,ma sicuro

Ogni tanto mi capita di tentare qualche approccio gdr,ma anch'io,al primo tentativo fallito,mi scoraggio e lascio perdere.

Questo non toglie pero' che,magari vedendo qualcun altro far un po' di gdr in giro per le citta' e i dungeon,capitera' di stare al gioco anche all'"uomo della strada",certamente non trasformera' questo shard in un full gdr,ma potrebbe dare un po' di mordente alla routine giornaliera.

Commenta

Che poi UO è un gioco che si presta abbastanza bene al GDR, molte cose sono realistiche, per es un fabbro su UO compra il piccone, mina il metallo, lo fonde, compra il martello, va alla forgia e incudine, fa l'arma, in altri MMORPG non è cosi anzi...
                  Vuoi aiutare la ricerca contro il cancro? Clicca QUA
                  (link aggiornato^^)

Commenta

si ma sarebbe gdr se esistesse il fabbro che non puo uscire dalla citta da solo perche rischia la vita...perche ci sono i pk, i pirati ecc..
                    allroa chiama la gilda order che controlla le citta ecc...questo sarebbe gdr..
                    il gdr fine a se stesso dicendosi due paroline in game non serve a nulla..anzi non e gdr...sarebbe bello vivere il personaggio...
                    ma gia la divisione trammel felucca e una forte limitazione...

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

si ma sarebbe gdr se esistesse il fabbro che non puo uscire dalla citta da solo perche rischia la vita...perche ci sono i pk, i pirati ecc.
                      Ma quel punto il mestiere del fabbro diventerebbe il piu' pericoloso di sosaria :P per minare un po' di copper dovrebbe rischiar ogni volta la pelle,o farsi accompagnare da una scorta degna di un re

No ,credo che il gdr si possa fare comunque,in fondo nei giochi di ruolo cartacei i giocatori finiscono quasi sempre per essere i "buoni" ed i cattivi sono contrlollati dal master..."npc" appunto.
                      E' anche vero che gli npc pk di ultima fanno abbastanza ridere e cmq ,non essendo gestiti da un'altro giocatore,ma da intelligenza artificiale,non possono certo essere molto accattivanti....uhm,forse,dopotutto,non hai tutti i torti

Per felu e trammel,meglio lasciar stare ,siamo gia' ot,e c''e sicuramente un "osi like" che sta strisciando da qualche parte.

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                        si ma sarebbe gdr se esistesse il fabbro che non puo uscire dalla citta da solo perche rischia la vita...perche ci sono i pk, i pirati ecc..
                        allroa chiama la gilda order che controlla le citta ecc...questo sarebbe gdr..
                        il gdr fine a se stesso dicendosi due paroline in game non serve a nulla..anzi non e gdr...sarebbe bello vivere il personaggio...
                        ma gia la divisione trammel felucca e una forte limitazione...
                        up per aboliamo trammel .. ma dai .. aboliamo anche altro ..
                        Scherzi a parte la mia nostalgia per il periodo t2a con il quale ho iniziato a giocare a ultima, uppo (mi piace dire UPPppPO) jolly in quanto trammel, arrivato dopo, è il mondo delle favole dolci .. nessuno può toccare nessuno .. vai in giro per i boschi di notte e non succede niente .. corri un attimino e non ti targetta nessun mostro .. carino per chi mina, ma surreale al massimo.
                        END OF LINE

UIN : 22879544 --> Add me Message me

-----------------><-----------------

Commenta

Ciao,io volevo dire la mia sulla tua gilda dato che ci sono stato anche se poco,a mio parere si parla troppo e si agisce poco,tanto è vero che le volte che mi sono fatto avanti chiedendo di andare a fare un po di PVM mi sono sentito dire SEMPRE:"raga io vado","5 min e stacco","no devo macrare".
                          Questo per quanto riguarda 2 mesi fa ,se adesso mi dici che le cose sono cambiate ed è operativa io sono il primo a volermi rigildare per fare e fare del sano GDR

P.s Non è una critica

Commenta

Drummer....chi sei?

Commenta

Alex, ho capito ora chi sei cercando su icq. Beh...a parte che tu ti sei gildato a Settembre quando la gilda era appena ri-nata e quindi era un po' difficile fare qualcosa. Tu ti sei sgildato senza dire nulla, perlomeno non a me che ero GM all'epoca...
                              Non mi pare che tu mi abbia mai comunicato in icq o game il tuo desiderio di andartene (o sbaglio???). Stavamo lentamente cercando di ricostruire un posto dove stare tutti insieme, cosa che si è realizzata poi nei due villaggi di Solanthus e Vingard Keep, eravamo quattro gatti e non 60 pg (va beh togliamo i doppi e facciamo 40) come oggi...
                              Secondo me hai fatto tutto troppo in fretta senza dare il tempo alle cose di migliorare. Io ho fatto parte anche di altre gilde come i Rosa Nera, i Cavalieri di Gabala ecc e le cose all'inizio non andavano diversamente. Ho perso da tempo l'illusione della "Super gilda"...non esiste e per avere qualcosa di buono bisogna tirarsi su le maniche tutti e non dire solo "Voglio fare pvm" ma fare qualcosa in game che serva a tutti. Detto questo può pure capitare che qualcuno abbia altro da fare o che sia al lavoro (io per es. quando loggo dal lavoro posso fare alcune cosette ma non di certo un champ con il rischio che suoni il telefono!!!).

Commenta

Ciao,prima di tutto mi scuso con te e gli altri membri per non avervi detto niente della mia intenzione di sgildarmi,ma mi era presa una tristezza assurda nell'organizzare le cose e sentirmi rispondere sempre la stessa cosa, è vero sono stato troppo affrettato a prendere questa decisione,non sentivo il clima giusto. Come dicevo prima a Cain sono disposto a tornare molto volentieri(sempre se accettato),dato che sono un amante accanito del GDR,e sopratutto di Dragonslance.
                                Cmq ti contatto

Commenta

Sto operando...
                                X