annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il PvP è morto.... te credo!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31

    Commenta


    • #32
      Originally posted by korgan


      PROPRIO VOI LAMENTATE CHE VI ATTACCANO IN GRUPPO????????

      L'altro giorno entro minoc città veado in bank controll oquanti soldi ho, bello tutto tranquillo, arrivano 2 PP, mi attaccano e li sego, da morti rosicano e vabbè, vado al formicaio me li ritrovo li, attacco io e li sego, scendo giù e trovo un'altra PP, inizia a runnare, arriva un TE, lo dismonto e gli killo i lpet e runna fino al gate, mi divertivo di più con i PP, sego il PP, intanto tornano i 2 che avevo segato, li risego, seguo i loro pet dall'healer e li reskillo, escono dal gate 4 Tamer PP, e 5 war + 1 mago, mi gancano tutti loro a me io a nessuno di loro, mi attaccano e corrono nel gate e urlano guards -.- -.- -.- -.- -.- -.-, ne sego 5 finisco bende e scappo, poi vi lamentate che attaccano in gruppo, se voi in 3 non mi segate e poi ne chiamate altri 10 e nemmeno mi segate, non lamentatevi, perchè io in PVP sono il più NIUBBO DEI NIUBBIe ***** in 3vs1 non mi segate chiamate gli amici, poi non vi lamentatre che trovate 20 pac e vi segano in instant kill quando venite a bukka e non ci hanno già malmenato i nox. ora tornate a uccidere blood, fatevi spiegare che quando attacchi poer primo non chiami guards ne entri nel gate poi tornate a felucca con un poco di buon senso
      sembra un buon sburo post... 7+

      Commenta


      • #33
        i nox non reskillano tranne qualke pg particolare, il nemiko si rispetta.

        ma ditemi na cosa manko da un po di giorni ... da qunado i PP fanno pvp ???

        bhe ke dirv,i complimenti almeno avete le 8 per venire a felucca


        Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Vercetti
          C'è solo l'healer di bucca?
          Provavi piacere nel farti reskillare allora
          asd
          io un giorno per prova (ero abbastanza briaco da farlo^^) ho voluto vedere quanto si puo reskillare un pg come me^^
          Uno (non voglio fare nomi perchè lo sbaglio era mio) mi killava e io mi facevo ressare. Quello faceva una fireball e io morivo... e mi rifacevo ressare^^

          Sono arrivato a 15 reskill e poi lui si è stufato^^

          Ciao
          Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

          Commenta


          • #35
            Tutti i mostri sacri del server tipo i Nox/Punketto e altri alla fine se vai a vedere sono tra i piu' corretti in game,poi boh sara' che io come pirata quando crepo sto sempre zitto o al massimo faccio 2 giravolte da fantasma (che me fa da valvola de sfiato Rosik),a me ancora non m'hanno mai reskillato o trattato male a parole quindi spezzo una lancia a favore.

            Secondo me e' tra er popolino che ce stanno le mele marce asdasdasd.
            Ultima modifica di Zedog; 31-12-2004, 00:28.
            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

            Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

            Commenta


            • #36
              anke a me gli unici reskill so stati quelli dei niubbi al war server o come se chiama....

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Lizenart


                sembra un buon sburo post... 7+
                ma assolutamente no ^_^, io ammetto di essere tra i più niubbi in pvp, del resto gioco da 3 mesi, semplicemente faccio notare ai cari amici PP che loro per primi hanno tenuto questo comportamento, avendomi attaccato 2 PP a minoc città e poi hanno chiamato 10 persone sebbene stessero in 3, quindi che ora la cara lothien e il suo seguace non si lamentassero se la cosa avviene al contrario (almeno loro vanno a bukka dovrebbero aspettarselo dai)

                Ah Lothien ce l'hai fatta con i champ.... Non penso ci voglia molto con gli OLD che ti prottano, ma forse me sbaglio ed è difficile lo stesso boh

                cmq niente sboron mode (se dovessi fa l'elenco di tutti quelli che mi han segato oggi lol)

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by devilman
                  anke a me gli unici reskill so stati quelli dei niubbi al war server o come se chiama....
                  *
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by Doomtrooper

                    *
                    Segare Lynn : 6 Kill Points
                    Segare Pol(m)pino: 8 Kill Points
                    Segare Il Lamer-Gater Voldemort da crashati(maledetto inj): nn ha prezzo!


                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by korgan


                      Segare Lynn : 6 Kill Points
                      Segare Pol(m)pino: 8 Kill Points
                      Segare Il Lamer-Gater Voldemort da crashati(maledetto inj): nn ha prezzo!


                      Commenta


                      • #41
                        Originally posted by Zedo
                        Tutti i mostri sacri del server tipo i Nox/Punketto e altri alla fine se vai a vedere sono tra i piu' corretti in game,poi boh sara' che io come pirata quando crepo sto sempre zitto o al massimo faccio 2 giravolte da fantasma (che me fa da valvola de sfiato Rosik),a me ancora non m'hanno mai reskillato o trattato male a parole quindi spezzo una lancia a favore.

                        Secondo me e' tra er popolino che ce stanno le mele marce asdasdasd.


                        mamma mia quanto te voglio bene zedo 6 forte

                        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X