annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il PvP è morto.... te credo!!
Comprimi
X
-
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
-
Originally posted by korgan
PROPRIO VOI LAMENTATE CHE VI ATTACCANO IN GRUPPO????????
L'altro giorno entro minoc città veado in bank controll oquanti soldi ho, bello tutto tranquillo, arrivano 2 PP, mi attaccano e li sego, da morti rosicano e vabbè, vado al formicaio me li ritrovo li, attacco io e li sego, scendo giù e trovo un'altra PP, inizia a runnare, arriva un TE, lo dismonto e gli killo i lpet e runna fino al gate, mi divertivo di più con i PP, sego il PP, intanto tornano i 2 che avevo segato, li risego, seguo i loro pet dall'healer e li reskillo, escono dal gate 4 Tamer PP, e 5 war + 1 mago, mi gancano tutti loro a me io a nessuno di loro, mi attaccano e corrono nel gate e urlano guards -.- -.- -.- -.- -.- -.-, ne sego 5 finisco bende e scappo, poi vi lamentate che attaccano in gruppo, se voi in 3 non mi segate e poi ne chiamate altri 10 e nemmeno mi segate, non lamentatevi, perchè io in PVP sono il più NIUBBO DEI NIUBBIe ***** in 3vs1 non mi segate chiamate gli amici, poi non vi lamentatre che trovate 20 pac e vi segano in instant kill quando venite a bukka e non ci hanno già malmenato i nox. ora tornate a uccidere blood, fatevi spiegare che quando attacchi poer primo non chiami guards ne entri nel gate poi tornate a felucca con un poco di buon senso
Commenta
-
i nox non reskillano tranne qualke pg particolare, il nemiko si rispetta.
ma ditemi na cosa manko da un po di giorni ... da qunado i PP fanno pvp ???
bhe ke dirv,i complimenti almeno avete le 8 per venire a felucca
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Commenta
-
Originally posted by Vercetti
C'è solo l'healer di bucca?
Provavi piacere nel farti reskillare allora
io un giorno per prova (ero abbastanza briaco da farlo^^) ho voluto vedere quanto si puo reskillare un pg come me^^
Uno (non voglio fare nomi perchè lo sbaglio era mio) mi killava e io mi facevo ressare. Quello faceva una fireball e io morivo... e mi rifacevo ressare^^
Sono arrivato a 15 reskill e poi lui si è stufato^^
Ciao
Commenta
-
Tutti i mostri sacri del server tipo i Nox/Punketto e altri alla fine se vai a vedere sono tra i piu' corretti in game,poi boh sara' che io come pirata quando crepo sto sempre zitto o al massimo faccio 2 giravolte da fantasma (che me fa da valvola de sfiato Rosik),a me ancora non m'hanno mai reskillato o trattato male a parole quindi spezzo una lancia a favore.
Secondo me e' tra er popolino che ce stanno le mele marce asdasdasd.Ultima modifica di Zedog; 31-12-2004, 01:28.Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
-
Originally posted by Lizenart
sembra un buon sburo post... 7+
Ah Lothien ce l'hai fatta con i champ.... Non penso ci voglia molto con gli OLD che ti prottano, ma forse me sbaglio ed è difficile lo stesso boh
cmq niente sboron mode (se dovessi fa l'elenco di tutti quelli che mi han segato oggi lol)
Commenta
-
Originally posted by devilman
anke a me gli unici reskill so stati quelli dei niubbi al war server o come se chiama....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Zedo
Tutti i mostri sacri del server tipo i Nox/Punketto e altri alla fine se vai a vedere sono tra i piu' corretti in game,poi boh sara' che io come pirata quando crepo sto sempre zitto o al massimo faccio 2 giravolte da fantasma (che me fa da valvola de sfiato Rosik),a me ancora non m'hanno mai reskillato o trattato male a parole quindi spezzo una lancia a favore.
Secondo me e' tra er popolino che ce stanno le mele marce asdasdasd.
mamma mia quanto te voglio bene zedo 6 forte
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
Commenta