annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il PvP è morto.... te credo!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    mi rivolgo a chi ha scritto il 3d...

    Capisco il tuo discorso...ma non lo comprendo e ti spiego il perche...
    Intanto pesno che ora il pvp su uod sta rianscendo e diverso da prima e cambaito lo stile forse il livello...
    ma ora non si vedono piu solo angels e nox e una marea di pg non organizzati ora ci sono molte gilde...che a modo loro si organizzano e fanno un pvp divertente..
    tutti i giorni su felucca vedi battaglie che coinvolgono nox, aot, pac, old, of ( Che sono rifioriti come ai vecchi tempi) TE e altre gilde piu piccole che pero a modo loro si danno da fare ( con le modalita piu o meno condivisibili ma comunque vedi gente su felucca e questo è molto importante)
    Il tuo discorso, non regge molto, ma sonoi cose che imprarerai frequentandola questa benedetta felucca perche...anche io un anno fa appena diventato pk la prima volta sono stato reskillato 20 volte a bucca da quel gay di sabrick (tvb)
    ma poi inizi a capire che forse non e il caso di ressarti a bucca, che forse bucca non fa ancora per te ecc....allora ti cerchi o come nel mio caso ti crei una gilda...
    e cosa fai? cerchi gilde del tuo livello e ti accordi per delle guerre su trammel...e inizi a fare del pvp con delle regole ( es no loot, no reskill ecc)
    e pian piano saprai girare ovunque anche su felucca...
    per qunto riguarda i pac ti assicuro che prima di killare un pg (non allieneato o non conoscito) ci si consulta sempre velocemente su ts per capire chi e questo pg...
    poi e ovvio che se sei solo, incontrando gruppi numerosi muori...
    puoi sperare in un vs uno..e legittimo ma non ti e dato per diritto un duello..
    la cosa bella del pvp e lo stare insieme, e formare un gruppo, e la rivalita tra i diversi gruppi, i campanilismi ecc...

    fidati che il pvp non sta morendo...
    spero anzi che il nostro allenamento ci porti a poter entrare e gestire presto una fazione, e giocare nelle fazioni in maniera completa facendo quel "gdr" che essere richiedono, almeno contro gli old...

    entra in qualche gilda che ha bisogno di crescere...e che non gira molto su felucca per ora tipo i tdk ( che hanno cmq esperienza passata in pvp con i krt) e inizia ad avventurarti in questa cosa....che si fa rosikare ma fa anche divertire da pazzi...

    w il pvp...

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Jolly Rogers
      mi rivolgo a chi ha scritto il 3d...

      Capisco il tuo discorso...ma non lo comprendo e ti spiego il perche...
      Intanto pesno che ora il pvp su uod sta rianscendo e diverso da prima e cambaito lo stile forse il livello...
      ma ora non si vedono piu solo angels e nox e una marea di pg non organizzati ora ci sono molte gilde...che a modo loro si organizzano e fanno un pvp divertente..
      tutti i giorni su felucca vedi battaglie che coinvolgono nox, aot, pac, old, of ( Che sono rifioriti come ai vecchi tempi) TE e altre gilde piu piccole che pero a modo loro si danno da fare ( con le modalita piu o meno condivisibili ma comunque vedi gente su felucca e questo è molto importante)
      Il tuo discorso, non regge molto, ma sonoi cose che imprarerai frequentandola questa benedetta felucca perche...anche io un anno fa appena diventato pk la prima volta sono stato reskillato 20 volte a bucca da quel gay di sabrick (tvb)
      ma poi inizi a capire che forse non e il caso di ressarti a bucca, che forse bucca non fa ancora per te ecc....allora ti cerchi o come nel mio caso ti crei una gilda...
      e cosa fai? cerchi gilde del tuo livello e ti accordi per delle guerre su trammel...e inizi a fare del pvp con delle regole ( es no loot, no reskill ecc)
      e pian piano saprai girare ovunque anche su felucca...
      per qunto riguarda i pac ti assicuro che prima di killare un pg (non allieneato o non conoscito) ci si consulta sempre velocemente su ts per capire chi e questo pg...
      poi e ovvio che se sei solo, incontrando gruppi numerosi muori...
      puoi sperare in un vs uno..e legittimo ma non ti e dato per diritto un duello..
      la cosa bella del pvp e lo stare insieme, e formare un gruppo, e la rivalita tra i diversi gruppi, i campanilismi ecc...

      fidati che il pvp non sta morendo...
      spero anzi che il nostro allenamento ci porti a poter entrare e gestire presto una fazione, e giocare nelle fazioni in maniera completa facendo quel "gdr" che essere richiedono, almeno contro gli old...

      entra in qualche gilda che ha bisogno di crescere...e che non gira molto su felucca per ora tipo i tdk ( che hanno cmq esperienza passata in pvp con i krt) e inizia ad avventurarti in questa cosa....che si fa rosikare ma fa anche divertire da pazzi...

      w il pvp...
      Ma facevi il diplomatico in un'altra vita? e smettila di fare discorsi a tutti e bevi del rum ammiraglio :P

      Commenta


      • #18
        a rega ma lasciatelo stare...almeno ha le palle di venire e menare le mani DA SOLO...io lo uppo anzi se ti serve assistenza chiama pure.
        Dio l'ha dipinto come un mostro mentre invece è il dio del buon umore e della simpatia (lebron invece è brutto e cattivo).
        ora fatelo sfogare in pace.
        cmq tieni conto guy di cio che ha scritto virus,putroppo è così
        cmq continua così
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #19
          ok bene ora posto io


          CIOE' STE COSE A ME FANN GIRARE PROPRIO LE 8

          SE TU MENTRE GIOCHI GUARDI LA PUBBLICITA' DI BARBIE CREA LA MODA E NN TI RENDI NEANCHE CONTO DELLA GENTE CHE TI STA INTORNO NN E' ASSOLUTAMENTE COLPA MIA ALLORA:


          IO HO VISTO: TRE PG TAGGATI [PP] DI CUI UNO ERA TAMER CHE CI SCAGLIAVA CONTRO NIGHTMER E WW...
          IO HO VISTO: DUE NOX IO E QUELLA PIPPA DE LEBBRON
          IO HO VISTO:UN PP MORIRE PER MANO DI LEBRON E UN PP MORIRE PER MANO MIA DI CUI UNO (IL MIO) SI E' RESSATO NN E' STATO RESKILLATO RIPETO NN E' STATO RESCHILLATO SI E' RIATRMATO (NN LO HO NEANCHE LOOTATO ) MENTRE IO E LEBRON SIAMO ANDATI A COMBATTERE CONTRO IL TAMER CHE E' RIMASTO QUINDI COLUI CHE SI E' RIARMATO E' TORNATO ED HA FATTO IN MODO CHE IL TAMER SCAPPASSE E ANCHE LUI SCAPPASSE AL MOONGATE IO STI AoT PROPRIO NN LI HO VISTI
          CMQ SIA CIOE' BO MI AVETE DESCRITTO COME UN MOSTRO

          MA PD

          Dio Brando
          Membro degli accalappia NoX
          P.S.: grazie Kanji per la firma.

          Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

          Commenta


          • #20
            Problemi di pvp a felucca??
            Fatevi order e chaos e combattete su trammel-malas che ci si diverte lo stesso e forse di +......
            Forever a Keeeper of The Passage

            Commenta


            • #21
              Anche io faccio parte dei PP e posso dire che, costi quel che costi e ad ogni mezzo, cercherò di imparare al meglio l'arte del pvp.
              Ke devo dirvi, certamente ora le prendo alla grande avendo fatto in game per di + pvm, ma nn è ke mi tiro indietro perché perdo insured perché ribadisco di game (ke vinca o perda) divertente quanto fare insieme pvm se nn di +.
              Ci vado da solo, o magari con qualcuno, ma questo nn importa, se devo farmi le ossa, vedere altri che se le menano, + o - con cervello, io lo faccio per tentare di apprendere (vedere stili diversi, cure, armor, armi, ecc) e perché mi appassiona.
              Per quanto riguarda il fatto descritto da Guy e Lothien, magari posso dire la mia: nn è semplice rimanere calmi se nel giro di 1 minuto Vincenzo (PP) viene reskillato 6 volte e lottato dai un AoT, quindi abbattimento c'è, ma nn rassegnazione.
              Sono convinto ke, con equipaggiamenti migliori (bod permettendo) e programmi di assistenza adeguati si possa migliorare a costo di perderci anke 100 k di insured e qualche rosikata, ma è politica nostra nn arrenderci, lo abbiamo fatto per i champ ci riusciremo anke per il pvp.
              Io me la voglio giocare, mi dicono niubbo?????....rispondo: ahahahahahahahahahahaahha.
              P.S.: Non penso ke il pg ke abbia dato problemi in questione sia Dio Brando (NoX), neppure un PaC, ma poco importa oramai è andata^^
              Concludo per tutti, belli e brutti, BUON ANNO!

              Commenta


              • #22
                ti spiego una cosa , il mio caso

                Prendo arthur mi armo vado a bukka .

                Trovo chiunque trovo faccio pvp .

                Metti caso trovo 4 blu e 2 nox .

                Faccio pvp , non scappo , se crepo torno a casa mi riarmo e torno a giocare .

                Metti caso ricrepo e mi rompo di giocare, torno a casa sloggo il pg spengo il pc prendo il motorino e mi vado a fare na bella passeggiata

                Però non scrivo sto post al quanto inutile sul forum no ?

                Ciauz

                ps. Se ogni volta ke muoio per mano di gank devo scrivere un post avrei 1000000 post sul forum

                amico divertiti a giocare se devi appicciare uo per farti il sangue amaro è inutile disinstalla .

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Dio
                  IO HO VISTO: TRE PG TAGGATI [PP] DI CUI UNO ERA TAMER CHE CI SCAGLIAVA CONTRO NIGHTMER E WW...
                  Ti dico anche i nomi:
                  Vincenzo
                  Stich (che ero io)
                  Bubu

                  Eravamo li per fare PvP con Viger di Liath quando tu hai attaccato me, e mentre lori inseguivano Viger, io ho giocato con te

                  Originally posted by Dio

                  IO HO VISTO: DUE NOX IO E QUELLA PIPPA DE LEBBRON
                  IO HO VISTO:UN PP MORIRE PER MANO DI LEBRON E UN PP MORIRE PER MANO MIA DI CUI UNO (IL MIO) SI E' RESSATO NN E' STATO RESKILLATO RIPETO NN E' STATO RESCHILLATO SI E' RIATRMATO (NN LO HO NEANCHE LOOTATO )
                  Non so chi era quello ucciso da Lebro, immagino Vincenzo, quello morto per mano tua ero io.
                  Come ho scritto sopra, mi sono ressato, ho recuperato il corpo (ritrovando i reagenti) ed ho pensato 'finalmente qualcuno che vuole pvpare e non lootare' e sono tornato a combattere con te.
                  Lebron lo guardavo solamente fare Greather Heal, non m'è nemmeno passato per la testa di attaccare lui perchè mi stavo divertendo con te

                  Originally posted by Dio

                  MENTRE IO E LEBRON SIAMO ANDATI A COMBATTERE CONTRO IL TAMER CHE E' RIMASTO QUINDI COLUI CHE SI E' RIARMATO E' TORNATO ED HA FATTO IN MODO CHE IL TAMER SCAPPASSE E ANCHE LUI SCAPPASSE AL MOONGATE IO
                  L'intento era quello di continuare a giocare, non di scappare o di far scappare qualcuno

                  Originally posted by Dio

                  STI AoT PROPRIO NN LI HO VISTI
                  Io si ed ho dato il kill a te e ad uno di loro

                  Originally posted by Dio

                  CMQ SIA CIOE' BO MI AVETE DESCRITTO COME UN MOSTRO
                  Se è questo che avete capito (e lo leggo anche nel post di Doom) mi sono espresso male...con te stavo giocando e mi divertivo.
                  Sono morto in tutto 4 volte (credevo peggio sinceramente) ma non è il kill che mi ha deluso, ma l'intervento degli altri che non c'azzeccava nulla visto che non eri in difficoltà.
                  Lo ripeto, quando mi hai killato e non mi hai nemmeno lootato mi sono detto che te eri uno di quelli che aveva voglia di fare PvP e non altro.
                  La mia delusione e' causata da quei pg che si sono inseriti in un gioco che poteva andare aventi anche un paio d'ore invece di 5 secondi ed un 'Bon, ora non si ressa più' (come se un aspirante PvP andasse stroncato alla stregua dell'aids)

                  Commenta


                  • #24
                    Forse son stato io?
                    Se son stato io chiedo umilmente scusa (vedi post recente)
                    Pensavo fossi uno di quelli che girano di proposito in ress robe per farsi killare e dare kill, oppure un ladro (che io non tollero nel modo + assoluto).
                    Poi come hanno detto in molti, il pvp non si può fare da un giorno a un altro, "oggi mi sveglio e faccio pvp", prima provvedi a farti un equip normale giusto da resistere un po'.
                    Poi combattere da solo non penso sia molto sicuro, provvedi a entrare in una gilda pvp e ti assicuro che il divertimento aumenta ...e di molto (esperienza personale )
                    Il pvp non sta assolutamente morendo











                    ...anzi
                    Buon game

                    Commenta


                    • #25
                      Sono morta 8 volte, figurarsi se il problema è quello di morire -.-""
                      Gioco da un anno in sto shard, non rosico certo perchè muoio, figurarsi...il comportamento di cacca, scusate l'espressione è stato quello di un certo punkettomane o roba del genere, che s'è messo lì all'healer, dopo avermi killato il pet ovviamente, e appena mi ressavo e tentavo di dirgli ok hai vinto tu sei il più forte, per andarmene mi reskillava....della serie non ho capito nulla del gioco.
                      Comunque se si diverte così, a me sta bene, tanto il kill a chi fa così non lo do, anche perchè gente come lui è solo capace di fare a gara "io ho 3000 kill" e magari li ha fatti facendo il noob come ieri sera...bha!
                      Per i pac, figurarsi, oltre al fatto che mi sono sempre stati simpatici, mi hanno chiesto anche scusa ieri, ma era nel gioco, non m'hanno reskillato o killato il pet. Si vede che li gestisce un pirata vero :P
                      Per punkettomane o chi altro era...mi fai pena
                      Buon Anno gentaglia...

                      Commenta


                      • #26
                        C'è solo l'healer di bucca?
                        Provavi piacere nel farti reskillare allora

                        Commenta


                        • #27
                          Tre PP per killare me Viger lo spammone guards a Bucca !
                          Ragazzi non postate ste cose che quì mi considerano tutti na ***** di lamer !
                          Se però occorrono 3 PP per fare una ***** di lamer come me ...
                          ...non fraintendete PP io vi consiglio di non postare ste cose ci rimettete! Semmai avrei dovuto postarle io per fare lo sborrone .
                          Ma io sono diverso non insulto la gente nemmeno quando muoio o vengo reskillato... è colpa mia e basta!Non faccio lo sborrone e non mi lamento gioco e basta !

                          P.S. Per quelli che mi deridono asserendo che io abbia detto " ho distrutto gli -A-"Io ho detto solo "Grazie a chi ha partecipato alla distruzzione degli -A- "Non mi pare la stessa cosa?Io non sono sborrone !Imparate a leggere che per ridere sono capaci pure i neonati!
                          Per leggere un fumetto umoristico click quì !

                          Commenta


                          • #28
                            Dai ragazzi il motivo per cui il pvp stà morendo è palese, voi fate arrabbiare viger poi lui si sveglia e vi distrugge la gilda (come ha fatto cogli A) poi, gilda dopo gilda, il pvp morirà,è solo questione di tempo
                            Icq : 240-116-595

                            Commenta


                            • #29
                              ke lamer questo punkettomane


                              cmq tendo a non reskillare in battaglia (chiedi al predicatore e chi per lui)


                              se lo faccio è xke' ho bisogno d soldi o xke' m gira d farlo, ressati a luna nessuno t tocca o a magincia felucca se vuoi restare su fel

                              Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Lothien
                                Sono morta 8 volte, figurarsi se il problema è quello di morire -.-""
                                Gioco da un anno in sto shard, non rosico certo perchè muoio, figurarsi...il comportamento di cacca, scusate l'espressione è stato quello di un certo punkettomane o roba del genere, che s'è messo lì all'healer, dopo avermi killato il pet ovviamente, e appena mi ressavo e tentavo di dirgli ok hai vinto tu sei il più forte, per andarmene mi reskillava....della serie non ho capito nulla del gioco.

                                Per punkettomane o chi altro era...mi fai pena
                                Buon Anno gentaglia...
                                dio mio che lol

                                a viger tu nn hai distrutto nulla,ne te nessun'altro,gli angels si sono divisi e sono andati in gran parte su wow xk si sono rotti di uo,tantochè molti di loro hanno venduto la roba che avevano sui loro pg...ti sei pure sfazionato xk nn potevi bivaccare al gate a spamma guards....SPARATEEEEE
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X