annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il PvP è morto.... te credo!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il PvP è morto.... te credo!!

Ragazzi che delusione!

Un numero indefinito di voi si è lamentato e tuttora sta piangendo perchè su UOD il PvP sta morendo, perchè gli Old non escono dalla sede, perchè Viger spamma guards al gate o perchè non vi incrociate su felucca per via degli orari.
    Gli Admin vi hanno concesso la diminuzione del tempo di skill loss e di potervi ressare i war horse da soli, perchè altrimenti il PvP va a farsi benedire.
    I 'puffi' sono tutti blu e stanno a trammel e sono niubbi (io per primo) perchè non fanno/non sanno fare/hanno paura del PvP.

Stasera sono andato a farmi un giro su felucca, alla fine sono arrivato a Bucca e sono stato attaccato da Dio Brando (NoX).

Io, povero necro fencer non del tutto skillato, mi stavo divertendo come un matto a combattere con lui, anche se c'era dietro Lebron che lo curava a raffica (e meno male che i niubbi sono i trammeliti).
    Alla fine mi killa, mi resso, mi vesto e torno a combattere (sempre 1 contro 1 + 1 healer di fiducia) e continuavo a divertirmi.
    Beh... si tirava avanti così fino a quando non arrivano gli AoT ed un altro NoX che mi attaccano in felice compagnia.
    Indovinate quanto sono durato?
    Sbagliato... di meno......
    Vabbè, mi resso di nuovo e come esco dall'healer mi reskillano (ancora con il ress dress) e killano il pet affermando 'Bon, ora non si ressa più'.
    Penso 'mah... non erano loro a lamentarsi che non c'è PvP?'

Vado a luna, mi resso, faccio ressare il pet, recupero armor, armi e reagenti e torno a Bucca. Qui trovo una decina di Pac (forse meno non so).
    Non faccio in tempo a dire 'Ammazza quanti Pac' che uno mi attacca.
    'Buono' penso io.... si riprende a giocare.
    Mi allontano per curarmi e per rispondere agli attacchi e me ne ritrovo 3 addosso che mi killano.

Tutto questo in meno di 15 minuti.

Ragazzi... a piangere perchè manca il PvP siete bravi, anche ad usare inj ed i vari script che vi rendono simili a robocop, ma avete provato a fare PvP vero prima di piangere per la sua dipartita?

Killare in gruppo (e reskillare) un pg singolo con armor affatto sgrava, war fork e tear kite shield tutt'altro che sgravi, con una manciata di reagenti da necro e con spirit come unica macro impostata, vi sembra far PvP?

Sinceramente non mi stupirei se vedessi sparire del tutto il 'PvP' su UOD e sinceramente non ne sentirei nemmeno la mancanza.

Meditate gente, e chiamatemi pure rosicone o altro ma meditate

Eh, perchè i 5 Nox contro un solo pg, con successivo reskill con 5 hp dall'healer lo chiami voler giocare con gli altri? O voler giocare in generale?
    Bha, forse c'è qualcuno che non ha ben chiaro il concetto di cos'è un gioco...

Commenta

Re: il PvP è morto.... te credo!!

Originally posted by Guydevalois
      Gli Admin vi hanno concesso la diminuzione del tempo di skill loss e di potervi ressare i war horse da soli, perchè altrimenti il PvP va a farsi benedire.
      Il res dei war horse se non lo hai capito è così perché c'è anche su OSI.

Commenta

pvp nn è 1 contro 1
        si gioca di gruppo, se vai a bucca da solo muori..

vai a fare i duel se vuoi fare 1vs1
        su felucca vacci con una gilda
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Volturno

Il res dei war horse se non lo hai capito è così perché c'è anche su OSI.

Perfettamente d'accordo, ma il fix è stato fatto dopo che c'è stata una lunga discussione su come cercare di invitare altri pg a fare PvP.
          Sia chiaro.... non ho nulla da recriminare su questo fatto, esprimevo solo ma mia delusione nei confronti di 2 delle gilde che rappresentano maggiormente (anzi rappresentavano per quanto mi riguarda) il PvP su questo shard

Commenta

Originally posted by Virus
            pvp nn è 1 contro 1

Non è che mi spaventa morire a felucca, ci vado proprio per farmi le ossa con il mio pg PvP.
            Immagino che tu sappia meglio di me quanto sia differente fare 1 vs 1 in arena e su felucca, ed eventualmente sono anche disposto a fare (come stavo facendo divertendomi) 1 vs 1 e 1/2 (il 1/2 che curava dio brando), però quando leggo gente che piange perchè non esiste PvP e che poi ti reskilla davanti all'healer per poi killare il pet così non ti ressi piu', se permetti esprimo la mia delusione.
            Volete fare PvP tagliando le gambe a quelli che cercano di imparare a farlo, e dicendo 'tagliando le gambe' non intendo dire killando un pg che poi se ne va piangente per la perdita di insure, ma assalendolo in gruppo.
            Mi chiedo se almeno e' divertente... sinceramente non mi divertirei ad andare ad haven con il mio tamer per uccidere le mongbat con il dragon, però se per voi è così almeno abbiate il buon gusto di non piagnucolare.

Con questo chiudo le mie risposte verso tutti quelli che ripeteranno quanto dici tu o che flammeranno. Risponderò solo alle critiche/risposte costruttive.

Saluti a tutti e buon anno a prescindere dalle idee

Commenta

pvp nn è 1 contro 1

Concordo pienamente

Commenta

reskillare uno all'healer???mi pare strano fatto da un nox
                malignus ci ha sempre detto di nn fare ste lamerate e rispettare il nemiko

tranne x quei 2-3 ke se lo meritano
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Re: il PvP è morto.... te credo!!

Originally posted by Guydevalois
                  Ragazzi che delusione!

Un numero indefinito di voi si è lamentato e tuttora sta piangendo perchè su UOD il PvP sta morendo, perchè gli Old non escono dalla sede, perchè Viger spamma guards al gate o perchè non vi incrociate su felucca per via degli orari.
                  I 'puffi' sono tutti blu e stanno a trammel e sono niubbi (io per primo) perchè non fanno/non sanno fare/hanno paura del PvP.

Stasera sono andato a farmi un giro su felucca, alla fine sono arrivato a Bucca e sono stato attaccato da Dio Brando (NoX).

Io, povero necro fencer non del tutto skillato, mi stavo divertendo come un matto a combattere con lui, anche se c'era dietro Lebron che lo curava a raffica (e meno male che i niubbi sono i trammeliti).
                  Alla fine mi killa, mi resso, mi vesto e torno a combattere (sempre 1 contro 1 + 1 healer di fiducia) e continuavo a divertirmi.
                  Beh... si tirava avanti così fino a quando non arrivano gli AoT ed un altro NoX che mi attaccano in felice compagnia.
                  Indovinate quanto sono durato?
                  Sbagliato... di meno......
                  Vabbè, mi resso di nuovo e come esco dall'healer mi reskillano (ancora con il ress dress) e killano il pet affermando 'Bon, ora non si ressa più'.
                  Penso 'mah... non erano loro a lamentarsi che non c'è PvP?'

Vado a luna, mi resso, faccio ressare il pet, recupero armor, armi e reagenti e torno a Bucca. Qui trovo una decina di Pac (forse meno non so).
                  Non faccio in tempo a dire 'Ammazza quanti Pac' che uno mi attacca.
                  'Buono' penso io.... si riprende a giocare.
                  Mi allontano per curarmi e per rispondere agli attacchi e me ne ritrovo 3 addosso che mi killano.

Tutto questo in meno di 15 minuti.

Ragazzi... a piangere perchè manca il PvP siete bravi, anche ad usare inj ed i vari script che vi rendono simili a robocop, ma avete provato a fare PvP vero prima di piangere per la sua dipartita?

Killare in gruppo (e reskillare) un pg singolo con armor affatto sgrava, war fork e tear kite shield tutt'altro che sgravi, con una manciata di reagenti da necro e con spirit come unica macro impostata, vi sembra far PvP?

Sinceramente non mi stupirei se vedessi sparire del tutto il 'PvP' su UOD e sinceramente non ne sentirei nemmeno la mancanza.

Meditate gente, e chiamatemi pure rosicone o altro ma meditate
                  tu devi capi che se uno ti attacca e perche ci sono ormai cosi tanti blu paraculi di altre gilde che stiamo sotto tensione e seghiamo tutto cio che nn e amico. Oggi sei stato segato da me cioe io ti ho attaccato, si parla su map si da target si fa sei in map? hciediamo se qualcuno ti conosce e poi giu a menare.... solo dopo abbiamo saputo che eri amico di altair, pazienza.
                  Cmq riprova, il mio primo giro e stato taaaaaaaaaaanto tempo fa e ho incontrato quel bravo figliolo di tom joad che mi ha reskillato una 50ina di volte bella, vorrei pvpparci ora ma i tempi so cambiati.

Dai su mettiti sotto e un giorno anche tu sarai dal nostro lato e segherai il primo che passa ma sopratutto farai pvuppi almeno in 5 o 6 e nn in 2 keep on dreaming (cm diceva una persona che manca ora allo shard)

Commenta

O la gank, o i pokemon.
                    Un necro cosa vuoi che faccia solo contro una gilda? A bucca non troverai MAI nulla di diverso da tutto ciò...
                    Fatti un gruppo e tornaci a bucca...vedrai ti divertirai di piu.
                    A conti fatti un GRANDE shard, numericamente parlando, fa un GRANDE pvp.
                    Ultima modifica di HolyShadow; 30-12-2004, 03:16.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

GUYDEVALOIS TI QUOTO IN TUTTO E PER TUTTO...

quello che ti posso dire è: fregatene...lasciali divertire così...però credo che sono quelli come te diventeranno i migliori in sto gioco...avrai sicuramente le tue rivincite...segnati su un foglietto i nomi...e un giorno ti leverai le tue soddisfazioni...

te lo dice un ipernoob

Commenta

Originally posted by Lothien
                        Eh, perchè i 5 Nox contro un solo pg, con successivo reskill con 5 hp dall'healer lo chiami voler giocare con gli altri? O voler giocare in generale?
                        Bha, forse c'è qualcuno che non ha ben chiaro il concetto di cos'è un gioco...
                        PROPRIO VOI LAMENTATE CHE VI ATTACCANO IN GRUPPO????????

L'altro giorno entro minoc città veado in bank controll oquanti soldi ho, bello tutto tranquillo, arrivano 2 PP, mi attaccano e li sego, da morti rosicano e vabbè, vado al formicaio me li ritrovo li, attacco io e li sego, scendo giù e trovo un'altra PP, inizia a runnare, arriva un TE, lo dismonto e gli killo i lpet e runna fino al gate, mi divertivo di più con i PP, sego il PP, intanto tornano i 2 che avevo segato, li risego, seguo i loro pet dall'healer e li reskillo, escono dal gate 4 Tamer PP, e 5 war + 1 mago, mi gancano tutti loro a me io a nessuno di loro, mi attaccano e corrono nel gate e urlano guards -.- -.- -.- -.- -.- -.-, ne sego 5 finisco bende e scappo, poi vi lamentate che attaccano in gruppo, se voi in 3 non mi segate e poi ne chiamate altri 10 e nemmeno mi segate, non lamentatevi, perchè io in PVP sono il più NIUBBO DEI NIUBBIe ***** in 3vs1 non mi segate chiamate gli amici, poi non vi lamentatre che trovate 20 pac e vi segano in instant kill quando venite a bukka e non ci hanno già malmenato i nox. ora tornate a uccidere blood, fatevi spiegare che quando attacchi poer primo non chiami guards ne entri nel gate poi tornate a felucca con un poco di buon senso

Commenta

pvp nn è 1 contro 1

Ha ragione virus...da soli su felucca significa vedere il mondo b/n a meno di sgravi eccezionali in skill e in bravura

Creati un gruppo (meglio se avete qualche "ideale pvpistico" da perseguire, facilita il raggruppamento dei singoli) e datti degli obiettivi strategici e delle tattiche.

Una su tutte, L'IMBOSCATA (mirata alle sedi o ai champ): in 5 gia' penso sia una cosa positiva e da no-instasuicide

Sperando tu riprovi, ti saluto.

Commenta

Dai su è normale che se spunti a bucca e ci stanno 5 rossi almeno un paio ti targhettano... che so vacci in orari più tranquilli

Mi avete fatto tornare in mente le prime volte che sono andato a bucca... sono durato circa dieci secondi ( il tempo di trovare un pk) e un venti minuti (il tempo di spammare i pk dal barra gh)... mi ha killato entrambe le volte lo stesso unico inimitabile Mr Miner... è stato quasi un onore ora che so chi era ^^.

PS: manco il tempo di avvicinarmi la prima volta che ero già in bianco e nero...
                            PPS la seconda l'ho riconosciuto ma manco il tempo di fare dietro front e già: OooOoOOoo

che bei ricordi
                            Ultima modifica di paper86; 30-12-2004, 04:07.

Commenta

Originally posted by paper
                              Dai su è normale che se spunti a bucca e ci stanno 5 rossi almeno un paio ti targhettano... che so vacci in orari più tranquilli

Mi avete fatto tornare in mente le prime volte che sono andato a bucca... sono durato circa dieci secondi ( il tempo di trovare un pk) e un venti minuti (il tempo di spammare i pk dal barra gh)... mi ha killato entrambe le volte lo stesso unico inimitabile Mr Miner... è stato quasi un onore ora che so chi fosse ^^.

PS: manco il tempo di avvicinarmi la prima volta che ero già in bianco e nero...
                              PPS la seconda l'ho riconosciuto ma manco il tempo di fare dietro front e già: OooOoOOoo

che bei ricordi
                              Io vado a bukka la prima volta e chi mi trovo? Sebastian Sorano, prima mi sega, poi mi ressa e lo attaccano 4 blu, li sega torna da me mi adda in party e mentre combatte mi dice le skill da fencer poisoner e conclude like that noob of Raoul :]

Commenta

Sto operando...
                              X