mandate piu messaggi ke potete in fondo 1 euro non è niente raga
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Aiutiamoli... stanno messi proprio male :(
Comprimi
X
-
Commenta
-
Ne ho già mandati 2 di sms da cellulari diversi... Sono rimasto sconvolto ank'io da quelle immagini...
Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
-Io-
Commenta
-
Siete stupendi ed è un onore condividere ultima con voi.... sono sicuro ke abbiamo mandato un sacco di sms...
Buon Anno a tutti
la + figha? Malignus
Commenta
-
Commenta
-
La badante di mio nonno è thailandese, e ha perso due parenti (per certo) in questa catastrofe. Vedendo il dolore di chi è veramente coinvolto, posso dire che lo sticky è più che esatto.
E' una giusta iniziativa quella presa da Isitur, ma siate cauti nelle donazioni. E' meglio rivolgersi ad associazioni come Caritas, MSF e così via piuttosto che a Vodafone, governi vari e grandi imprese. Parlo per esperienza.
Commenta
-
Originally posted by Andrei Ayanori
E' una giusta iniziativa quella presa da Isitur, ma siate cauti nelle donazioni. E' meglio rivolgersi ad associazioni come Caritas, MSF e così via piuttosto che a Vodafone, governi vari e grandi imprese. Parlo per esperienza.
Commenta
-
Originally posted by Yewlyn
mandate piu messaggi ke potete in fondo 1 euro non è niente raga
parlavo l'altro giorno con una persona guardando le immagini della gente che viveva li nelle "baraccopoli" come si suol dire .. e abbiamo detto :
la sfortuna proprio .. cioè
gente che non aveva niente .. gli è stato portato via anche quel niente.
Commenta
Commenta