annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HElp account! protesto vivacemente

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HElp account! protesto vivacemente

    Buongiorno a tutti, sono Baronessa Sengyr e non so chi si ricorda ancora di me :/ ho avuto un incidente, abbastanza importante che mi hanno costretta ad un ricovero di qualche mese...torno a casa e , dato che non potro' deambulare x un po', ho deciso di rimettermi sulla shard, per passare il tempo..ma sorpresa (in)aspettata: l'account esiste ancora ma i pg sono tutti cancellati....ho chiesto se era possibile ripristinare almeno sengyr...ma non è possibile (anche se ho grandiosi dubbi)...
    in questa vicenda sono parte lesa da tutte le parti, e in questo periodo avrei avuto piacere di giochicchiare un po' ad ultima, dato che psicologicamente sono abbattuta e nn posso neppure festeggiare in giro con gli amici....
    io so che si puo' fare qualcosa...tra l'altro l'unica persona a rispondermi in modo umano è stato phenos
    spero solo che si possa fare qualcosa! i pg vengono cancellati, ma sono sicuro che nei database si recuperano facilmente le stats...vabbè..non chiedo tutto quello che avevo, perchè è piu' difficile, ma soltanto il pg ...plz almeno posso fare qualcosa a kasa...un bacione a tutti

  • #2
    a te tutta la mia solidarieta...
    anche a me sono spariti i pg dall'account pero nel mio caso senza motivo visto che 2 sett fa c'erano tutti...
    cmq spero che almeno nel tuo caso si possa fare qualcosa visto che sei stata male...
    mi spiace e mi auguro che oltre a risolvere questo problema, tu ti possa rimettere presto

    Commenta


    • #3
      Mi dispiace molto per quello che ti è successo...

      Prova a fare richiesta agli admin di UOD tramite page da sito (il forum di uod non è stato concepito a questo scopo), spero ti possano aiutare.

      Qui trovi i consigli sull'uso corretto dei page e dei forum.

      Commenta

      Sto operando...
      X