annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cassius e Viger

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Consentitemi 2 parole.

Viger te sei un buffone non ci sta nulla da dire, scappi al gate pure contro i fazionati a spammare guards.

Drak altro buffone che quando mi vede col pg blu mi implora di non andarlo a raidare e riesce a scappare anche 5 vs 1.

ETRex, ragionevole ma buffone pure lui, sacred journey powered.

Mr.Ludovico Van, Buon pvppista ma quando sela vede brutta sacred journey (un giorno gli servira la lrc per tutti i recall ke usa)

Sir Demon, forse il meno cagasotto ,ma pure lui gater e buffone.

Voldemort, in una parola sola? SCEMO!

E ora passo a raccontarvi cosa è successo alle 18.00 di oggi a bucca con voldemort che da ora chiameremo IL PIPPA.
    Esco dalla star room a champ finito e vado a bucca, cammina cammina, verso il primo ponte incontro ER PIPPA, lo attacco runna runna e scappa al gate. Mi dico vabè [TE] è normale.. Ora tornera con un precast..
    Ricammina ricammina torna col precast, mi bleeda cerca di tirare un paio di colpi e lo faccio correre un po per bucca e lo porto sul ponte con le corde, mi fermo, lo saluto.
    Dismount, Pet kill, alchè inizia a runnare verso il gate, ma muore a meno di meta strada.
    Morto IL PIPPA inizio a seguirlo spammando PIPPA PIPPA NN VALI UN CAZZIUS ecc ecc..

Raga se li vedete al gate, ma regalategli i soldi, che sti poveracci credono pure di essere nel giusto!
    Un paio di volte mi so fermato a parlare con drak, le risposte al " ma xche runni? xche giochi al gate?" so state queste "eh voi mi gankate sempre!" (1000 volte sei morto di istantkill ed ero solo)
    "eh voi avete equip piu sgravo del mio"(n'è vero sei na pippa e basta, le sop le hai è solo ke sei gnubbo e gater)"gli altri lo fanno xche devi capire che loro giocano da poco e non possono morire!"

Ora a queste risposte vi dico, nn hai armor buona? inizia a comprare qualcosa, non hai soldi per insure? chiedimeli che 100K nn teli nego per avere il piacere di killarti! Gli altri giocano da poco?Ma io intanto penserei a mettermi un po piu di parry e a levare quei 30-40 punti di chivalry...

P.S. pe i pac, raga abbiate almeno il pudore di nn parlare nè ke voi co quelle 1000 case siete peggio... Loro giocheranno al gate ma voi come ce vedete ve date a casa!!

Ma mai nessuno deve tapparsi la fogna come ER PIPPA che quando è a casa gioca da houser, quando è al gate gioca da gater, ao nn lo ho mai visto giu a un barra o piu lontano di 30 tiles da un gate! C'HA PURE CASA ATTACCATA AL GATE!!

Baci baci

Commenta

xeno tu non vali neanche la meta del mio peggior niubbo..
      perche se parli cosi e prche di pvp non capisci niente..
      tu non puoi dire ai pac di stare zitti, perche noi da soli vi facciamo girare come trottole presi in gilde singole...a tutti...
      e se non sei abbastanza intelligente per capire che i pac sono due gilde insieme
      una gilda sgrava fatta da sabrick, ares entar, knite, holy e tanti altri bravi pg..
      e una accademia fatta di pg alle prime armi ma che hanno un coraggio da leoni..
      un mio niubbo vale piu di tutti i templari messi insieme...perche muoino 30 volte al giorno pur di giocare...un pg come korgan che ha solo una skill a 110 ma gioca benissimo non me lo devo toccare nessuno e come lui tanti altri..
      noi abbiamo un villaggio perche ci piace l'idea di comunita..
      e se permetti se siamo sotto assedio 24 ore su 24 possiamo permetterci di voler stare nella nostra sede ogni tanto...
      MA NOI non abbiamo case per felucca come multiforma che scappa nella casa di bucca...
      o i te che scappano nella torre a brit e quel essere indefinibile di viger che ha solo la macro "guards"...
      e tu continui a morire contro di noi ho un baule pieno..
      a me interessa far divertire la gente..
      io gioco e non voglio avere un esercito di esaltati di uo...e se nn hanno l'armor full 70 in ts e map li faccio entrrare lo stesso..
      ma ti ripeto il coraggio del piu niubbo dei pac, vale come tutti gli ex angels com messi insieme...
      Ultima modifica di JollyRogers; 29-12-2004, 22:32.

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Chiuso.

Raiden...consentimi due parole: leggi il regolamento, al prossimo mezzo insulto a chicchessia sei sospeso dal forum. Non e' una minaccia e' una promessa.

Ragazzi, discutete ridete e scherzate pure, ma con educazione.

Chi verrà preso ad insultare o a prendere in giro pesantemente verrà direttamente sospeso dal forum.

Commenta

Sto operando...
        X