UPPO PIENAMENTE DEMON
Necron sono Drak
Allora e' un gioco, a me nemmeno ste robe dell'onore,orgoglio e cazzate varie nn mi sfiorano nemmeno.....quindi sei a fellucca? STAI attento! NN e che muori in un qualke modo e ti lamenti, ti ressi dall'healer e pretendi che nessuno ti killi perche sei in loss....
Anche se uno ti tira bolas dopo torna e ti killa sara "lamer" ma sei morto. Alla fine tu muori e rosiki e l'altro vince.....
Ma poi.....quello che dico io....sta gente che si applica davvero tanto,gente che addirittura SI DA LE ARIE! Giuro! Una cosa assurda!
Putroppo noto che la gente e troppo "arrabbiata" e talvolta si sfoga in game....puo sembrare assurdo ma è cosi......
Vabbè siete liberi di fare e di pensare cio che volete....io ho detto la mia
ciao
Originally posted by GoLLuM allora: sono Demon,prima cosa il ke secondo lui e' tato lamerato e' necron: vi faccio la cronaka perke stavolta sono stanco di essermi detto ke io so un lamer ecc ecc.
Lotus questo DEVE andare in signa per forza fà pisciare sotto dalle risate
Originally posted by Bionicman Lord Necron:bhe non sempre chi muore e piu debole di quello che vince..io anzi che killare com fate voi col gate anzi vado in loss a fare pvp
MA QUI CI STA UN: CONTENTO TE, CONTENTI TUTTI
quando voi anda il loss dimmelo che a quanto pare te fo un piacere :P
SI VEDE PROPIO CHE A VOI TE L'IGNORANZA VI INCOMBE DIETRO ALLE SPALLE COME UN AVVOLTOIO SULLA SPALLIERA!
beh..allora c'e da distinguere...
se un templare mi scrive su icq e mi dice ciao jolly io non gli dico aho vergognati sei lamer non me scrive so incazzato con te
pero nel mondo virtuale del game...il pirata jolly dice che il te, come l'of ecc sono servi..e zerbini dei potenti..
in real ovviamente rispetto ogni modo di giocare..
il problema e che in effetti c'e gente che si incazza sul serio...
Originally posted by Xabaras_PaC
lamer e basta dai l osai sei sempre stato lammah e lo sei in eterno
*
lo sai bene che appena vedi qualcuno che sai che ti apre runni come un coniglio (inteso come velocità ma nn ci starebbe male come paragone sul coraggio).
x il resto mi dispiace necron ma devi sempre diffidare di gente come loro e lo sai bene che sono lamer e fanno le infamate.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Ma vi rendete conto delle Str****te che state scrivendo? lamer, niubbo, coniglio, etc etc.
Necron qui ognuno gioca come vuole, soprattuto a felucca se non c'è una regola precisa tutto è lecito, ma possibile che ogni 4 post uno debba parlare di lamer e di come va fatto il pvp.
se tu vuoi fare pvp in un modo non è detto che tutti gli altri lo debbano fare come te, adeguati.
ti lamenti perchè ti reskillano, reskilla anche tu così almeno ci vai a paro.
tanto felucca oramai non è più territorio per battaglie 1 contro 1 si va solo in gruppo, quindi il tuo pvp si fa solo nel dueling system.
Originally posted by Bionicman UPPO PIENAMENTE DEMON
Necron sono Drak
Allora e' un gioco, ....sta gente che si applica davvero tanto,gente che addirittura SI DA LE ARIE! Giuro! Una cosa assurda!
Putroppo noto che la gente e troppo "arrabbiata" e talvolta si sfoga in game....puo sembrare assurdo ma è cosi......
Liberi di pensarla come vi pare, naturalmente... ma solo una cosa vorrei fartela notare: sei proprio così sicuro che chi si impegna in un gioco per divertirsi ma anche far divertire gli altri sia "assurdo", mentre chi fa di tutto per restar vivo a costo di nn giocare quasi, o cmq giocare in un modo che giudicare divertente è davvero impossibile, sia invece uno che da poca importanza al game? Ne sei certo?
Tu hai espresso la tua opinione, come ha fatto il tuo compare... la mia è questa: cercate di dar VOI meno importanza al fatto di morire e giocate + rilassati.
cià
la + figha? Malignus
necron acccanna con sta vicenda sai come sono punto.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
quote: Originally posted by Lothar
Ma vi rendete conto delle Str****te che state scrivendo? lamer, niubbo, coniglio, etc etc.
Necron qui ognuno gioca come vuole, soprattuto a felucca se non c'è una regola precisa tutto è lecito, ma possibile che ogni 4 post uno debba parlare di lamer e di come va fatto il pvp.
se tu vuoi fare pvp in un modo non è detto che tutti gli altri lo debbano fare come te, adeguati.
ti lamenti perchè ti reskillano, reskilla anche tu così almeno ci vai a paro.
tanto felucca oramai non è più territorio per battaglie 1 contro 1 si va solo in gruppo, quindi il tuo pvp si fa solo nel dueling system.
Ho Killato Necron è vero ! eravamo in due ancora vero !Ho lotato vero anche questo !Non ho tirato Bolas non le uso!Non ho Panicato o chiamato nessuno mai!... ripeto mai fatto!
Non vedo niente di male in quello che faccio .
E Killare I Pac che mi attaccano nel Gate protetto dalle guardie spammando Guards è normale e lecito !Se vieni ucciso dal guards è solo perchè rischi il tutto per tutto !^^
Vengo giudicato Lamer solo perchè non gioco come piace a voi !
Gioco come mi pare nel rispetto delle regole e in più non uso dismount per primo ma solo quando sono stato appiedato uso il Clubs.... e uccido solo criminali!
Commenta