annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cassius e Viger

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cassius e Viger

Questo è un rosik post!

Viger il newbbo del gate colpisce ancora e indovinate con che tecnica...ora mentre te parli con un tuo amico lui si teleporta nel gate senza cavallo e ti tira na bolas..poi kiama i sui amici TB quelli si che sanno fare pvp (pvp per i TB significa= Runnare sempre-teleportarsi al gate gia senza cavalcatura-usare sacred journey nel momento del pericolo-ed attaccare pg in loss) inzomma continuando la storia arriva insieme a altri TB,uno di nome Demon(sempre sovrano del gate) e uno di nome Cassius( vabbe dopo una folle corsa a piedi(rifiutandomi di recallarmi)riescono ad uccidermi e a lotarmi...)dopodiche dico a demon ma perche non fai un duello senza runanre e senza gate? lui mi dice ok..ok vado a prendere il lallo e lo famo..(io sempre in loss) mi resso e prendo lallo torno al gate ed ecco rispuntare cassius...e spammando sono in loss lui mi tirna na explo mi killa e rikilla di nuovo il lallo...

mi fate un favore pg di uo?

scrivete na guida al pvp dettagliate per i TB va...

Si credono pure bravi, ma come al solito hanno dimostrato la loro nullita'.

Commenta

Alla fine tu sei morto e lui era vivo,il succo del pvp è quello uno vince e uno perde.

Tu hai perso,basta.
      Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

evviva i TB paladini di Lord British!
        Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
        Evil's Dark General
        , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Originally posted by SpawN
          Alla fine tu sei morto e lui era vivo,il succo del pvp è quello uno vince e uno perde.

Tu hai perso,basta.

Anzi che sparare banali Stronz*** non postare

Commenta

Originally posted by Lord Necron

Anzi che sparare banali Stronz*** non postare
            Dopo che hai postato sta roba:

Originally posted by Lord Necron
            Questo è un rosik post!

Viger il newbbo del gate colpisce ancora e indovinate con che tecnica...ora mentre te parli con un tuo amico lui si teleporta nel gate senza cavallo e ti tira na bolas..poi kiama i sui amici TB quelli si che sanno fare pvp (pvp per i TB significa= Runnare sempre-teleportarsi al gate gia senza cavalcatura-usare sacred journey nel momento del pericolo-ed attaccare pg in loss) inzomma continuando la storia arriva insieme a altri TB,uno di nome Demon(sempre sovrano del gate) e uno di nome Cassius( vabbe dopo una folle corsa a piedi(rifiutandomi di recallarmi)riescono ad uccidermi e a lotarmi...)dopodiche dico a demon ma perche non fai un duello senza runanre e senza gate? lui mi dice ok..ok vado a prendere il lallo e lo famo..(io sempre in loss) mi resso e prendo lallo torno al gate ed ecco rispuntare cassius...e spammando sono in loss lui mi tirna na explo mi killa e rikilla di nuovo il lallo...

mi fate un favore pg di uo?

scrivete na guida al pvp dettagliate per i TB va...
            Mi dici di non postare?
            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

allora: sono Demon,prima cosa il ke secondo lui e' tato lamerato e' necron: vi faccio la cronaka perke stavolta sono stanco di essermi detto ke io so un lamer ecc ecc.
              1) necron sta al gate(lui e' rosso e pure fazionato,dovrei attakarlo no?...gli tiro na bolas ,avveleno lallo, esce viger di liath ke nn stav ne in map ne in ts con me (fazionato tb) gli tira un ignore,un flame e boom morto...ora, cosa c'e di strano imn questo?

2) Necron ti ho gia segato da solo ,nn sei fortissimo-.-...

3) il suo lallo mi attakka ,e io dopo avergli detto di ressarsi , gli consiglio di rikiamre pet perke so ke e na scocciatura trovare un lallo per i pk...punto e basta! ora necron sei stato ridicolo e la prossima volta ti reskillo ok? ciao a tutti e kiedo scusa se mi so dilungato ciao
              Originariamente inviato da DevilM
              Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

Commenta

Originally posted by GoLLuM
                sono stanco di essermi detto ke io so un lamer ecc ecc.

chi metteva ste cose in sign?

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originally posted by LèBron

chi metteva ste cose in sign?
                  Lotus se non sbaglio

edit: si si lui asd

Commenta

Viper di Liath e' un poveraccio le cui gesta conoscono tutti, per quanto riguarda il reskill i templari hanno gia' poco onore, se vogliono perdere il poco che gli resta si accomodino pure.

Commenta

peccato che sei saltato fuori dal gate senza il cavallo.....
                      ovvero il cavallo si vedeva ma te no...e dato che io non ho reveal perche sono un macer non potevo rivelarti e te da buon L A M E R hai swingato la bolas da hiddato nel gate....e poi dopo sei saltato fuori con viger etct.....questo lo chiami fare pvp?

Lamer sei e lamer rimarrai..come tutti i TE
                      Ultima modifica di voconi; 29-12-2004, 00:22.

Commenta

RAGAZZI solo ultima cosa: qui si perde di vista una cosa,questo e un gioco,qui si parla di orgoglio ,di vigliakkeria ,di onore,ma state fuori?e' un gioco mi diverto nn ne faccio una questione personale,qui la situazione sta precipitando..
                        gente ke dice ke e vergognoso scapparecon sacred juorney ;SETHY MA TI RENDI CONTO? AL MASSIMNO POTRA ESSERE FASTIDIOSO SCOCIANTE,DIVERTENTE MA N VERGOGNOSO,

SE ME DITE KE SONO UN LAMER ,KE SO UN NIUBBO IO NN ME LAP RENDO,PERKE SINCERAMENTE NN ME TOCCA PIU DE TANTO... VALORI SI DISMOSTRANO NELLA VITA REALE E NN IN UN BEL GIOCO.. un sfogo peke incontro uno a lUNA me dice "nn ti vergogni?".ora basta ,aprite gli okki e divertitevi a sto gioco e nn ci intossikate con le vostre ridicole lamentele!
                        Originariamente inviato da DevilM
                        Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

Commenta

Scusa, ma tu nella vita reale sei un templare e sei in guerra con altri ?
                          Ovvio che qui si parla del gioco e non della vita reale, li' puoi essere anche un santo ma in game sei un lamer.

Commenta

RAGAZZI solo ultima cosa: qui si perde di vista una cosa,questo e un gioco,qui si parla di orgoglio ,di vigliakkeria ,di onore,ma state fuori?e' un gioco mi diverto nn ne faccio una questione personale,qui la situazione sta precipitando..
                            gente ke dice ke e vergognoso scapparecon sacred juorney ;SETHY MA TI RENDI CONTO? AL MASSIMNO POTRA ESSERE FASTIDIOSO SCOCIANTE,DIVERTENTE MA N VERGOGNOSO,

SE ME DITE KE SONO UN LAMER ,KE SO UN NIUBBO IO NN ME LAP RENDO,PERKE SINCERAMENTE NN ME TOCCA PIU DE TANTO... VALORI SI DISMOSTRANO NELLA VITA REALE E NN IN UN BEL GIOCO.. un sfogo peke incontro uno a lUNA me dice "nn ti vergogni?".ora basta ,aprite gli okki e divertitevi a sto gioco e nn ci intossikate con le vostre ridicole lamentele!

prenditi na camomilla

Commenta

lamer e basta dai l osai sei sempre stato lammah e lo sei in eterno

Commenta

Sto operando...
                              X