xche fra poco davvero i pirati puzzoni si ritroveranno con tutto lo shard contro sotto la sede
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Una piccola parola x gli OF
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by devilman
xche fra poco davvero i pirati puzzoni si ritroveranno con tutto lo shard contro sotto la sedeEx Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Commenta
-
Anche noi rispetto al nostro numero abbiam molta gente contro...Pac principalmente...ma su felukka anche noi abbiam molta gente contro...cmq se ne è già parlato nel link che ho precdentemente citato...
ciaoICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
Now Opposite Force [OF]
Commenta
-
1)ti ho chiesto se eri pronto, tu hai detto di no e allora ti ho lasciato prendere pozze e ti ho aspettato.. dopodichè mi avete attaccato in 3; i fatti sono andati così punto e basta, di pac a luna c'ero solo io infatti quando mi avete segato ho chiamato altri 2 miei gildati e vi abbiam segato.
2)io non sono uno che rosica ne in game ne tantomeno sul forum, ma quando trovo un lamer come te che dice cazzate sul forum e che in game riesce a farla franca... beh m'in*****.
3)non mi interessa se di solito siamo in superiorità perchè se io, appiedato e da solo, TI SFIDO, aspetto che ti riprenda ecc. pretendo almeno un po' di lealtà
ah dimenticavo.. quando sn tornato a prendere il corpo cos'è che mi avete detto "non disturbarci mentre ti lootiamo e nn ressarti vicino a noi".. bravi, siete forti! e soprattutto.. leali!
Commenta
-
Originally posted by utopia
1)ti ho chiesto se eri pronto, tu hai detto di no e allora ti ho lasciato prendere pozze e ti ho aspettato.. dopodichè mi avete attaccato in 3; i fatti sono andati così punto e basta, di pac a luna c'ero solo io infatti quando mi avete segato ho chiamato altri 2 miei gildati e vi abbiam segato.
2)io non sono uno che rosica ne in game ne tantomeno sul forum, ma quando trovo un lamer come te che dice cazzate sul forum e che in game riesce a farla franca... beh m'in*****.
3)non mi interessa se di solito siamo in superiorità perchè se io, appiedato e da solo, TI SFIDO, aspetto che ti riprenda ecc. pretendo almeno un po' di lealtà
ah dimenticavo.. quando sn tornato a prendere il corpo cos'è che mi avete detto "non disturbarci mentre ti lootiamo e nn ressarti vicino a noi".. bravi, siete forti! e soprattutto.. leali!
Punto secondo se la vedi cosi la prossima volta che dento qualcuno dei vostri che dice "non attaccarmi devo riparare loscudo" "non ho bende" "mi hanno appena ucciso" cosa dovrei fare?
Dammi un aiutino che prorpio non ci arrivo......
Cmq con jolly e con altri gildati PaC siamos empre stati leali sin dai tempi dei KRT e cosi continuera' ad essere (spero)....Ultima modifica di khios; 28-12-2004, 15:11.
Commenta
-
Ma che dici:
1 Qnd tu mi hai sfidato io ho cercato di andare a preparmi...ma vedendo Widuma e mantiz in bank ho prefrito lasciar perdere e cercare di chiedere aiuto...
qnd te sei arrivato li da noi ci stavamo solo organizzando per decidere cosa fare visto che a luna eravte arrivati in 5-6...te sei venuto li da noi a richiedere il mio duello ma io nn potevo xchè ero senza niente...cosi nn ho duellato...2 miei amici che yi han visto ti hanno attakkato cm si attakka di norma un arancio che si vede...( se io vengo da voi in gilda e sono da solo nn mi uccidete??...ma è giusto che sia cosi poichè siam in guerra...successivamente ci siam organizzati siam stati un attim a luna ma visto che ervate troppi e noi ervamo 3 abbiam deciso di chimare qualcun'altro di gilkda che ci aiutasse...poi ci siam ripreparati (anche 2 di noi son morti...) e siam riusciti a segarvi (forse di culo forse no...) per lo meno ci è annata bene e abbiam prevalso nonastante la nostra niubbezza...
2 se mi avresti lasciato parlare al posto di spammare senza senso ti avrei informato che nn ero ankora pronto...invece di essere cocciuto e nn ascoltare....lamer di che??...
3 se veniamo alla vostra gilda ci attakate sempre in numerosa superiorità...ma d'altronde cerchiamo solo di divertirci un po...
4qnd ti sei ressato e hai ripreso corpo ti è stato chiesto gentilmente di abbandonare la nostra area...e nessuno ha tokkato il tuo loot...cm le regole che ci siam imposti...magari solo qualche pozza o benda ma solo il minimo...ICQ 564533683
WLF
Now Opposite Force [OF]
Commenta
-
Originally posted by zacca
Ma che dici:
1 Qnd tu mi hai sfidato io ho cercato di andare a preparmi...ma vedendo Widuma e mantiz in bank ho prefrito lasciar perdere e cercare di chiedere aiuto...
qnd te sei arrivato li da noi ci stavamo solo organizzando per decidere cosa fare visto che a luna eravte arrivati in 5-6...te sei venuto li da noi a richiedere il mio duello ma io nn potevo xchè ero senza niente...cosi nn ho duellato...2 miei amici che yi han visto ti hanno attakkato cm si attakka di norma un arancio che si vede...( se io vengo da voi in gilda e sono da solo nn mi uccidete??...ma è giusto che sia cosi poichè siam in guerra...successivamente ci siam organizzati siam stati un attim a luna ma visto che ervate troppi e noi ervamo 3 abbiam deciso di chimare qualcun'altro di gilkda che ci aiutasse...poi ci siam ripreparati (anche 2 di noi son morti...) e siam riusciti a segarvi (forse di culo forse no...) per lo meno ci è annata bene e abbiam prevalso nonastante la nostra niubbezza...
2 se mi avresti lasciato parlare al posto di spammare senza senso ti avrei informato che nn ero ankora pronto...invece di essere cocciuto e nn ascoltare....lamer di che??...
3 se veniamo alla vostra gilda ci attakate sempre in numerosa superiorità...ma d'altronde cerchiamo solo di divertirci un po...
4qnd ti sei ressato e hai ripreso corpo ti è stato chiesto gentilmente di abbandonare la nostra area...e nessuno ha tokkato il tuo loot...cm le regole che ci siam imposti...magari solo qualche pozza o benda ma solo il minimo...
la prossima volta manco ti chiedo se sei pronto ma ti secco e basta, se c'erano pac in banca avevi solo da chiedermi e io li informavo.
non volete il fairplay? perfetto, da parte mia nn lo avrete più.
ps: se hai altro da aggiungere c'è l'icq in signa
Commenta
-
...vabbè anche io nn ho + voglia di continuare...ma se cm dici nn esiterai a nn rispettare le regole da noi imposte nn le troverai neanche da parte nostra...noi vi abbiam sempre portato rispetto e seguito le regole... e continueremo a farlo...se cosi nn sarà da parte tua vedremo cm sistemare la cosa...ICQ 564533683
WLF
Now Opposite Force [OF]
Commenta
-
Originally posted by Caramon OF
Forse è meglio se ne parlate in gilda e decidete il da farsi perchè se leggo un post di Jolly che dice "siete alleati dei Nox quindi niente più regole" penso ok mi comporto di conseguenza..
Le regole erano
1) No reskill
2) No petkill
3) Loot minimo o zero
e le abbiamo rispettate sia noi che voi
Se invece poi sento che avete petkillato Ska, reskillato Iorian e Jolly che dice "niente + regole" le conseguenze sono scontate no? Cmq enjoy
no, alt...queste regole le usavamo l'anno scorso ed era tutto diverso..
ora le regole dei pac sono queste:
il pet kill SI soltanto se e necessario per killare il nemico
il reskill SI se vi ressate in sede da noi per riattaccarci subito
il loot ovviamente si perche siamo pirati e il bottino e la cosa principale.
Commenta
Commenta