annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una piccola parola x gli OF

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una piccola parola x gli OF

Vi scrivo qua in quanto in game a quanto par enon mi è concesso

Un piccolo consiglio tanto x giocare un po civilmente^_^ poi fate come volete asd

Se vi presentate davanti a una sede e vedete gente dentro e siete in maggioranza se uno esce .. solo .. senza attakkare e una farse .. leggetela prima di attakkare e cmq asocltatelo nn è carino iniziare a spammare an ex por kla vas meteor sward e chi piu ne ha piu ne metta;D x fortuna siete noob e nun m'avete segato x 3 volte e x 3 volte mi avete ignorato... dicveo solo che ervate in 8 e noi in 3 di cui io con 5 k di insur in banca 1 appena morto l'altro away e 1 solo sai nn se la sentiva di uscire... per fortuna dopo sono potuti venire gli altri e abbiamo giochicchiato un po.. cmq dai asocltatela la gente nn vi fa male vi slauatvo pure che sloggavo:S

PPS: e' un pod a lamer reskillare chi si riarma x uscire di nuovo dnetro casa o chi è away con meteor swarm SISI un po di dignita su... cmq... nn fatevi torvare ressati in ress robe.. xche ora i pac nn vi guardano piu in faccia sisi ... l'avete voluta

PS: sry for dislessia

Buona notte a tutti smauck

E scusate se è poco... Your Favorite TeamKiller Avatarzo!

Eheh.. Sto *****..!

non mi sono mai negato al dialogo [dialogo civile e senza insulti]
    il mio icq è 110566302
    il forum non ritengo sia adatto a questo tipo di comunicazioni, se vorrai contattarmi saro' felice di parlarne.

ciao
    SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Re: Una piccola parola x gli OF

Chiedo solo una delucidazione:

Originally posted by Avatar
      ...reskillare chi si riarma x uscire di nuovo dentro casa...
      Eh? o_O"

:P

Commenta

tutti ubriachi.....
        sti pirati bah che gentaccia...

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Re: Una piccola parola x gli OF

Originally posted by Avatar
          e' un pod a lamer reskillare chi si riarma x uscire di nuovo dnetro casa o chi è away con meteor swarm SISI un po di dignita su... cmq... nn fatevi torvare ressati in ress robe.. xche ora i pac nn vi guardano piu in faccia sisi ... l'avete voluta
          Un po' dislessico ma il concetto s'e' capito....
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Dio bono se non ci ho capito una mazza O_o...
            Jolly, francesco stava gia messo male...tu col rum me l'hai ucciso O_O (e gli OF reskillato )

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Re: Re: Una piccola parola x gli OF

Originally posted by Mane
              Chiedo solo una delucidazione:

Eh? o_O"

:P

-.-' si ok ero ubriaco ma dai si capisce... cmq.. dicevo che se uccidi uno.. questo entra in casa lo si ressa e si riarma ( si sta x rimettere armor e balle varie ) solo che è nudo ancora e magari cn pochi hp.. se gli arriva dall'esterno una pioggia di meteore o un fulminaccio in casa porello ce lo mangiamo fritto a quello anzi.. manco xche me lo carbonizzate

X scater non er aun dialogo con insulti forse te nn c'eri davanti in quel preciso istante anche se nella bolgia, dopo, c'eri anche te. L'ho postato qua xche non c'ho i vostri icq. Cmq questo è tutto =) non ho altro da aggiungere in pvt anche xche è rivolto a tuta la gilda ondeevitare persone che dicevano a ma nn lo sapevo

Eheh.. Sto *****..!

Commenta

Forse è meglio se ne parlate in gilda e decidete il da farsi perchè se leggo un post di Jolly che dice "siete alleati dei Nox quindi niente più regole" penso ok mi comporto di conseguenza..
                Le regole erano
                1) No reskill
                2) No petkill
                3) Loot minimo o zero
                e le abbiamo rispettate sia noi che voi

Se invece poi sento che avete petkillato Ska, reskillato Iorian e Jolly che dice "niente + regole" le conseguenze sono scontate no? Cmq enjoy
                Originally posted by Iris
                Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                Mappa Nox
                K: cmq punk has slogged
                K: all aot are in coma now

Commenta

LoL ok allora idventa na guerra nonx divertimento ma proprio bastarda mi piace ^_^ BaStaRd MoDe ON! auguri a tutti MWehahhahaha chiudete pure sto topic

Eheh.. Sto *****..!

Commenta

Noi tdk via abbiam sempre portato ripsetto e seguito le regole...
                    nn mi va di essere chiamato lamer se un Of vi reskilla....e visto che noi vi rispettiamo e seguimao le regole che ci siam imposti nn tolleriamo il reskill e il lootamento di tt da parte vostra...
                    ieri, nn faccio nomi, a luna qualche pac è stato reskillato + volte da un OF e dopo essersi inkazzato e nn askoltando quello che gli si diceva ha reskillato e lootato completamente un nostro compagno...nn tolleriamo certi atteggiamenti...se gli OF nn rispettano le regole nn fate ricadere su di noi la colpa...cm noi rispettiamo le regole verso di voi (testimoni molt pac nei combattimenti a luna...) esigiamo il rispetto dovuto dalle regole già imposte...
                    ciao
                    ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                    Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by zacca
                      nn mi va di essere chiamato lamer se un Of vi reskilla....e visto che noi vi rispettiamo e seguimao le regole che ci siam imposti nn tolleriamo il reskill e il lootamento di tt da parte vostra...
                      ieri, nn faccio nomi, a luna qualche pac è stato reskillato + volte da un OF e dopo essersi inkazzato e nn askoltando quello che gli si diceva ha reskillato e lootato completamente un nostro compagno...nn tolleriamo certi atteggiamenti...se gli OF nn rispettano le regole nn fate ricadere su di noi la colpa...cm noi rispettiamo le regole verso di voi (testimoni molt pac nei combattimenti a luna...) esigiamo il rispetto dovuto dalle regole già imposte...
                      ciao
                      AHAHAHAH ma tu sei quel valiant che l'altro giorno ho attaccato a luna? immagino proprio di si!
                      io ti sfido e tu mi dici "aspetta nn sn pronto".. allora dico "ok prendi bende ecc" e aspetto.. e tu cosa fai? arrivi con altri due tuoi gildati e mi segate (ero pure a piedi).. bello! e poi cos ami dici dopo? "eh voi siete sempre in superiorità numerica e bla bla bla".. fai PENA, hai pure il coraggio di fare il moralista sul forum...
                      io in game sarò niubbo quanto te, ma tu fai solo PENA.

clicca qua va

Commenta

Originally posted by zacca
                        ciao
                        Non ho capito molto bene cmq ci tengo a precisare che i primi a rompere le regole non siamo stati noi, anzi quando venivamo sotto sede spesso e volentieri vi abbiamo chiesto se vi andava di pvppare, quanti eravate, nella correttezza + assoluta senza attaccare i vostri fuori dalla sede, per il resto meglio parlarne come dice ska in privato
                        Originally posted by Iris
                        Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                        Mappa Nox
                        K: cmq punk has slogged
                        K: all aot are in coma now

Commenta

Commenta

Ma perche' gli Order sono in guerra tra loro anziche' fare guerra ai puzzoni di pirati?

Commenta

utopia se nn sai le cose nn parlare...
                              io qnd mi hai lanciato la sfida ero appena morto e mi ero appena ressato...qnd sei venuto a chiedermi se ero pronto ero ankora senza bende ne pozze...visto che luna era piena di Pac...-.-...e di tamer che mi lanciavano addosoo le loro ww...cosi ho chiamato un po di miei compagni...qnd sei arrivato li da noi ci stavamo preparando per decidere cosa fare e sei stato attakato da 2 miei compa te potevi benissimo andartene e lasciarci organizza...io nn ti attakkato poichè ero senza niente ed ero impossibilitato dal riprepararmi...cosa dovevo fare ...farmi sagare da te senza bende e senzaq niente...-.-...
                              Noi siam sempre in inferiorità numerica...se qualcuno si chiede di duellare 1 vs 1 e noi accettiamo l'abbiam sempre fatto...puoi chiedere a darghor che ha voluto duellare con lotus oppure ad ivan o a mantiz con korad....
                              io in quel momento ero impssibilitato dal combattere poichè luna era piena dai pac...dp che sei morto mi han gatato ad haven ci siam sistemati e abbiam combattutto tt il pome ...alla fine abbiam prevalso e ci siam divertiti tt l'unico che rosika ankora sei te...
                              e per la superiorità numerica nn devi proprio dirci niente a noi visto che siam sempre di meno...e vai a leggere il post precedente http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=3 ...e cerca di nn dire cose che nn sai...
                              Ultima modifica di zacca; 28-12-2004, 14:47.
                              ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                              Now Opposite Force [OF]

Commenta

Sto operando...
                              X