annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(OT)info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • (OT)info

    allora ho un piccolo problema, cioè non è anto problema però è obbligatorio epr la mia mente..

    amo uodreams....però amo anche altro shard....vorrei riuscire a giokarci senza dover resinstallare uo....oltrer al metodo che cè sul sito di uod....cè ne sono altri?

    ho sentito parlare di un metodo con gile di registro ma non sono capace a farlo pootreste aiutarmi?

    graziw

  • #2
    a e poi sapreste dirmi se uod supporta samurai empire e dove lo dovrei prendere?

    Commenta


    • #3
      Non puoi amare due shard, l'amore nn si divide....
      Valnir En'Chakay[MaF]
      JaCk FaInA

      Commenta


      • #4
        piu che altro è mio fratello che vuole giokare su ****** e lo devo acconttentare solo epr un anno pekrè poi parte e il pc è tutot mio
        quindi risparmia la vantitaggine e cerca di aiutarmi

        Commenta


        • #5
          razor/uogateway secondo me sono i migliori programmi per usare shard diversi, in particolar modo uogateway che permette di usare file diversi per ogni shard (se i shard hanno verdata, map, ecc ecc diversi)

          Commenta


          • #6
            installare 2 uo nu?
            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Virus
              installare 2 uo nu?
              è 10000 volte + facile installare uo gateway e selezionare di volta in volta lo shard una cassata straatomica :P
              Icq:337989480

              VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
              Alcuni link editati dalla Firma

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Aido


                è 10000 volte + facile installare uo gateway e selezionare di volta in volta lo shard una cassata straatomica :P
                ammesso e non concesso l'altro shard per funzionare al meglio non abbisogni di files aggiuntivi

                Commenta

                Sto operando...
                X