ma perke parla gente come millekkazzi e cyan in pvp??
ma ki siete??? oltre hai tre mondi blu non conosscete altro...MIllekazzi vie a fellucca ti do il mio Pg e io prendo il tamer ti fo vedere ke significa giokare Player vs Pokemon
Originally posted by SeThi ma perke parla gente come millekkazzi e cyan in pvp??
ma ki siete??? oltre hai tre mondi blu non conosscete altro...MIllekazzi vie a fellucca ti do il mio Pg e io prendo il tamer ti fo vedere ke significa giokare Player vs Pokemon
Originally posted by SeThi ma perke parla gente come millekkazzi e cyan in pvp??
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Ho solo detto che su osi a far pvp ci sono persone con vari template e non ce ne sta uno che è super sgravo.
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Originally posted by Cyan su osi sti pet ci sono già da un bel po'. eppure li fanno pvp cmq. Ragà sveglia, non dovete credere che il pvp finirà solo perchè come state messi mo non avete speranza, dovete solo usare il cervello per inventare nuove strategie o raffinare i template. oppure siete abituati a fare pvp "prefabricato" e non sapete inventare qualcosa di nuovo?...
Invece di dire quelle cavolate sui pokemon pensate a usare il vostro cervello meglio.
P.S. se all kill non è skill...nemmeno un war che deve stare appiccicato all'avversario è skill (tanto il resto lo fanno gli script automatici).
Enjoy uodreams
Tranquilli ho risolto... c'e' uno script che appena viene comandato All Kill all hiryu e si viene targhettati, il pg va in uno stato di morte apparente, le skills vanno a 1000.0 e si ottengono 2352654432 PF, si puo fare la trasmigrazione attraverso Satori e il Fantasma Diabolico (con soli 25 mana), appare poi nello zaino un deed con una mitragliatrice da campo caricata a 7.62 all uranio impoverito e arrivano all istante tutti i GM a dirvi che avete ragione voi e che sono gli altri dei lamer...
Commenta