Avete visto la nuova creatura tamabile lo Hiryu, occupa 4 slot ed è cavalcabile, ma è di una forza inaudita, se verrà implementato un tamer si potrà fare tutto doom da solo...è una bestia troppo sgravata, xò è anke difficile da paciare, bisogna essere soppati x paciarlo.. guardate qui http://uo.stratics.com/database/view...unters&id=1395
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Samurai Empire e Hiryu
Comprimi
X
-
Basta con ste bestie cosi sgravate io penso che, certo mostri non possano essere lanciati contro player, altrimenti il PvP si va a fottere, gia un PK e troppo penalizzato anke su fellucca che dovrebbe essere il suo regno su UOD, non puo fare moltissime cose ora deve fare i conti anke con bestie che con una botta lo uccidono io dico BASTA.
Prendete provedimenti altrimenti levate fellucca e diventiamo tutti contadini e facciamo prima.
Vogliamo fare PvP o PvPMPMRST?
ASD
Commenta
-
Questa bestia in locale sega i champ da solo.
Una volta tamato perde qualcosa come il 60% di skill e stat, e per fortuna occupa 4 slot. Rimane comunque sgravo (sega 2 draghi senza bisogno di curarlo) ma il fatto che non casti è un pò una limitazione, per quanto riguarda il suo uso in pvp.
DI gran lunga mejo il rune beetle, che casta e poisona lethal (e esteticamente è 1000 volte + bello)
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
carino
credo che x skillarlo ci voglia un botto di tempo (da quel che ho sentito), nel pvp sarà anche molto forte, ma cmq nn casta, il che è una gran cosa
il tamer da pvp dovrebbe:
1- fare paralyze
2- dismontare l'avversario
3- mandargli la bestia, tenendo paralizzato l'avversario
nn è na cosa semplice eh
cmq bisogna paralizzare in loop il nemico, xchè anche se appiedati si è + veloci di quel coso, poi cè parryng e dci che ti coprono dagl'attacchi fisici, a differenza di quelli magici
se un pg ha 120 resspell nn lo blocchi con paralyze, se usi arma\wrest cè sempre parry\dci, quindi nn è detto che ti entrino tutti i 2 colpi della bestia
insomma...x pvm sgrava, x pvp nn so...da provare"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
il rune beetle in pratica nn fa danno fisico, quindi nel corpo a corpo perde moltissimo (vs player che swinga a 1)
cmq ha 300hp.....contro i 1000 dell'altra bestia
300hp...lo si targhetta in 3 e crepa con 5 secondi
mejo night+dragon x pvp :P"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
Meglio 5 Frenzied Ostard?
Commenta
Commenta