annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Samurai Empire e Hiryu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Samurai Empire e Hiryu

Avete visto la nuova creatura tamabile lo Hiryu, occupa 4 slot ed è cavalcabile, ma è di una forza inaudita, se verrà implementato un tamer si potrà fare tutto doom da solo...è una bestia troppo sgravata, xò è anke difficile da paciare, bisogna essere soppati x paciarlo.. guardate qui http://uo.stratics.com/database/view...unters&id=1395

e' fi.ga!

Commenta

almeno adesso il mio pala fencer si può dire ke abb utile ma se verrà implementato sto coso i tamer saranno + forti dei gm..asdads..a parte gli skerzi immaginatevi 3 di sti cosi a felucca...

Commenta

ehm...a dire il vero già ora un tamer si fa tutto doom da solo

Commenta

Credo che da tamati perdano una quantità immensa di skill e stat...almeno spero.

Commenta

peccato che non ha magery....e comunque le stat si abbassano una volta che lo hai tamato quindi nn mi pare sto granchè....occupa4 slot a sto punto dragon\ww e night sono meglio no?

Commenta

Basta con ste bestie cosi sgravate io penso che, certo mostri non possano essere lanciati contro player, altrimenti il PvP si va a fottere, gia un PK e troppo penalizzato anke su fellucca che dovrebbe essere il suo regno su UOD, non puo fare moltissime cose ora deve fare i conti anke con bestie che con una botta lo uccidono io dico BASTA.

Prendete provedimenti altrimenti levate fellucca e diventiamo tutti contadini e facciamo prima.

Vogliamo fare PvP o PvPMPMRST?

ASD

Commenta

e orribileO_o

Originally posted by Kxyans
                P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Questa bestia in locale sega i champ da solo.
                  Una volta tamato perde qualcosa come il 60% di skill e stat, e per fortuna occupa 4 slot. Rimane comunque sgravo (sega 2 draghi senza bisogno di curarlo) ma il fatto che non casti è un pò una limitazione, per quanto riguarda il suo uso in pvp.
                  DI gran lunga mejo il rune beetle, che casta e poisona lethal (e esteticamente è 1000 volte + bello)

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                  CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                  Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

carino
                    credo che x skillarlo ci voglia un botto di tempo (da quel che ho sentito), nel pvp sarà anche molto forte, ma cmq nn casta, il che è una gran cosa

il tamer da pvp dovrebbe:

1- fare paralyze
                    2- dismontare l'avversario
                    3- mandargli la bestia, tenendo paralizzato l'avversario

nn è na cosa semplice eh
                    cmq bisogna paralizzare in loop il nemico, xchè anche se appiedati si è + veloci di quel coso, poi cè parryng e dci che ti coprono dagl'attacchi fisici, a differenza di quelli magici

se un pg ha 120 resspell nn lo blocchi con paralyze, se usi arma\wrest cè sempre parry\dci, quindi nn è detto che ti entrino tutti i 2 colpi della bestia

insomma...x pvm sgrava, x pvp nn so...da provare
                    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

il rune beetle in pratica nn fa danno fisico, quindi nel corpo a corpo perde moltissimo (vs player che swinga a 1)

cmq ha 300hp.....contro i 1000 dell'altra bestia
                      300hp...lo si targhetta in 3 e crepa con 5 secondi

mejo night+dragon x pvp :P
                      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Meglio 5 Frenzied Ostard?
                        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

trissimo...Gotta Catch e Mall !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

ce anke pikachu ke fa i chain ?
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

aabbiamo tutto l'occorrente....

La Ball of pet summoning chiamata anche la SFERA POKE'
                              I pet nel pvp chiamati anche POKEMON!

ora serve un modo per fare le riprese di un pvp in UOD
                              e possiamo trasmettere le nuove puntante dei Pokemon...

Commenta

Sto operando...
                              X