I frenzied sono inutili ora perchè non abbiamo i pack instinct. Su osi 5 frenzied aumentano di 100% la loro potenza perchè c'è il pack,ognuno fa aumentare del 20%. Correggetemi se sbaglio.5 di quei cosini fanno l'istant kill.
Originally posted by Virus
il tamer da pvp dovrebbe:
1- fare paralyze
2- dismontare l'avversario
3- mandargli la bestia, tenendo paralizzato l'avversario
Nu viruz, quel "coso" fa dismount in loop per sua abilità...è sufficiente paralizzarti...me li vedo gia i Tamer arcieri sopra sto bigfoot...
Ti abbassa temporaneamente la resistenza fisica, a quel punto il tamer arciere con una freccia ti fa danno completo, è tremendo
Tuttavia 4 slot sono una bella penalità...vedremo...
Daje che aggiungeremo tutti l'arma slayer per sti cosi nell'equip da pk O_O...personalmente arrivo a 11k di insure a botta
Originally posted by Enigma I frenzied sono inutili ora perchè non abbiamo i pack instinct. Su osi 5 frenzied aumentano di 100% la loro potenza perchè c'è il pack,ognuno fa aumentare del 20%. Correggetemi se sbaglio.5 di quei cosini fanno l'istant kill.
vero
tamer pvp con 5 frenzied al seguito sono sempre stati piuttosto comuni su osi
cmq sia sto coso è grosso ha le ali è cavalcabile si puo fare basta ke ki lo tama nn lo faccia pagare un patrimonio a ki nn sa paicare magari un po + di un fire steed ma almeno nn psarate 50k
Originally posted by Andrei Ayanori Credo che da tamati perdano una quantità immensa di skill e stat...almeno spero.
Sul sito c'e' scritto che ha una perdita di stat quando si tama, da non confondere la attuale perdita di skill dei pet tamati, perche' quelle risalgono fino al massimale.
Immagino che tale cosa sia stata fatta per non squilibrare eccessivamente il gioco dalla parte dei tamer
su osi sti pet ci sono già da un bel po'. eppure li fanno pvp cmq. Ragà sveglia, non dovete credere che il pvp finirà solo perchè come state messi mo non avete speranza, dovete solo usare il cervello per inventare nuove strategie o raffinare i template. oppure siete abituati a fare pvp "prefabricato" e non sapete inventare qualcosa di nuovo?...
Invece di dire quelle cavolate sui pokemon pensate a usare il vostro cervello meglio.
P.S. se all kill non è skill...nemmeno un war che deve stare appiccicato all'avversario è skill (tanto il resto lo fanno gli script automatici).
Enjoy uodreams
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Non per dire nulla ma cosa suggerisci? Arrampicarsi su gli alberi ancora non è possibile.....guarda che cazzarola è! Un povero uomo pvp che cazzarola ci può fare ha 1000 di vitaaaa!!!! Chi è pvp potrebbe al massimo levargli la metà della vita per poi soccombere com'è normale che sia..... al massimo, gli famo un'imboscata alla Breve-Heart, tutti nascosti che poi usciamo e lo fragghiamo!
Commenta