annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Samurai Empire e Hiryu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si stara a vede che viene fuori

Commenta

Originally posted by SeThi
      aabbiamo tutto l'occorrente....

La Ball of pet summoning chiamata anche la SFERA POKE'
      I pet nel pvp chiamati anche POKEMON!

ora serve un modo per fare le riprese di un pvp in UOD
      e possiamo trasmettere le nuove puntante dei Pokemon...

Commenta

I frenzied sono inutili ora perchè non abbiamo i pack instinct. Su osi 5 frenzied aumentano di 100% la loro potenza perchè c'è il pack,ognuno fa aumentare del 20%. Correggetemi se sbaglio.5 di quei cosini fanno l'istant kill.

Commenta

Originally posted by SeThi
          aabbiamo tutto l'occorrente....

La Ball of pet summoning chiamata anche la SFERA POKE'
          I pet nel pvp chiamati anche POKEMON!

ora serve un modo per fare le riprese di un pvp in UOD
          e possiamo trasmettere le nuove puntante dei Pokemon...
          Io so alternativo e me guardo i Digimon

Commenta

Originally posted by Virus

il tamer da pvp dovrebbe:

1- fare paralyze
            2- dismontare l'avversario
            3- mandargli la bestia, tenendo paralizzato l'avversario

Nu viruz, quel "coso" fa dismount in loop per sua abilità...è sufficiente paralizzarti...me li vedo gia i Tamer arcieri sopra sto bigfoot...
            Ti abbassa temporaneamente la resistenza fisica, a quel punto il tamer arciere con una freccia ti fa danno completo, è tremendo
            Tuttavia 4 slot sono una bella penalità...vedremo...

Daje che aggiungeremo tutti l'arma slayer per sti cosi nell'equip da pk O_O...personalmente arrivo a 11k di insure a botta

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by Enigma
              I frenzied sono inutili ora perchè non abbiamo i pack instinct. Su osi 5 frenzied aumentano di 100% la loro potenza perchè c'è il pack,ognuno fa aumentare del 20%. Correggetemi se sbaglio.5 di quei cosini fanno l'istant kill.
              vero
              tamer pvp con 5 frenzied al seguito sono sempre stati piuttosto comuni su osi

Commenta

Eccomi io faccio il cameramen!!!

(abbasso gli animali nel pvp altrimenti nn è più pvp ma pvl Person versus LAMER)
                Contenti??
                Icq 318584137
                Msn thecool_88@hotmail.com

Commenta

cmq sia sto coso è grosso ha le ali è cavalcabile si puo fare basta ke ki lo tama nn lo faccia pagare un patrimonio a ki nn sa paicare magari un po + di un fire steed ma almeno nn psarate 50k

Commenta

Originally posted by Kaos
                    cmq sia sto coso è grosso ha le ali è cavalcabile
                    Mi ricorda qualcosa di mio...

Drizzt Do'Urden

O mor henion i dhu:
                    Ely siriar, el sila
                    Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
                    I 'lir en el luitha 'uren.
                    Ai! Aniron...

Commenta

Originally posted by Drizzt

Mi ricorda qualcosa di mio...

figoooooooooooooooooooooooooooooooooo............. ....

..............................hai un ippogrifo??????????????? :/

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
                        Credo che da tamati perdano una quantità immensa di skill e stat...almeno spero.
                        Sul sito c'e' scritto che ha una perdita di stat quando si tama, da non confondere la attuale perdita di skill dei pet tamati, perche' quelle risalgono fino al massimale.
                        Immagino che tale cosa sia stata fatta per non squilibrare eccessivamente il gioco dalla parte dei tamer

Commenta

su osi sti pet ci sono già da un bel po'. eppure li fanno pvp cmq. Ragà sveglia, non dovete credere che il pvp finirà solo perchè come state messi mo non avete speranza, dovete solo usare il cervello per inventare nuove strategie o raffinare i template. oppure siete abituati a fare pvp "prefabricato" e non sapete inventare qualcosa di nuovo?...
                          Invece di dire quelle cavolate sui pokemon pensate a usare il vostro cervello meglio.

P.S. se all kill non è skill...nemmeno un war che deve stare appiccicato all'avversario è skill (tanto il resto lo fanno gli script automatici).
                          Enjoy uodreams

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Non per dire nulla ma cosa suggerisci? Arrampicarsi su gli alberi ancora non è possibile.....guarda che cazzarola è! Un povero uomo pvp che cazzarola ci può fare ha 1000 di vitaaaa!!!! Chi è pvp potrebbe al massimo levargli la metà della vita per poi soccombere com'è normale che sia..... al massimo, gli famo un'imboscata alla Breve-Heart, tutti nascosti che poi usciamo e lo fragghiamo!
                            Contenti??
                            Icq 318584137
                            Msn thecool_88@hotmail.com

Commenta

Certo che rosikare contro un mobile con combat 100 (senza hit né def), 100 res spell, 25 al fire e oltretutto che va più lento di uno appiedato...

-_-

Commenta

Io paralizzo e lui dismonta alla fine questo e'....
                                Il tamer da pvp da solo nn combina molto se nn ha qualcuno affiancato...
                                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sto operando...
                                X