asd e la guerra tra di voi la venite a fare sotto sede pac, mi sembra ovvio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Sboron mODe] tutto cio e bellissimo
Comprimi
X
-
per rispondere a Xabanoob, il paraculone blu sono io col pvm (il pg bruttissimo sullo scarrafone col la hooded verde).
Mi annoio a venire li col pvp e in genere siamo sempre io dio brando.
Quando muoio xche giocate da dentro casa rosico torno col pvp e faccio piazza pulita.
ah Xabanoob se vuoi ti ammazzo col pvm aspetta solo martedi!
Col pvp nn c'è gusto proprio..
Ah e korgan ke parlava: zio, ieri ero solo soletto so venuto e so crepato (ci stava pure sabrick e nn so quanti altri pg) stavi morendo con tutto ke mi gankavi in massa e sei entrato in casa, e come te altri 4 ke ho cercato di segare..
Raga se continuate cosi chiedo a qualke amico mio che gioca da poco di mettere la casa davanti alla sede vostra cosi famo gli assedi dai castelli! Bello il pvp cosi si.. bello bello.. me pare de esse tornato ai tempi dei MaF e Murderes..
Commenta
-
Secondo me SONO TUTTI ALLEATI x un complotto vs i pac le guerre sono nulla!!!! Tutto arrivera tra qualche giorni!!! il loro socpo e' di marciare intorno alla nostra sede e poi FARCI SPROFONDARE!!!!!!!!O_O!!!! SISI!!!!!!! troppe zoccolate di troppe perosne son state date al nostro terreno!!! SPROFONDEREMO TUTTIII AHHHHHH LE VORAGINIIIIII AHHHHHHHHHHHHHHH....
azz scusa sono i funghetti allucinogini;D
Cmq ... asd io mi diverto quando esko di casa vs 10 8 nox e non me segano in 5 min ghgh mi diverto tanto zizi soprattuto avendo un quip da pvm praticamente
Poi xche vi ostinate a dire i pac sono 60:S? ... che fanno pvp.. onestamente siamo tanti relativamente se siamo tanti siamo 14 di solito di meno poi ... deve essere divertente tagliare le armor a gente che che gia non è sgravata .. e x divertirsi esce con 6 k in banca.. io pure sono uno di quelli che e' costretto ad andare a pvm e trasferire 60 k alla volta
Ma soprattutto vi divertite... dite.. ma vergognatevi che venite solo xche siete sgravati a farvi .. l'insure quando avete i kk che vi eskono dal culo... se foste nelle nostre condizioni o venite in 20 vs 10 oppure manco vi presentate ;D e se vi presentate .. crepate...uhauauhauhuha ovvio che 2 dei vostri resistono x 5 min anche vs 8 dei nostri lol io personalmente ad alcuni nox... su 10 colpi li becco na volta a dir tanto ;D e lo steso vale x molti altri aspetatte che i pac siano pieni di artefattie e cappati a hit poi vediamo sisi poi saremo noi a dirvi noob
cmq.. MI DIVERTO
Cmq x iris:S direi che te nun sai u cazz du GDR quindi be silent
Ciao ciao lameroni miei SSMMMMMMMMAAAAAUUUCCCCCCKKKE scusate se è poco... Your Favorite TeamKiller Avatarzo!
Eheh.. Sto *****..!
Commenta
-
Originally posted by Avatar
Secondo me SONO TUTTI ALLEATI x un complotto vs i pac le guerre sono nulla!!!! Tutto arrivera tra qualche giorni!!! il loro
Cmq x iris:S direi che te nun sai u cazz du GDR quindi be silent
Ciao ciao lameroni miei SSMMMMMMMMAAAAAUUUCCCCCCKKK
Sicuramente so piu' io di gdr che tu d'italiano o d'inglese.
Commenta
-
Commenta
-
Originally posted by Silmaril
Troppo lol sto 3D
Jolly, sì, ci hai scoperto... siamo alleati dei TE
ci eravamo dati delle regole quando è stata dichiarata la guerra e da voi non sono state rispettate.... non siete più i pirati di una volta... cmq mi piace leggere come vi definite forti fighi e chipiunehapiunemetta
proletariato power
sprofonmderete anche voi, servi dei padroni!!!
e poi siamo pirati...mai fidarsi...dei tagliagole...Ultima modifica di JollyRogers; 28-12-2004, 00:20.
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
quali regole? se giocate coi nox non ci sono regole...
proletariato power
sprofonmderete anche voi, servi dei padroni!!!
e poi siamo pirati...mai fidarsi...dei tagliagole...
ma quali servi...-_-
mamma mia vai proprio oltre il game tu sei piu' bruciato di me
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originally posted by PuNkEtToMaN
ma quali servi...-_-
Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!
Commenta
Commenta