annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Sboron mODe] tutto cio e bellissimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Sboron mODe] tutto cio e bellissimo

E fantastico gente, tutto cio e bellissimo e incredibile come mesi e mesi di coerenza annunciata di nemici qua di nemici la...e stupendo come per cercare quasi inutilmente di ammazzare qualche pirata si vedano ALLEATI insieme a combattere contro una massa di uomini ubriachi e senza regole...NOX, A (perche qualcuno e rimasto), AOT, OF, e a volte anche quelle luride prostitute dei TE...

tutto cio e stupendo...
    siete magnifici...
    e ora che faranno gli old? anche voi amici delle prostitute...???
    da ora lancio una petizione aiutate il cluB delle prostitute contro I PAC .... il nuovo incubo...

premio nobel per le palle a Sabrick...

p.s. chiamate anche un altro shard se volete visto che le gilde pvp sono finite...

inoltre e un dato storico...la pace su sosaria e vicina...per la prima volta da migliaia di anni...4 FAZIONI si uniscono ufficiosamente per cacciare una ciurma

ma ora se volgiamo dare una costruttivita a qusta mia sboronata diamola in questo senso...

sono nati i pac
    perche sono nati i pac?
    per interrompere il dualismo monotono maf\angles angels\nox nox\old e per invogliare la gente a prendere il fucile e a uscire dalle case di trammel...

poi e succhesso che fortunatamente battutemaligne o no, i pac se la giocano...e se la giocano contro tutti...
    pero raga io ve lo dico, tra un po anche se ora ci stiamo divertendo, diverra monotono anche shard ws pac a minoc perche poi le cose diventano ripetitive..e ovvio per noi giocare contro di voi perche siete l'altra faccia del caos ( nox) e ovvio giocare contro gli old perhce sono "order"

MA NON E OVVIO("bestemmia")...che of, anc, te e chi piu ne ha piu ne metta...invece di impegnarsi a creare un quarto polo indipendente, conitnuino a leccare il culo prima a voi, poi agli old...poi noi siamo a barra incotriamo i te e ce dicono: no qui non attacchiamoci...ma oh????? sveglia!!!!!!!!!

basta fare li zerbini create sto 4 polo...
    i pac ora sono i vecchi com ovvero: pac, death, bad, alcuni drughi piu ex minax e la gilda di sabrick in piu..

ci va tanto a fare un altra cosa cosi...???

..e strutturare delle guerre e delle alleanze e magari arrivare a delle fazioni serie e magari a fare delle sane pvippate con un po piu di contorno??

io sono felice di ospitare tutti a minoc...
    pero tolti nox e old gli altri fanno una gran figura di zerbini a giocare palesemente contro di noi...insieme a loro...non che io volgia giocare con voi, ma voglio vedere una quarta forza su sto shard...

e accettate ste guerre....

vi voglio bene...

Vento e liberta
    Ultima modifica di JollyRogers; 27-12-2004, 06:44.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Guardate che nn siete il nemico comune jolly... anzi voi mi state pure simpatici

Commenta

Originally posted by Athelstan
      Guardate che nn siete il nemico comune jolly... anzi voi mi state pure simpatici
      si lo so anche voi me state simpatici e non e un rosik io so contento perche ci divertiamo pero e un dato dii fatto che se ci sono

nox angels aot of te e old ( non sempre) tutti attacano noi...si si siamo 60 pero...dateve na regolata...se no quando siamo 120 con l'odio represso sparite tutti ghghgh

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

lol
        anche io mi son divertito...
        ma pensavo che i pac non si stessero divertendo, cmq la notizia che si sono divertiti mi rallegra

P.S. x i PAC evitate di offendermi quando vi killo, mi infastidiscono le offese. thx
        SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Originally posted by Skater [O.F.]
          lol
          anche io mi son divertito...
          ma pensavo che i pac non si stessero divertendo, cmq la notizia che si sono divertiti mi rallegra

P.S. x i PAC evitate di offendermi quando vi killo, mi infastidiscono le offese. thx

pensavo che tu invece ti divertissi solo nel club delle prostittute visto che da soli morite e addiritutta venite anzi vieni con il pg gildato neutral qe quindi blu ( noi siamo i nwar con gli of ma il loro capo e blu) per spammare guards

siete grandi...complimenti...
          per noi morire contro lo shard intero (quelle poche volte che capita non e motivo di disonore anzi) per voi vincere una volta solo se siete con tutti i com e avvolte i te...piu cani sciolti beh..compliments...

dichiaraimo per l'ennesima volta war ai TE (accettate vili prostitute)

dichiariamo war a tutti gli of neutral ( visto che lamerate)

dichiariamo war agli anc ( cosi perche ce gusta)
          Ultima modifica di JollyRogers; 27-12-2004, 04:41.

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Skater [O.F.]
            P.S. per gli OF evitate di venire con 1000 com e venite da soli (si è visto come morivate quelle 2 volte che siete venuti), ci infastidiscono i leccacul.o dei NOX.

CMQ ci stiamo divertendo molto :P

Commenta

hi presente quando prendi il tuo mago e vai a solen?
              ecco il prendo il war e vado a pac..

Commenta

Originally posted by Raiden
                hi presente quando prendi il tuo mago e vai a solen?
                ecco il prendo il war e vado a pac..

azz se a solen un certo xewnofonte muore 20 volte pure portandosi dietro il mondo...

lo sapete meglio di me che a pac da soli morite...infatti da noi venite a fare l'harrower non i solen perche ce la fate solo in cento...

cmq parlando seriamente questa e la palese dimostrazione della strana concezione paraculista, insettista, leccaculista ecc che hanno la maggiorparte dei pvpers di questo shard...altro che fazioni...molti prima si bevano un keg di coraggio e dignita e coerenza e poi ne riparliamo...

gli ex angels, minax o ex nox che giocano con noi non sono traditori ma sono gli unici ad aver dimostrato di avere le palle che tanto dicevate di avere...
                Ultima modifica di JollyRogers; 27-12-2004, 05:08.

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

azz se a solen un certo xewnofonte muore 20 volte pure portandosi dietro il mondo...

lo sapete meglio di me che a pac da soli morite...infatti da noi venite a fare l'harrower non i solen perche ce la fate solo in cento...

cmq parlando seriamente questa e la palese dimostrazione della strana concezione paraculista, insettista, leccaculista ecc che hanno la maggiorparte dei pvpers di questo shard...altro che fazioni...molti prima si bevano un keg di coraggio e dignita e coerenza e poi ne riparliamo...

gli ex angels, minax o ex nox che giocano con noi non sono traditori ma sono gli unici ad aver dimostrato di avere le palle che tanto dicevate di avere...
                  100% UP
                  ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                  on IRC Azzurra.org

Commenta

BO IO E XENO VENIAMO SPESSO DA VOI ANCHE IN DUE E GIOCHIAMO ANCHE CONTRO MOOOOOOOOLTI DI VOI

Dio Brando
                    Membro degli accalappia NoX
                    P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

si lo so anche voi me state simpatici e non e un rosik io so contento perche ci divertiamo pero e un dato dii fatto che se ci sono

nox angels aot of te e old ( non sempre) tutti attacano noi...si si siamo 60 pero...dateve na regolata...se no quando siamo 120 con l'odio represso sparite tutti ghghgh
                      il motivo per il quale attacchiamo voi (vi veniamo a trovare a casetta vostra) e' perche' con voi ci si diverte ^^ cosa rara ormai^^
                      nn si vede 8 9 persne tutte quante con an ex por precastata o arma da froz only tutte pronte per bloccarti in loop e aspettare qualche draghetto ^^

Dio Brando
                      Membro degli accalappia NoX
                      P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Originally posted by Dio

il motivo per il quale attacchiamo voi (vi veniamo a trovare a casetta vostra) e' perche' con voi ci si diverte ^^ cosa rara ormai^^
                        nn si vede 8 9 persne tutte quante con an ex por precastata o arma da froz only tutte pronte per bloccarti in loop e aspettare qualche draghetto ^^
                        ma no ma ora se volgiamo dare una costruttivita a qusta mia sboronata diamola in questo senso...

sono nati i pac
                        perche sono nati i pac?
                        per interrompere il dualismo monotono maf\angles angels\nox nox\old e per invogliare la gente a prendere il fucile e a uscire dalle case di trammel...

poi e succhesso che fortunatamente battutemaligne o no, i pac se la giocano...e se la giocano contro tutti...
                        pero raga io ve lo dico, tra un po anche se ora ci stiamo divertendo, diverra monotono anche shard ws pac a minoc perche poi le cose diventano ripetitive..e ovvio per noi giocare contro di voi perche siete l'altra faccia del caos ( nox) e ovvio giocare contro gli old perhce sono "order"

MA NON E OVVIO("bestemmia")...che of, anc, te e chi piu ne ha piu ne metta...invece di impegnarsi a creare un quarto polo indipendente, conitnuino a leccare il culo prima a voi, poi agli old...poi noi siamo a barra incotriamo i te e ce dicono: no qui non attacchiamoci...ma oh????? sveglia!!!!!!!!!

basta fare li zerbini create sto 4 polo...
                        i pac ora sono i vecchi com ovvero: pac, death, bad piu ex minax e la gilda di sabrick in piu..

ci va tanto a fare un altra cosa cosi...???

..e strutturare delle guerre e delle alleanze e magari arrivare a delle fazioni serie e magari a fare delle sane pvippate con un po piu di contorno??

io sono felice di ospitare tutti a minoc...
                        pero tolti nox e old gli altri fanno una gran figura di zerbini a giocare palesemente contro di noi...insieme a loro...non che io volgia giocare con voi, ma voglio vedere una quarta forza su sto shard...

e accettate ste guerre....
                        Ultima modifica di JollyRogers; 27-12-2004, 06:06.

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

esatto esatto... beh jolly x oggi.. sono morto 1 sola volta con: gente che dismontava cn arco da sopra la sede 2 per la precisione zedo e nn so ki altro, Sabrick e Darghor ke so pvp "seri" dietro al sederino, e tutta la mandria ke spammava ignore ecc ecc come sopravvivevo?
                          Vedila cosi, con voi solen muoio e perdo 4K, ma incompenso ne sego nn so quanti di voi guadagnando circa 20-30K a serata piu pozze bende freccie e quant'altro.
                          Sta di fatto che se muoio cn voi vol di ke mi so divertito,se crepo rido come un matto xche me diverto e credo ke pure i vostri se divertano a dire " Ao ho segato un NoX, ho segato un -A-! So forte!" So soddisfazioni per tutti! Certo il pvp nn è di alto livello ma ci ammazziamo di risate in entrambi i casi (apparte qualche pizzellone che 20 vs 1 scappa in casa, e lui è nei 20..) bello bello bello me diverto come un matto!
                          P.s Jolly quando hai 2 min kiama su icq ke ho un idea per la campale..

Commenta

guarda veramente eravamo 7 in totale
                            e abbiamo giocato x 5 min in 2 contro almeno 10 di voi,se nn mi riuscite a segare in 10 nn so che dirvi....ovvio che io 10 nn li sego tutti da solo x cui mi serviva na manina ma sicuramente eravamo meno di voi...x favore jolly poi smettete di fare house combat tanto è inutile.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                              guarda veramente eravamo 7 in totale
                              e abbiamo giocato x 5 min in 2 contro almeno 10 di voi,se nn mi riuscite a segare in 10 nn so che dirvi....ovvio che io 10 nn li sego tutti da solo x cui mi serviva na manina ma sicuramente eravamo meno di voi...x favore jolly poi smettete di fare house combat tanto è inutile.
                              doom dommino tu non sei nox, tu sei nella lista zerbini...

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                              X