annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Sboron mODe] tutto cio e bellissimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Boicottiamo il sistema
    Fermiamo la globalizzazione
    rivoluzione
    sovversione
    all'attaccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
      l'unica gilda degna di rispetto sono i [127]
      La gente come te inquina i thread, con inutili pareri che nessuno kiede e totalmente OT.

Per Jolly:
      Il giorno in cui tollererò di essere kiamato servo o zerbino probabilmente avrai già smesso di giokare da anni a ultima...

Commenta

Originally posted by Keldon

La gente come te inquina i thread, con inutili pareri che nessuno kiede e totalmente OT.

Per Jolly:
        Il giorno in cui tollererò di essere kiamato servo o zerbino probabilmente avrai già smesso di giokare da anni a ultima...
        lo spero per me...

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by FireShifT

servi, dei servi dei servi...nulla può smentire la natura di basta**i generati come automi o peggio beni di consumo...sistematicamente M**DA!

99posse e zuo :O

cmq jolli nn s capisce molto bene qnd skerzi o fai sul serio [s vede ho poco senzzzo dello humor]

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Iris

Sicuramente so piu' io di gdr che tu d'italiano o d'inglese.

A parte la dislessia xche scrivo veloce ... quella frase se non ci seia rrivato era voluta apposta:O scusa la prossima volta pensero a te e scrivero meglio=)
            E scusate se è poco... Your Favorite TeamKiller Avatarzo!

Eheh.. Sto *****..!

Commenta

Originally posted by Keldon

Per Jolly:

1 hyste puo
              2 amen cmq rimmarra la convinzione che sei il servo di un padrone

Commenta

Originally posted by Iorian

Korgan tu rappresenti il pvpper MEDIO che appena sega qlc forte si sente autorizzato a sparare caxxate a raffica sul forum...(e dillo che eravamo anche 3 vs 10 che nessuno sminuisce l'impresa che avete fatto eh )
                ma fai pure, che tanto mi metti di buon umore perchè evidentemente rosiki nn poco e nn so ancora per che cosa...

Cmq una volta per tutte: gli OF sono alleati da SEMPRE coi Nox
                da quando è iniziata la guerra contro gli angels e
                e lo siamo stati nei momenti di gloria e nei momenti bui (e ce ne sono stati tanti La cosa che ci differenzia da tante altre gilde sta nel fatto che non è che appena il vento cambia noi abbandoniamo quelli che definivamo amici fino a pochi minuti prima. Ma questo è un concetto oscuro a molti

korgan
                Newbie Member
                LOL pvper MEDIO gioco da 3 mesi ( il primo mese il pg korgan era fabbro), pensavo di essere ad un livello di scontro un pò più basso, mi considerate medio LOL. Io mi impegno a giocare beh quando vengo segato da 5 OF e poi quando sono fantasma leggo le loro scritte che mi chiamano noob lamer ecc allora quella volta che ne sego io uno mi diverto molto ad insultarlo se permettete, l'altra volta ti ho reskillato ed ho sbagliato, scusa non avrei dovuto farlo.

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

99posse e zuo :O

cmq jolli nn s capisce molto bene qnd skerzi o fai sul serio [s vede ho poco senzzzo dello humor]
                  e semplice io in interpreto un personaggio, ovvero un pirata a volte lucido e saggio e spesso ubriaco e sborone...
                  ma "scherzo" sempre...perche questo e un gioco...
                  non ho mai fatto sul serio dal primo secondo in cui ho loggato

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

Mi fa ridere la gente che dice: "ma se nenache 10 di voi riescono a uccidermi...bla bla bla"

'Sticcazzi! Vorrei vedere. Se corri e basta portandoti dietro un trenino di persone in uno spazio aperto senza alberi e ostacoli... ci mancherebbe.

(Questo e' riferito in generale, non ce l'ho con nessuno)

Commenta

• peccato che io runno intorno con 10 caproni che mi seguono

cmq jolly scherza sempre ed io infatti con lui nn me la prendo mai,xò mi permetto di fare il simpatico:jolly se essere "zerbino" mi comporta il fatto di farmi KATIA DARLAVIA del gf4,ACCETTO IL TERMINE!!!
                      x quanto riguarda gli assedi,vi giuro che nn mi vedrete mai combattere con un te o old o nemico di qualsiasi natura....ovviamente xò do la precendenza a chi mi fa + male.
                      x il resto boh io dico meno housegame,xk nn dico solo il tipo che dismonta con la heavy, ci sono dei tizi che castano da fuori...boh x me potete fare come vi pare ma è avvilente come tipo di gioco.

p.s. potete chiamarci zerbini,paraculi,cagasottonn ci fa effetto conosciamo le nostre capacità.io sono contentissimo di giocare negli AoT con i miei AMICI (Ex -A- e non) con cui ho gioco ormai da quasi 6mesi e con cui ho diviso gioie dei tempi passati e dolori di tempi recenti x cui dei pareri sciocchi ed espressi senza cognizione di causa nn me ne interessa nulla.x la cronaca cmq se avessimo fatto un altro gruppo in un'altra fazione li avrei seguiti,il mio come quello degli altri è stato un gesto x giocare insieme.

p.s.s. vojo spendere una parolina sugli of,che ai tempi minax odiavo profondamente nn so xk bè vi devo dire che sono tutta gente onesta,che gioca bene e con il solo scopo di divertirsi e chiunque la infami è un povero rosicone.
                      se semo visti

p.s.s.s entar francamente ho molta + paura di darghor che di te...almeno lui sa giocare e ha avuto l'umiltà di imparare.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 28-12-2004, 04:30.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper
                        peccato che io runno intorno con 10 caproni che mi seguono

cmq jolly scherza sempre ed io infatti con lui nn me la prendo mai,xò mi permetto di fare il simpatico:jolly se essere "zerbino" mi comporta il fatto di farmi KATIA DARLAVIA del gf4,ACCETTO IL TERMINE!!!
                        x quanto riguarda gli assedi,vi giuro che nn mi vedrete mai combattere con un te o old o nemico di qualsiasi natura....ovviamente xò do la precendenza a chi mi fa + male.
                        x il resto boh io dico meno housegame,xk nn dico solo il tipo che dismonta con la heavy, ci sono dei tizi che castano da fuori...boh x me potete fare come vi pare ma è avvilente come tipo di gioco.

p.s. potete chiamarci zerbini,paraculi,cagasottonn ci fa effetto conosciamo le nostre capacità.io sono contentissimo di giocare negli AoT con i miei AMICI (Ex -A- e non) con cui ho gioco ormai da quasi 6mesi e con cui ho diviso gioie dei tempi passati e dolori di tempi recenti x cui dei pareri sciocchi ed espressi senza cognizione di causa nn me ne interessa nulla.x la cronaca cmq se avessimo fatto un altro gruppo in un'altra fazione li avrei seguiti,il mio come quello degli altri è stato un gesto x giocare insieme.

p.s.s. vojo spendere una parolina sugli of,che ai tempi minax odiavo profondamente nn so xk bè vi devo dire che sono tutta gente onesta,che gioca bene e con il solo scopo di divertirsi e chiunque la infami è un povero rosicone.
                        se semo visti

si lo so doom gli of li conosco melgio di voi...ma ultimamente se la prendono asd...
                        anche dare dei servi e un modi di interpretare il gioco rispondete a tono..
                        in questo momento
                        dateci atto di rappresentare da soli...
                        il popolo del pvp in senso di popolo proprio
                        mentre i nox per me rimarranno sempre i potenti anche il giorno che li istantkilleremo tutti perche se no perdo lo stimolo per giocare..
                        quindi se voi siete i potenti chi vi segue per me sono servi..
                        ma e un interpretazione della corrente politica anarcoidopiratesca...
                        i pirati fanno politica rivoluzionaria ghghgh
                        su sto shard..prendeteci cosi come siamo...
                        e veniteci a carica coi manganelli in sede...

il discorso housers lo state un po montando...

1) quando possiamo usciamo sempre io spesso esco da solo e me faccio sega
                        2) non abbiamo case sparse su felucca
                        3) usare arceri come cecchini dai balconi mentre siamo assediato e leggittimia strategia...

e come dire che nel medioevo quando venivano assaltati ia casatelli chi sparava dai cannono dalle torrette o tirava freccie infuocate o buttava l'olio bollente sui muri era housers asd...
                        se venite da noi...si fa gioco di assedio....e l'assediato se puo controbatte se no si difende come puo
                        Ultima modifica di JollyRogers; 28-12-2004, 04:30.

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

• Originally posted by Reverendo Bertomanson
                          io meno chi mi capita sottomano

avvolte mi capita di menarmi anche dassolo

su su buon gioco

io SO cosa ti meni QUANDO TI MENI DA S O L O

A S D

Dio Brando
                          Membro degli accalappia NoX
                          P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

• Originally posted by Jolly Rogers

quali regole? se giocate coi nox non ci sono regole...

proletariato power

sprofonmderete anche voi, servi dei padroni!!!

e poi siamo pirati...mai fidarsi...dei tagliagole...

aaaaaaaaaaaaaaaa

ANCHE IO VOGLIO UN SERVOOOOOOOOOOOOO

COME SERVO SCELGO TOMMASO VERCETTI (visto che siamo la stessa persona ASD)

Dio Brando
                            Membro degli accalappia NoX
                            P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

• Originally posted by Jolly Rogers

e come dire che nel medioevo quando venivano assaltati ia casatelli chi sparava dai cannono dalle torrette o tirava freccie infuocate o buttava l'olio bollente sui muri era housers asd...
                              se venite da noi...si fa gioco di assedio....e l'assediato se puo controbatte se no si difende come puo
                              i maghi jolly i maghi,che vengono segati se ne tornano in casuccia e tirano magie...se a voi piace dato che è permesso fatelo,ma nn è un modo valido di giocare secondo me
                              w katia darlavia e se la da me,la desse a tutti
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

i maghi jolly i maghi,che vengono segati se ne tornano in casuccia e tirano magie...se a voi piace dato che è permesso fatelo,ma nn è un modo valido di giocare secondo me
                                w katia darlavia e se la da me,la desse a tutti
                                i maghi??

allora doom o parlo greco o non me capite...
                                vedete che gilda sono i pac...e che etereogeneita di pg c'e?
                                usate na minama di buon senso

se vedo entar o dargor che castano da casa mi in***** ma so che entar o dargor non casterebbero mai da casa...
                                ma il maghetto che viene da me e mi dice jolly posso provare a fare pvp...ovvio che puo castare da casa...non lo mando al macello...

i pac non sono una gilda normale...se no eravamo 20 pure noi se volevo tenere solo li sgravi...ma e bello cosi li adoro tutti dal primo all'ultimo dal piu niubbo al piu pignolo (holyshadow)

Ultima modifica di JollyRogers; 28-12-2004, 06:35.

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X