annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Sboron mODe] tutto cio e bellissimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a parte lo sboron mode di jolly penso ch eil senso del post sia qst:

ier inotte dopo aver segato un po di of che venivano in sede ci siamo fatti un giro a bucca dove vi stavano aot nox te e of...

penso che jolly voglia dire che invece di unirvi tutto lo shard contro noi poveri pirati ubriaconi tanto scarsi xche non ve mettete ad organizzare allenaze diverse invece che shard vs pac?

ora dite che non è vero.....

anke se nei pac ci sta molta gente che deve ancora equipparsi x bene e che deve imparare a fare pvp almeno non sono andati a lecchinare coloro che sono reputati i piu sgravi dell shard x vincere due battaglie....

segarvi in molti con le nostre sole forze x noi è una grande soddisfazione anke se poi perdiamo le battaglie...

Commenta

ehm....
      2 cosette:
      1- nox e te, mi pare moooooooooooooolto strano, visto che ogni volta che ci vediamo saltano teste di qua e di la al volo....cioe è guerra aperta a tutto spiano (poi ieri sera non c'ero, qundi boh...)

2- ma basta che ci meniamo, poke caxxate S

Commenta

Originally posted by ZoRaS
        ehm....
        2 cosette:
        1- nox e te, mi pare moooooooooooooolto strano, visto che ogni volta che ci vediamo saltano teste di qua e di la al volo....cioe è guerra aperta a tutto spiano (poi ieri sera non c'ero, qundi boh...)

2- ma basta che ci meniamo, poke caxxate S
        ci stavano anke se drak scappava dal gate di continuo e dourden è stato gankato....

e poi si basta che se menamo

Commenta

Re: Re: Re: u

Originally posted by Iris

Non tutti gli Angels erano rossi, sai.
          Comunque cosa ci trovi di gdr nel definire zerbini gli avversari?
          In ogni caso gdr e pvp non vanno necessariamente d'accordo, il gdr si puo' fare anche nella vita di tutti i giorni sullo shard facendo vivere il proprio pg in modo gdr, un paladino che faccia il paladino per esempio e non si limiti ad usare chivalry per i propri comodi.
          Il gdr c'e' ma non si vede, mentre lo sborone mode on di Jolly e' tutto fuorche' gdr.
          Uo è un benedetto gioco in teoria, ma che bisogno c'è di fare i zerbini???
          Sarà ben più stimolante confrontarsi contro i più forti che parassitare no???

Io nn ritengo gli OF zerbini ma alleati dei nox. I zerbini sono invece quelli fazionati prima di qua, prima di la o che in certe situazioni dicono: sto con voi pac poi viene ad assediare in gruppo '-.-

Poi nn centra nulla chi è contro il più forte che sa tirare fuori le palle .. semplicemente gioca con filosofia e con un criterio che può essere definito "gdr".
          Se tutti giocassero con un criterio che nn sia solo quello del frag il pvp sarebbe molto più fashion, ma qua dentro ci sono atteggiamenti che a volte mi disgustono.

Certo puoi fare un minimo di gdr anche ad haven in mezzo ai simpaticoni che fregano i noobs del gioco maa un tempo uo era felucca & pvp.
          Ultima modifica di erpiggo; 27-12-2004, 13:42.

Commenta

la gente viene da voi x fare del pvp "divertente"
            xchè cmq con voi è meno impegnativo (se si muore sticà), molti credono di prendere insure facile (alcuni ci riescono, altri ne perdono)

i nox attaccano prima gli arancio, poi i pac
            ovvio che se parliamo dei TE la cosa è diversa...nn è che ci mettiamo a gankarli al gate intanto che voi ci segate, porta via troppo tempo

gl'of stanno con noi dall'inizio delle fazioni, cmq nn potrebbero reggere il vostro numero, nn è che siano sempre 10 online, so pochini

gl'angels nn esistono +, una parte (3-4 pg) sono TB e un'altra (3-4 pg) sono com

ricapitolando, nox+aot+of
            gli anc li seghiamo, ma so blu, quindi precedenza a voi pac (xchè rossi)

cmq è diveretente menarsi con voi

[sboron on]
            mai morto contro un pac, anche se ne avete avute di occasioni :P
            [sboron off]
            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Noi da voi qualche volta ci veniamo in pikkoli gruppi (senza allearci con nessuno)...qualche volta anche con magari altre una o due persone che han voglia di divertirsi un po a pvppa...perdiamo molte + insure di qnt ne prendiamo ma cosi ci divertiamo ... vabbè...ciao
              ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
              Now Opposite Force [OF]

Commenta

OF zerbini?! Sempre stati ottimi alleati e buoni compagni di gioco,
                onesti e coraggiosi...
                Gli AoT sono com, per di più...
                Se loro sono zerbini, x essere alleati, anche tutti coloro che
                sono "alleati" paC o ad altre fazioni, sono da reputarSi zerbini.

Io sinceramente ho tutto un'altro concetto di zerbino...
                ma soprattutto ho il concetto che prima di postare, basterebbe
                riflettere 10 secondi di più prima di premere il bottoncino
                "reply".

E per quel che mi riguarda, non mi sognerei mai di puntare
                il dito, ergendomi a giudice a giudicare...chi giudica, si trova già
                in difetto...

Buona Giornata!

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Noi Zerbini degli OLD?????? NOi che combattiamo assieme ai NOX???
                  vabbe.. c'erano le feste vi capisco ma non bevete cosi troppo che fa male alla salute... meno vittimismo jolly
                  Flex Mc Connor [N]
                  Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

Oh, e basta fracassarci i cogliòni con le vostre telecronache! Per usare un'espressione elegante, non ce ne frega assolutamente un càzzo se eravate 10 o eravate 20 o eravate mezzo!

Comunque, fatto sta che i PaC sono troppo grandi. Stop.
                    Combattono (anzi, combattiamo ) contro tutti voi senza battere ciglio

Maurice, mi dispiace per te che sei un giocatore serio, ma buona parte della tua gilda è effettivamente il paraculo degli OLD
                    Oltre ad essere gli utenti di moongate più veloci del west.. e questo è triste davvero, ben più della paraculaggine
                    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                    Justin scrive:
                    azzo
                    Justin scrive:
                    avevo un gioco stupendo
                    Justin scrive:
                    dove devi sparare le suore

Commenta

io meno chi mi capita sottomano

avvolte mi capita di menarmi anche dassolo

su su buon gioco

Commenta

Originally posted by Maurice
                        Noi Zerbini degli OLD?????? NOi che combattiamo assieme ai NOX???
                        vabbe.. c'erano le feste vi capisco ma non bevete cosi troppo che fa male alla salute... meno vittimismo jolly

anke se nominato da tutti ''gaterman'' c'ha ragione

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Maurice, mi dispiace per te che sei un giocatore serio, ma buona parte della tua gilda è effettivamente il paraculo degli OLD
                          Oltre ad essere gli utenti di moongate più veloci del west.. e questo è triste davvero, ben più della paraculaggine
                          UP

Commenta

mi sono piaciute molto le parole di spillero, PREMP, Futura

prima jolly faceva gdr... ora con questi post fa il pagliaccio lol

P.S. pac, smettete di offendermi quando vi killo, mi infastidiscono le offese, crescete dai... che sarà mai? è qualche k di insure che vi fa rosicare cosi?
                            SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

bhe jolly .... se siete il terzo polo (fazionateve) siamo gdriescamente parlando tutti 3 in guerra indi non te lamenta ^^ pero siete grandi ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

re

su una cosa jolly ha ragione.......
                                L'intento della rinascita dei PaC era prorpio quello di riportare la guerra anche su trammel.... ora pero se le gilde alle quali è stata dichiarata guerra nn accettano, pur venendo affiancati a NOx o quant'altro, le battaglie restano limitate nelle zone limitrofe della sede pac.
                                Per ora sembra che tutti si divertano.....ma prima o poi è un fuoco destinato a spegnersi così come è nato;
                                se la cosa si spargesse a macchia d'olio con guerre su felucca (tra pg meglio equippati o cmq più abili al pvp) e guerre su trammel (per i pg meno preparati) il numero di giocatori coinvolti crescerebbe ogni giorno.

Commenta

Sto operando...
                                X