annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] pk su trammel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] pk su trammel

Oggi ad haven ho visto 1 pk ke gironzolava tranquillamente come se nulla fosse.. il trukko (definiamolo bug) sta nel farsi denunciare il 5 kill stando su trammel.

Un ringraziamento a Celeron ke ha scoperto codesto bug sperimentandolo su di se.
    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
    on IRC Azzurra.org

vabbè ma a che pro diventare pk su trammel tanto non puoi entrare in città che le guerdie ti killano tantomeno puoi killare la gente, però complimenti per aver scoperto sto bug

Commenta

Se spamni guards, non lo killano

Commenta

La cosa era già stata segnalata allo staff (poi vabè .. nn è un bug perchè uno da trammel può dare il kill se è stato segato prima su fell) ... ma i primi a provvedere sono state mesi fa le ..: Brigate Anti-Angels :.. (magari alcuni possono ricordare la prima e seconda rivendicazione).

La cosa è stata poi platealmente copiata e postato screen in modalità sboron ON da parte nox .. '-.-

Commenta

avevamo delle brigate contro di noi? O.o

Commenta

Originally posted by Bastard
            avevamo delle brigate contro di noi? O.o
            ebbene si ... ora diventeranno Anti Nox immagino ...

ps: nn ricordate la 2a rivendicaizone lokkata sui gradini sede -a- ? lool

Commenta

Io posto una screen del bug...

Commenta

azz fico ma se và a felucca può tornare su trammel?

Commenta

Originally posted by colon
                  azz fico ma se và a felucca può tornare su trammel?
                  No

Commenta

scusate non c'entra nulla... ma si può utilizzare il doppio client??? Perché dallo screen vedo che lo sta utilizzando.... ciò implica anche 2 accounts

Commenta

Originally posted by Baskerville
                      scusate non c'entra nulla... ma si può utilizzare il doppio client??? Perché dallo screen vedo che lo sta utilizzando.... ciò implica anche 2 accounts

Commenta

Ero su due shard...

Commenta

Io ne posso utilizzare pure 500

Commenta

ok, non era per polemica...
                            altrimenti lo facevo anche io

cmq quindi è consentito utilizzare il doppio client se si gioca su due shard diversi contemporaneamente? ah e poi come si fa ad associare due login e due aggiornamenti diversi contemporaneamente ad UO? Hai istallato due volte UO e dato indirizzi diversi al momento del launch?
                            Ultima modifica di Ospite; 27-12-2004, 05:29.

Commenta

Non ci vuole 1 laurea per aprire 2 client con razor loggando in 2 diversi shard, perkè razor ti fa scegliere a quale ip (o dns) connetterti all'inizio (o lasciare default). Quindi posso aprire 3000 client.exe con razor e loggare in 3000 shard differenti.
                              Celeron avra' usato questa "tecnica".
                              Usare 1 po di cervello no è?
                              ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                              on IRC Azzurra.org

Commenta

Sto operando...
                              X