annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[REGALO] Vita Reale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [REGALO] Vita Reale

Dunque l'articolo e' questo:
    Vita Reale comprensiva di: Attico da 200 mq nel centro storico di Roma,Appartamento a Canne 100 mq in condominio con piscina e sauna privata,Audi TT Rodster (1.8 Turbo-225 CV)in garage,amici dell'alta societa' romana e milanese (anche del mondo dello spettacolo),lavoro come avvocato di successo in un noto studio legale.

La regalo spinto da spirito caritatevole essendo venuto a sapere quante persone hanno trascorso il natale su uo!
    Gli interessati mi contattino su icq.
    Buone feste a tutti!

Cannes o Canne di Puglia?
    Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

Cannes ovviamente. Errore di battitura.

Commenta

VABBHE' DAI ERA UNA DOPPIA BATTUTA.
        LA VITA CHE HO DESCRITTO E' QUELLA DI UN MIO AMICO.
        CMQ SIA DOMANI PARTO E PER UN PO' NON GIOCHERO' DEL TUTTO.
        UNA PAUSA E' NECESSARIA.
        FACCIO A TUTTI GLI AUGURI DI BUON ANNO E,CHE DIRE... CI VEDREMO TRA UN PO'!

Commenta

contattami in icq, scambio con un sazabi nuovo(puoi usarlo come soprammobile, si intona di piu se hai la stanza fuxia)

Commenta

hai ripostato, allora cm nn detto

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
            Originariamente inviato da delpietro
            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Tieniteli i tuoi auguri

Commenta

bella prova alex up
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ahahaahahah
                  bella alex!!
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

VABBHE' DAI ERA UNA DOPPIA BATTUTA.
                    mi sto SPERTICANDO dalle risate
                    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originally posted by jack1985
                      contattami in icq, scambio con un sazabi nuovo(puoi usarlo come soprammobile, si intona di piu se hai la stanza fuxia)
                      Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                      to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

'guri
                        Valnir En'Chakay[MaF]
                        JaCk FaInA

Commenta

La prossima volta posta sulla sezione Mercato-Varie

Commenta

forse alcuni passano il natale a uo.
                            ma passarlo su uo almeno non comporta di pagare centinaia di euro per oggettini su uo come alcuni fanno...

auguri a tutti indistintamente cmq

Commenta

Originally posted by Raynor
                              forse alcuni passano il natale a uo.
                              ma passarlo su uo almeno non comporta di pagare centinaia di euro per oggettini su uo come alcuni fanno...

auguri a tutti indistintamente cmq
                              Ti uppo in pieno
                              Ale la scambieresti quella vita reale per una Armor Of Fortune?

Commenta

Sto operando...
                              X