annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[REGALO] Vita Reale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [REGALO] Vita Reale

Dunque l'articolo e' questo:
    Vita Reale comprensiva di: Attico da 200 mq nel centro storico di Roma,Appartamento a Canne 100 mq in condominio con piscina e sauna privata,Audi TT Rodster (1.8 Turbo-225 CV)in garage,amici dell'alta societa' romana e milanese (anche del mondo dello spettacolo),lavoro come avvocato di successo in un noto studio legale.

La regalo spinto da spirito caritatevole essendo venuto a sapere quante persone hanno trascorso il natale su uo!
    Gli interessati mi contattino su icq.
    Buone feste a tutti!

Cannes o Canne di Puglia?
    Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

Cannes ovviamente. Errore di battitura.

Commenta

VABBHE' DAI ERA UNA DOPPIA BATTUTA.
        LA VITA CHE HO DESCRITTO E' QUELLA DI UN MIO AMICO.
        CMQ SIA DOMANI PARTO E PER UN PO' NON GIOCHERO' DEL TUTTO.
        UNA PAUSA E' NECESSARIA.
        FACCIO A TUTTI GLI AUGURI DI BUON ANNO E,CHE DIRE... CI VEDREMO TRA UN PO'!

Commenta

contattami in icq, scambio con un sazabi nuovo(puoi usarlo come soprammobile, si intona di piu se hai la stanza fuxia)

Commenta

hai ripostato, allora cm nn detto

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
            Originariamente inviato da delpietro
            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Tieniteli i tuoi auguri

Commenta

bella prova alex up
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia