annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug quest e mongbat

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug quest e mongbat

Sia per la quest della strega Grizelda, sia per la quest del collezionista, quando richiedono di fotografare o prendere le ali dei mongbat, non funziona il counter.
    Si pianta, non riconosce i mongbat come item richiesti dalle quest e non si può proseguire.
    E' piuttosto fastidioso ricominciare tutte le volte, soprattutto considerato che i mongbat sono tra i più richiesti...
    Potete controllare, pls?
    Grazie

Edit x il saccentello qui sotto: Innanzitutto è corretto "Mongbat"; in secondo luogo, è alquanto da cafoni l'intervento da puro spam.
    Si vede che c'è chi ha proprio bisogno di farsi notare e non è capace di parlare o agire in modo costruttivo... consiglio vivamente il Telefono Amico, raggiungibile da tutta Italia.
    Io, a Natale, NON sono più buona.
    Ultima modifica di Anjelique; 26-12-2004, 22:45.

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
    Lucretia - Ælite Keeper
    Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Mogbat, non MoNgbat

Commenta

a me coi mo[n]gbat funziona, non so per quale motivo alcuni non me li conta (parlo della quest di Grizelda), pero' il counter non mi si impalla....devo sekkarne una decina invece di 5 ma poi non ci son problemi...ho un amico che invece mi diceva che aveva problemi con gli slime ooze, nel senso che proprio NON glieli conta ...rimane a ZERO il counter.....(sempre Grizelda ovviamente)

cheers

Commenta

Accidenti a me si impalla proprio, mi segna il primo e poi posso ucciderne una valanga che non c'è nulla da fare...
        posso solo ricominciare la quest, sperando che non mi richieda altri moNgbat...
        Con gli slime non ho alcun problema.

Guardando Stratics, inoltre, noto che dovrebbe dare anche circa 2000 gp, invece nulla. Il resto è corretto.
        (Forse però questa del loot sarebbe dovuta andare sul dubbi e domande, vabbeh )
        Ultima modifica di Anjelique; 26-12-2004, 22:50.

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
        Lucretia - Ælite Keeper
        Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Originally posted by Feadur
          Accidenti a me si impalla proprio, mi segna il primo e poi posso ucciderne una valanga che non c'è nulla da fare...
          posso solo ricominciare la quest, sperando che non mi richieda altri moNgbat...
          Con gli slime non ho alcun problema.

Guardando Stratics, inoltre, noto che dovrebbe dare anche circa 2000 gp, invece nulla. Il resto è corretto.
          (Forse però questa del loot sarebbe dovuta andare sul dubbi e domande, vabbeh )
          ti rispondo io che di statue ne ho fatte tante...allora i mongbat ne accetta solo alcuni...devi provare provare provare fino a quando nn ne trovi uno che vada bene...cho perso ore io :/

Commenta

Sto operando...
          X