annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti a Drak, Achille, ET, Gabriel Delamoth e...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raiden
    raccontiamo bene le cose và che la gente travisa:

1) facevo champ allegramente, i TE vengono a scassare e kiamo il raid, alcuni ottusangoli sbagliano e seccano anche me, al ke rosico e decido di spolverare il pg da pvp e vendicarmi. Torno e mi trovo i templari che xro scappano. Siamo rimasti io e doom a tenervi buoni per 5 minuti abbondanti, poi doom ha avuto dei problemi cn uno scriptino e mi ha scavallato(amen kiamo il secondo). Arriva Choi al quale dico "Vai zio parallali a loop che li mangio" e lui paralla me.. vabè incidente di percorso. Mi tuffo a inseguire gli altri, mi scavallano chiedo al mago di venire con AN NOX precastato e lui stecca e mi IN NOXa il pet. Poi nn so xche nn so come so rimasto solo vs 4 nella stradina che porta dalla pianura sotto despice al cimitero di Brit e so crepato sotto gank.

Noi eravamo in 5 (2 Templari) e siamo scesi a Despise.
    Giù troviamo dei PVM a fare champ, poi Achille inizia a parlare con Raiden.
    Dopo un po' di conversazione smettono di parlare io vado verso il portale e vedo che ci sono dei muri davanti allora con calma provo di dispellare, ma in maniera molto tranquilla. All'improvviso mentre io provavo di dispellare il muro mi vedo 3 scritte di persone che mi attaccano e mi sono ritrovato morto dopo 3 secondi senza rendermi conto di quello che fosse successo. Pensavo fosse stato un grigio dei PVM, ma mi accorgo che invece erano stati dei NOX dei quali mi sono ricordato solo Dio Brando in quanto è un nome che è comparso sopra di me.

Dopo io vado via di gate e torno a Luna.

Finito lo skill loss vedo dove stanno gli altri e vedo che sono a Britain vicino al Dungeon di Despise.

Appena arrivo là trovo un pg avversario disarcionato mentre era inseguito da 3 (1 templare e altri 2 che erano venuti con noi), inevitabilmente la persona và giù.

Assieme a lui c'era un altro NOX che attacca un poco e poi scappa nel corridoio verso il dungeon. Finito il corridoio ci sono altri NOX che stavano aspettando allora abbiamo fatto retromarcia.

Sinceramente non so in quanti fossero, conoscendo il numero con il quale girano c'è poco da giocarsela visto che dopo mi sono beccato un gank da 8-10 NOX, quindi non sono stato a contare molto bene il numero (3 ne ho contati).

Cmq non mi sembra che abbiamo attaccato i PVM benchè qualcuno fosse grigio.....

Commenta

Originally posted by darghor
      grazie Xeno
      se lol quanti K gli hai dato?!? :P

Commenta

Originally posted by Raiden
        raccontiamo bene le cose và che la gente travisa:

1) facevo champ allegramente, i TE vengono a scassare e kiamo il raid, alcuni ottusangoli sbagliano e seccano anche me, al ke rosico e decido di spolverare il pg da pvp e vendicarmi. Torno e mi trovo i templari che xro scappano. Siamo rimasti io e doom a tenervi buoni per 5 minuti abbondanti, poi doom ha avuto dei problemi cn uno scriptino e mi ha scavallato(amen kiamo il secondo). Arriva Choi al quale dico "Vai zio parallali a loop che li mangio" e lui paralla me.. vabè incidente di percorso. Mi tuffo a inseguire gli altri, mi scavallano chiedo al mago di venire con AN NOX precastato e lui stecca e mi IN NOXa il pet. Poi nn so xche nn so come so rimasto solo vs 4 nella stradina che porta dalla pianura sotto despice al cimitero di Brit e so crepato sotto gank.

Per quello che è successo con i PaC:
        Chiamo Raid eravamo io, doom , edwin e katia. Edwin "ma noo fi_ga a st'ora raid nooo" Doom " Ale sto a fini de incastra armor".

Decido di andare da solo, scendo giu e inizio a prendermela con un paio di voi, ma dopo aver subito un paio di colpi mi accorgo ke nn mi stavo curando (mea culpa script de healing disattivo).
        Muoio pochi secondi dopo spammando exec healing eces healoins e cose cosi preso dalla foga.
        Torno a casa mi riequippo chiamo la seconda bestia e kiedo a katia di farmi gate, lui mi chiede dove andavo e io gli spiego ke andavo a raidare, cosi decide di unirsi a me.
        Scendiamo da fire, lui a sinistra io a destra, sego tutti i pvm(circa 4-5) poi mi chiede aiuto e torno verso di lui, che stava gankato da 6 di voi, ne prendo un paio in target e muoiono, muore katia, eravate tutti vs me tempo 3 minuti stavate tutti a fantasmino tranne jolly ke aveva pensato bene di allontanarsi, torno a reskillare i pvm e i DaG accorsi in soccorso.
        Quando vedo che da solo nn riuscivo a segare jolly (out of bolas e poca voja de core) chiamo doom gli dico "Andre ci sta jolly da secca sto senza bolas da vieni te lo frozzi lo dismonto e lo menamo" doom viene, poi vabè ti ha segato da solo.

Mentre combatto mi chiama Inferno su icq che stava fatto perso chiedendomi spiegazioni di cosa fosse il battle filter, io gli dico di joinare ts minax e decide di venire anche lui in sede PaC.
        Onore a darghor che reputo un pvpista serio (per quanto ancora da sgnubbare ma almeno ha le palle).
        Tempo 3 minuti ed eravate tutti morti... e noi eravamo 3 war e un mago (un war fatto fracico che spammava "LO ZIO TOM LO ZIO TOM") e io che continuavo a spammare " LA RAZA!!! MUCHO GUSTO!!".
        Yuna [SDF] Morta a loop da dentro casa xche castava magie e nel tempo del cast si beccava le peggiori combo.
        Il tamer morto nn mi ricordo x qual motivo, Zedo e Barabba morti xche castavano da sopra la sede.
        Punto. Questo è quanto è successo. La prox volta filmo tutto xche è stato troppo lolloso.
        La serata si è conclusa con Raid ai KP a Terra sanctum dove è andato solo Katia e si è fatto i suoi bei soldini di insure.

e andata piu o meno cosi anche se da aggiungere che a barra io sono rimasto a champ finito per menarmi con doom..
        poi razor ha iniziato a darmi problemi, non mi aprtivano le macro sono rimasto incastrato tra gli ettin e so morto contro doom ma tanto l'importante era che gli sdf portassero le sop a casa e ce so riusciti
        poi lentamente (erano le 4 del mattino) vado in sede...chiacchiero un po ( eravamo 4 e tutti senza pozze ecc o quasi..) siete arrivati e ovviamente abbiamo giocato anche cosi perche ci diverte....aggiungi anche che inferno e morto gankato dal tamer...

ecco ora la serata e completa... :-)))
        Ultima modifica di JollyRogers; 26-12-2004, 18:29.

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

ooooooooooo c'avevo lo script in panne e nn ti ho dismontato io nn è proprio partito lo script anzi si è pure incastrato tantochè ho dovuto fermari 30sec x fermare gli script impazziti,sicuramente è stato uno con la club!!!!!
          voi eravate 4vs2 (me e xeno) poi io so finito appiedato (dismount rulez) e vi tenevo cmq,ho dismontato achille,morto....poi volevo butta giu quello che dismontava e mi si è incastrato lo script ...poi xeno è morto x i motivi che sapete,mi son chiamato la seconda bestia e in 4 di nuovo xk è arrivato pure ETREX mi siete venuti addosso...che devo fa?chiamo aiuto sono arrivati geo e vixen e la fine la sapete....
          cmq mi so divertito pure io
          Appena arrivo là trovo un pg avversario disarcionato mentre era inseguito da 3 (1 templare e altri 2 che erano venuti con noi), inevitabilmente la persona và giù.

Assieme a lui c'era un altro NOX che attacca un poco e poi scappa nel corridoio verso il dungeon. Finito il corridoio ci sono altri NOX che stavano aspettando allora abbiamo fatto retromarcia.

Sinceramente non so in quanti fossero, conoscendo il numero con il quale girano c'è poco da giocarsela visto che dopo mi sono beccato un gank da 8-10 NOX, quindi non sono stato a contare molto bene il numero (3 ne ho contati).
          1 il disarcionato ero io e nn mi risulta di esser andato giu....2 eravamo 2vs4 poi con te 2vs5....quando è morto xeno io da solo nn vi reggevo x cui ho chiamato aiuto e sono arrivati altri 2 pg con cui abbiamo segato achille maestro pak e te forse....3vs5 nn mi pare che vi abbiamo gankato!!!!!
          x jolly lo sa che lo amo...scusami ma dovevamo combattere,mi dicevano sega jolly sega jolly.
          xò l'house combat nn mi piace,venivo smonato in loop da dentro casa con l'heavy crossbow.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 26-12-2004, 19:10.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

bho io gioco sempre
            1 vs 3 o 4
            2 vs 3 o 4

ma non vengo sul forum a lamentarmi di ciò ^^
            credo sia più utile adoperarsi a cambiare le cose che lamentarsi O_o

Commenta

Sto operando...
            X