Originally posted by Raiden
raccontiamo bene le cose và che la gente travisa:
1) facevo champ allegramente, i TE vengono a scassare e kiamo il raid, alcuni ottusangoli sbagliano e seccano anche me, al ke rosico e decido di spolverare il pg da pvp e vendicarmi. Torno e mi trovo i templari che xro scappano. Siamo rimasti io e doom a tenervi buoni per 5 minuti abbondanti, poi doom ha avuto dei problemi cn uno scriptino e mi ha scavallato(amen kiamo il secondo). Arriva Choi al quale dico "Vai zio parallali a loop che li mangio" e lui paralla me.. vabè incidente di percorso. Mi tuffo a inseguire gli altri, mi scavallano chiedo al mago di venire con AN NOX precastato e lui stecca e mi IN NOXa il pet. Poi nn so xche nn so come so rimasto solo vs 4 nella stradina che porta dalla pianura sotto despice al cimitero di Brit e so crepato sotto gank.
raccontiamo bene le cose và che la gente travisa:
1) facevo champ allegramente, i TE vengono a scassare e kiamo il raid, alcuni ottusangoli sbagliano e seccano anche me, al ke rosico e decido di spolverare il pg da pvp e vendicarmi. Torno e mi trovo i templari che xro scappano. Siamo rimasti io e doom a tenervi buoni per 5 minuti abbondanti, poi doom ha avuto dei problemi cn uno scriptino e mi ha scavallato(amen kiamo il secondo). Arriva Choi al quale dico "Vai zio parallali a loop che li mangio" e lui paralla me.. vabè incidente di percorso. Mi tuffo a inseguire gli altri, mi scavallano chiedo al mago di venire con AN NOX precastato e lui stecca e mi IN NOXa il pet. Poi nn so xche nn so come so rimasto solo vs 4 nella stradina che porta dalla pianura sotto despice al cimitero di Brit e so crepato sotto gank.
Noi eravamo in 5 (2 Templari) e siamo scesi a Despise.
Giù troviamo dei PVM a fare champ, poi Achille inizia a parlare con Raiden.
Dopo un po' di conversazione smettono di parlare io vado verso il portale e vedo che ci sono dei muri davanti allora con calma provo di dispellare, ma in maniera molto tranquilla. All'improvviso mentre io provavo di dispellare il muro mi vedo 3 scritte di persone che mi attaccano e mi sono ritrovato morto dopo 3 secondi senza rendermi conto di quello che fosse successo. Pensavo fosse stato un grigio dei PVM, ma mi accorgo che invece erano stati dei NOX dei quali mi sono ricordato solo Dio Brando in quanto è un nome che è comparso sopra di me.
Dopo io vado via di gate e torno a Luna.
Finito lo skill loss vedo dove stanno gli altri e vedo che sono a Britain vicino al Dungeon di Despise.
Appena arrivo là trovo un pg avversario disarcionato mentre era inseguito da 3 (1 templare e altri 2 che erano venuti con noi), inevitabilmente la persona và giù.
Assieme a lui c'era un altro NOX che attacca un poco e poi scappa nel corridoio verso il dungeon. Finito il corridoio ci sono altri NOX che stavano aspettando allora abbiamo fatto retromarcia.
Sinceramente non so in quanti fossero, conoscendo il numero con il quale girano c'è poco da giocarsela visto che dopo mi sono beccato un gank da 8-10 NOX, quindi non sono stato a contare molto bene il numero (3 ne ho contati).
Cmq non mi sembra che abbiamo attaccato i PVM benchè qualcuno fosse grigio.....
Commenta