annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti a Drak, Achille, ET, Gabriel Delamoth e...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti a Drak, Achille, ET, Gabriel Delamoth e...

Complimenti a Drak, Achille, ET, Gabriel Delamoth e al sottoscritto...
    Bella battaglia ieri contro i Nox nei pressi dell'entrata del champ di Barra.
    Mi sono divertito eravamo pochi, ma persona dopo persona cadeva al suolo (naturalmente pg con cavallo celeste).

GRANDI!!!

Un complimento ai Nox e Aot con cui stiamo ravvivando, insieme anche ai Pac, il PVP.

La fine della battaglia e' scontata 1000 uomini Nox contro 5 di noi ha portato alla morte (non di tutti pero').

Ma mi sono divertito!!!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Re: Complimenti a Drak, Achille, ET, Gabriel Delamoth e...

Originally posted by Maestro Park
      Complimenti a Drak, Achille, ET, Gabriel Delamoth e al sottoscritto...
      Bella battaglia ieri contro i Nox nei pressi dell'entrata del champ di Barra.
      Mi sono divertito eravamo pochi, ma persona dopo persona cadeva al suolo (naturalmente pg con cavallo celeste).

GRANDI!!!

Un complimento ai Nox e Aot con cui stiamo ravvivando, insieme anche ai Pac, il PVP.

La fine della battaglia e' scontata 1000 uomini Nox contro 5 di noi ha portato alla morte (non di tutti pero').

Ma mi sono divertito!!!!

ma perche nn mi dite che vi siete fermati a fare pvp

io pensavo che runnavate solo in guardzone correndo x mille miglia....

Commenta

qualkuno ke nn dice nox niubbi rosikoni?!?!??

LOOLL
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Ehm io l ho vista diversa la battaglia (nb non è polemica )

C'erano Doom e Xeno.. voi eravate 4 da quanto ricordo. Xeno ci ha avvisato che aveva avuto dei casini in ts, percio siamo arrivati io (Vixen) e Geo.. piu doom che era gia presente :P

A quel punto è morto Achille.. e di seguito Maestro Park.. Gli altri son scappati

Cmq belle war, ce ne fossero !!! ... senza i soliti gank di 1000 persone, almeno dal mio punto di vista.. complimenti
          Ultima modifica di Thunder84; 26-12-2004, 13:43.
          Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

lol park inizi a fare pure tu un post per ogni volta che famo un po' di PvP?

Mah io non l'ho reputata una gran serata...a parte che ho rosikato vs i NoX a barra perchè gli script per bere pozze non funzionavano, ma vabè pazienza.

Dai PaC poi ovviamente in 4 ormai poco si può fare dato che arrivano sempre in 20, ma a parte i loro grandi numeri qualche loro insure ce lo siamo fatti

PS: Merito ad uno dei nox (non ricordo chi) che ha ha fatto fare 1vs1 a me e Doomtrooper senza intervenire

Commenta

Originally posted by DarkLord
              Dai PaC poi ovviamente in 4 ormai poco si può fare dato che arrivano sempre in 20, ma a parte i loro grandi numeri qualche loro insure ce lo siamo fatti

a che ora scusa?
              xche quando ci stavo io siete passati davanti sede, runnato fino in citta e io sono morto con le guardie che nnon me ne ero accorto

quindi le insure nn le avete prese e soprattutto non gioire x aver segato un piggi tramite guards...non vi fa bella pubblicita

Commenta

Originally posted by DarkLord

PS: Merito ad uno dei nox (non ricordo chi) che ha ha fatto fare 1vs1 a me e Doomtrooper senza intervenire
                fortunato te, ieri sera se uscivo dalla sede (da solo, e appiedato) mi targhettavano in 3
                e si che ci si diverte così

Commenta

mentre c'ero io siam venuti 2 volte a citofonare davanti alla sede Pac.
                  La prima volta ce la siam giocata dato che eravate un numero alto ma cmq. abbordabile e la seconda volta siete usciri dal gate in 300 e abbiam dovuto fare dietro front...di certo non rimaniamo in 4 per farci gankare da 10 pg a testa

PS: Se siete rossi che entrate a fare in città dato che appena vi vedono gli NPC e siete criminal chiamano loro le guardie.

Commenta

io ieri non vi ho visti perche ho loggato tardi...
                    ma ci siamo divertiti prima a barra proteggendo i dag e gli sdt , sono arrivati gli aot un po sparpagliati e siamo riusciti a a tenerli boni e non hanno raidato...ma qualcuno di loro aveva anche problemi con degli script..
                    poi sono venuti da noi e ci siamo fatti pvp after fino alle 5 :-)

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

non te la prendere park se non fanno 300 contro 1 non sono contenti

Commenta

Originally posted by Sir Leonhard
                        se qualcuno ti volesse in qualche gilda proveresti a fare anche tu pvp di gruppo...

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Sir Leonhard

AHAHAHAHA
                          AHAHAHHAHA
                          AHAHAHHAHAHAHAHAH

NOI 300 CONTRO 1 QUANDO TUTTO L OSHARD VIENE PUNTUALMENTE TUTTI I GIORNI AHAHAHAH

MA BAFFANCULO

Commenta

raccontiamo bene le cose và che la gente travisa:

1) facevo champ allegramente, i TE vengono a scassare e kiamo il raid, alcuni ottusangoli sbagliano e seccano anche me, al ke rosico e decido di spolverare il pg da pvp e vendicarmi. Torno e mi trovo i templari che xro scappano. Siamo rimasti io e doom a tenervi buoni per 5 minuti abbondanti, poi doom ha avuto dei problemi cn uno scriptino e mi ha scavallato(amen kiamo il secondo). Arriva Choi al quale dico "Vai zio parallali a loop che li mangio" e lui paralla me.. vabè incidente di percorso. Mi tuffo a inseguire gli altri, mi scavallano chiedo al mago di venire con AN NOX precastato e lui stecca e mi IN NOXa il pet. Poi nn so xche nn so come so rimasto solo vs 4 nella stradina che porta dalla pianura sotto despice al cimitero di Brit e so crepato sotto gank.

Per quello che è successo con i PaC:
                            Chiamo Raid eravamo io, doom , edwin e katia. Edwin "ma noo fi_ga a st'ora raid nooo" Doom " Ale sto a fini de incastra armor".

Decido di andare da solo, scendo giu e inizio a prendermela con un paio di voi, ma dopo aver subito un paio di colpi mi accorgo ke nn mi stavo curando (mea culpa script de healing disattivo).
                            Muoio pochi secondi dopo spammando exec healing eces healoins e cose cosi preso dalla foga.
                            Torno a casa mi riequippo chiamo la seconda bestia e kiedo a katia di farmi gate, lui mi chiede dove andavo e io gli spiego ke andavo a raidare, cosi decide di unirsi a me.
                            Scendiamo da fire, lui a sinistra io a destra, sego tutti i pvm(circa 4-5) poi mi chiede aiuto e torno verso di lui, che stava gankato da 6 di voi, ne prendo un paio in target e muoiono, muore katia, eravate tutti vs me tempo 3 minuti stavate tutti a fantasmino tranne jolly ke aveva pensato bene di allontanarsi, torno a reskillare i pvm e i DaG accorsi in soccorso.
                            Quando vedo che da solo nn riuscivo a segare jolly (out of bolas e poca voja de core) chiamo doom gli dico "Andre ci sta jolly da secca sto senza bolas da vieni te lo frozzi lo dismonto e lo menamo" doom viene, poi vabè ti ha segato da solo.

Mentre combatto mi chiama Inferno su icq che stava fatto perso chiedendomi spiegazioni di cosa fosse il battle filter, io gli dico di joinare ts minax e decide di venire anche lui in sede PaC.
                            Onore a darghor che reputo un pvpista serio (per quanto ancora da sgnubbare ma almeno ha le palle).
                            Tempo 3 minuti ed eravate tutti morti... e noi eravamo 3 war e un mago (un war fatto fracico che spammava "LO ZIO TOM LO ZIO TOM") e io che continuavo a spammare " LA RAZA!!! MUCHO GUSTO!!".
                            Yuna [SDF] Morta a loop da dentro casa xche castava magie e nel tempo del cast si beccava le peggiori combo.
                            Il tamer morto nn mi ricordo x qual motivo, Zedo e Barabba morti xche castavano da sopra la sede.
                            Punto. Questo è quanto è successo. La prox volta filmo tutto xche è stato troppo lolloso.
                            La serata si è conclusa con Raid ai KP a Terra sanctum dove è andato solo Katia e si è fatto i suoi bei soldini di insure.

Commenta

grazie Xeno

Commenta

Sto operando...
                              X