Oggi ho scoperto che sono implementati, ma da quando? Ora che pg elimino .\
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Samura & Ninja
Comprimi
X
-
Commenta
-
Ma che implementati e implementati! Semmai l'unica cosa attiva sono i template di partenza nella creazione del pg.. che stanno in Samurai Empire e con lo shard non c'entrano -difatti Ninjutsu e Bushido non esistono ancora-Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
Originally posted by Naermkoth
Ma che implementati e implementati! Semmai l'unica cosa attiva sono i template di partenza nella creazione del pg.. che stanno in Samurai Empire e con lo shard non c'entrano -difatti Ninjutsu e Bushido non esistono ancora-
Dato che non ho SE non posso vedere le nuove skill (se ci sono) e quindi non ci farei nulla..
Ciao^^Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
per ora sono syate implementate solo le nuove isole (ma nn raggiungibili da noi comuni mortali -.-) e i nuovi oggetti.. vedi abbigliamento di angelus (voglio quegli artigliiii !!!) e samuray helm :P per quanto riguarda i pg si li vedete nella creazione xchè il gioc li ha.. ma dato che lo shard nn è predisposto nn ve li fa creare ..semplice :P
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originally posted by Lacym
per ora sono syate implementate solo le nuove isole (ma nn raggiungibili da noi comuni mortali -.-) e i nuovi oggetti.. vedi abbigliamento di angelus (voglio quegli artigliiii !!!) e samuray helm :P per quanto riguarda i pg si li vedete nella creazione xchè il gioc li ha.. ma dato che lo shard nn è predisposto nn ve li fa creare ..semplice :PFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
Commenta