annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La bag of sending...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lightmage Ow
    A me sembra un fix giusto. Vi prego non linciatemi, anche io ci vado (ogni tanto) a Doom. Però riflettendo... non vi sembrava troppo il paradiso ora come è ora? . Chiunque poteva andare li e fare i propri porci e peggiori comodi alla faccia chi si è rotto la schiena per poterci entrare. Sloggava il pg li con mille cariche di bag e buona notte a tutti. Si certo faceva comodo anche alla gente organizzata, ma così facendo prima o poi i niubbi dovranno uscire da lì, e voglio vedere da soli a rifarsi gli skull per entrare ogni volta che devono fare un carico di oggetti lootati come faranno. Tenerseli tutti insurati? Utopia. Tutti nell'inventario è impossibile arrivi a non muoverti piu >_>. Si puoi metterli nel bitol, ma se muore? Li devi lasciare li.
    Forse si sfoltirà un po' la massa barbara che si andava creando, e che spesso portava alla morte più che al successo.
    sono fuggito da gn

Commenta

No non e' OSI like invece. Su OSI da secoli c'è da secoli un bug che permette di usarla comunque, voglio il bug pure qua Inoltre su OSI viene scritto the evil of this area prevents you from using this item non you can't use that here

Commenta

Originally posted by Koper
        No non e' OSI like invece.
        no
        Su OSI da secoli c'è da secoli un bug che permette di usarla comunque, voglio il bug pure qua
        no
        Inoltre su OSI viene scritto the evil of this area prevents you from using this item non you can't use that here
        no

riprova sarai più fortunato

Commenta

http://www.askchopper.com/cgi-bin/pu...le=boys1094300

Commenta

Eh il fatto che a febbraio (o aprile) del 2004 fosse in quel modo nn significa che lo sia anche adesso.

Commenta

Originally posted by Alucard

Eh il fatto che a febbraio (o aprile) del 2004 fosse in quel modo nn significa che lo sia anche adesso.
              Sì invece quel sito e' il migliore sito di cheating su uo e viene aggiornato costantemente, appena un bug viene fixato lo segnalano immediatamente e appare il pallino rosso al posto del verde.

Commenta

Un bug è che su OSI le armi in valorite fanno gli ignore come se fossero in iron.. e non dovrebbero..
                Quello che hai linkato non è un bug ma un cheat.. te bannano se te sgamano

Commenta

runuo è meno buggato di osi ghghhghgh
                  cmq basta insurare gli oggetti hyper sgravi e non prendere troppa roba inutile. tanto chi non gira in armor lrc 40x5 difficilmente muore abb spesso da perdere gli oggetti non insurati
                  trova sempre qualcuno abb buono da ressarlo
                  (di certo non io, io promuovo la campagna anti niubbo-che-non-vuole-spendere-5k-per-ressarsi-che-scende-a-doom-non-fa-manco-1000hp-di-danno-prende-1-artefatto-al-giorno-con-armor-10x5)
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

a proposito mikelezz visto ke sei tanto esperto di osi xkè non ci metti una buona parola con lo staff per rinominare tutta la mia gilda gratis come hanno fatto su europa con l'apple infatry?

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originally posted by Vash
                      a proposito mikelezz visto ke sei tanto esperto di osi xkè non ci metti una buona parola con lo staff per rinominare tutta la mia gilda gratis come hanno fatto su europa con l'apple infatry?
                      ?

Commenta

hanno levato anche hiding finalmente pd...
                        un po' meno gnubbi a doom adesso mo si scende con il bitol di nuovo come na volta tnx staff ^^

aspettando ulteriori miglioramenti....

a quando le Whands per i wrestler?

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
                          A me sembra un fix giusto. Vi prego non linciatemi, anche io ci vado (ogni tanto) a Doom. Però riflettendo... non vi sembrava troppo il paradiso ora come è ora? . Chiunque poteva andare li e fare i propri porci e peggiori comodi alla faccia chi si è rotto la schiena per poterci entrare. Sloggava il pg li con mille cariche di bag e buona notte a tutti. Si certo faceva comodo anche alla gente organizzata, ma così facendo prima o poi i niubbi dovranno uscire da lì, e voglio vedere da soli a rifarsi gli skull per entrare ogni volta che devono fare un carico di oggetti lootati come faranno. Tenerseli tutti insurati? Utopia. Tutti nell'inventario è impossibile arrivi a non muoverti piu >_>. Si puoi metterli nel bitol, ma se muore? Li devi lasciare li.
                          Forse si sfoltirà un po' la massa barbara che si andava creando, e che spesso portava alla morte più che al successo.
                          *

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

Commenta

Boh io in genere mandavo via gli oggetti + sgravi il resto lo tenevo e lo tengo nel backpack, l'unico incoveniente a mio modo di vedere è per i soldi che non si possono mandare + via per ripagarsi qualche insure

Perdere la roba può succedere se si è un pò spericolati...

Gli artefatti quando li prendo faccio prima a uscire per provarli che a vederli nel backpack
                            Originally posted by Iris
                            Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                            Mappa Nox
                            K: cmq punk has slogged
                            K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

?
                              Apple
                              lasciamo perdere, son senza speranze

Commenta

Sì invece quel sito e' il migliore sito di cheating su uo e viene aggiornato costantemente, appena un bug viene fixato lo segnalano immediatamente e appare il pallino rosso al posto del verde.
                                Il cheat da te segnalato su OSI nn funziona.Stop.

Commenta

Sto operando...
                                X