annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CHRISTMAS QUEST] Photo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io me la son fatta + tardi con calma
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Bella quest, anche se ad un certo punto uno di noi convinto della sua scelta invece di portarci al tempio d'acqua ci ha fattiandare nella parte opposta e abbiamo perso tempo prezioso ( ps: non faccio nomi ).
      Inoltre arrivando tardi anche dalla strega ci siamo trovati in 2 contro 4 barlon il che non era tanto piacevole.

Conclusioni: potevamo giocarcela tra i primi , anche se il nostro quetz è arrivato secondo .

Alu complimenti

ICQ - Email - PM

Commenta

Io mi sono fermato alla 4° chest... dovevo recuperare il pet e poi era troppo tardi... Comunque che ha vinto Luula??

Commenta

Originally posted by Arsung
          anche se ad un certo punto uno di noi convinto della sua scelta invece di portarci al tempio d'acqua ci ha fattiandare nella parte opposta e abbiamo perso tempo prezioso ( ps: non faccio nomi ).

Alu complimenti

Bhe dai però alla fine.. quel"uno di noi.." vi ha portato la tempio asdsadasds

Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal

Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originally posted by geve
            Comunque che ha vinto Luula??

Ha vinto 100k, una piantina e una sfera rossa

Mentre i partecipanti che hanno finito la quest hanno vinto: 60k e la piantina

ICQ - Email - PM

Commenta

Az io sono arrivata al 6 indizio a Yew poi ho dovuto staccare....... Dovevo uscire e il tempo volava Sight Sight comunque bella cosa era da tempo che non facevo una quest Complimenti a tutti.

Commenta

Complimenti a Tutti ^^

Commenta

Complimenti allo staff che anche a natale ci ha fatto divertire...
                  xò anche io cm altri ero arrivato a buon punto e ho dovuto stakka...nn si potrebbero anticipare un po cm orari le quest pls...oppure farne una anche pomeridiana...
                  cmq sia grazie e alla prox

ciao
                  ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                  Now Opposite Force [OF]

Commenta

Le Bratz mi han copiato loa tag...

Commenta

Originally posted by MordheiM
                      luula è entrato mentre un gruppo di briganti fanatici mi stava assaltando in cerca di un autografo

complimenti a tutti, sopratutto il mio party spettacolare, e ai nostri antagonisti bratz che ci braccavano strettamente :P
                      Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by Mia Wallace
                        Le Bratz mi han copiato loa tag...
                        E tu metti a una gilda di sanguinose e bellicose valchirie la tag col cuoricino????

Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by zacca
                          Complimenti allo staff che anche a natale ci ha fatto divertire

Commenta

Originally posted by MordheiM
                            luula è entrato mentre un gruppo di briganti fanatici mi stava assaltando in cerca di un autografo
                            Ma io volevo solo giocare a palle di neve con te

Commenta

Sto operando...
                            X