Io me la son fatta + tardi con calma
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CHRISTMAS QUEST] Photo
Comprimi
X
-
Bella quest, anche se ad un certo punto uno di noi convinto della sua scelta invece di portarci al tempio d'acqua ci ha fattiandare nella parte opposta e abbiamo perso tempo prezioso ( ps: non faccio nomi ).
Inoltre arrivando tardi anche dalla strega ci siamo trovati in 2 contro 4 barlon il che non era tanto piacevole.
Conclusioni: potevamo giocarcela tra i primi , anche se il nostro quetz è arrivato secondo .
Alu complimenti
Commenta
-
Originally posted by Arsung
anche se ad un certo punto uno di noi convinto della sua scelta invece di portarci al tempio d'acqua ci ha fattiandare nella parte opposta e abbiamo perso tempo prezioso ( ps: non faccio nomi ).
Alu complimenti
Bhe dai però alla fine.. quel"uno di noi.." vi ha portato la tempio asdsadasds
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Complimenti allo staff che anche a natale ci ha fatto divertire...
xò anche io cm altri ero arrivato a buon punto e ho dovuto stakka...nn si potrebbero anticipare un po cm orari le quest pls...oppure farne una anche pomeridiana...
cmq sia grazie e alla prox
ciaoICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
Now Opposite Force [OF]
Commenta
-
Originally posted by MordheiM
luula è entrato mentre un gruppo di briganti fanatici mi stava assaltando in cerca di un autografo
complimenti a tutti, sopratutto il mio party spettacolare, e ai nostri antagonisti bratz che ci braccavano strettamente :PEx giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
Commenta
Commenta