annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

regalo da parte di babbo natale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • regalo da parte di babbo natale

    non riesco a capiere che roba è
    ---------------------------
    error(megacliloc)............
    ????'

  • #2
    aggiorna il client



    Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi



    .................

    Commenta


    • #3
      Io non riesco a vederlo e non riesco a vedere qualcuno degli addobbi natalizzi o provato a reistallare ma nulla puo essere derivato dal client ed eventualmente quale e' il sito per quello aggiornato.

      Commenta


      • #4
        con il client 4.06a io nn ho prob

        ICQ 113073092

        Commenta


        • #5
          piantina, vischio. palla di neve in ice e candela O_O


          Tratto da: I poemi di Valdemor
          Originally posted by Lord Valdemor
          l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
          ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

          Commenta


          • #6
            io mi sono fatto un pg oggi perke non ho il regalo ?
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

            Commenta


            • #7
              Non li ottieni in automatico.. devi andare in un Christmas Point ufficiale di Ultima Online Dreams e dire al commesso travestito da Santa Claus "Buon Natale", o "Merry Christmas" !

              ASDASDASD

              Uno di questi si trova a Trammel -> Haven, ma ti consiglio caldamente di andare a Felucca -> Buccaneers Deen.. dicono che quel Santa Claus dia più doni, e anche un Glacial Robe..



              Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

              Commenta


              • #8
                Anke io avevo questo problema ma alla fine era il client ke doveva essere aggiornato :P

                Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
                -Io-

                Commenta


                • #9
                  Nondipendedallaversionedelclient(amenochenonusiateunaversionevecchissima,maperesempiochiusainjectionconil400cnonhaproblemi)

                  Guardatelapatchall'inizio,dovrebbeessere34^^

                  Behaltrimentiaggiornate
                  Firma Irregolare, Editata.

                  Freddy - GN Administrator

                  Commenta


                  • #10
                    [i]
                    Uno di questi si trova a Trammel -> Haven, ma ti consiglio caldamente di andare a Felucca -> Buccaneers Deen.. dicono che quel Santa Claus dia più doni, e anche un Glacial Robe..

                    [/B]


                    uhm io ci sn andato ma ho trovato solo cattivi bambini che volevano un po' di insure al posto dei carboni
                    Originally Posted by Amdir:
                    "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

                    Originally Posted by KILLETOR:
                    Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

                    Quote:
                    Originally Posted by Prof
                    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

                    Quote:
                    Originally Posted by Alunno
                    ...Oggi tirano le seghe...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X