Io non riesco a vederlo e non riesco a vedere qualcuno degli addobbi natalizzi o provato a reistallare ma nulla puo essere derivato dal client ed eventualmente quale e' il sito per quello aggiornato.
piantina, vischio. palla di neve in ice e candela O_O
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Non li ottieni in automatico.. devi andare in un Christmas Point ufficiale di Ultima Online Dreams e dire al commesso travestito da Santa Claus "Buon Natale", o "Merry Christmas" !
ASDASDASD
Uno di questi si trova a Trammel -> Haven, ma ti consiglio caldamente di andare a Felucca -> Buccaneers Deen.. dicono che quel Santa Claus dia più doni, e anche un Glacial Robe..
Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!
Anke io avevo questo problema ma alla fine era il client ke doveva essere aggiornato :P
Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
-Io-
[i]
Uno di questi si trova a Trammel -> Haven, ma ti consiglio caldamente di andare a Felucca -> Buccaneers Deen.. dicono che quel Santa Claus dia più doni, e anche un Glacial Robe..
[/B]
uhm io ci sn andato ma ho trovato solo cattivi bambini che volevano un po' di insure al posto dei carboni
Originally Posted by Amdir:
"In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."
Originally Posted by KILLETOR:
Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...
Quote:
Originally Posted by Prof
...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
Quote:
Originally Posted by Alunno
...Oggi tirano le seghe...
Commenta