Voi insurate la roba a doom o no? Perché io in 1 mese ho perso qualcosa come 500k Solo che e' 1 bella armor quindi non so bene che fare.. Voi di solito insurate? E a parte holyshadow che poverino e' un caso particolare l'avete mai persa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SONDAGGIO E CONSIGLIO] Insure a doom
Comprimi
X
-
io insuro, anche xkè nn muoio cosi spesso, saro morto 2-3 volte in sto mese. cmq se vuoi nn insurare tanto nn credo che nex ti ressi in tempo.
P.s nn l'ho mai persa
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
-
Io con il maghetto in lrc sono morto solo 1 volta da quando ho iniziato a usarlo a doom(cioè dal fix)quindi tengo tutto insurato,anche perche rosicherei un po a perdere una lrc da kit barbed con ress alte.
Con i paladini sicuramente è piu rischioso quindi si muore piu facilmente...
Sicuramente meglio usare armaturine niubbe se scoccia insurarle.
Cmq consiglio di mettere hiding o portarsi dietro qualche scroll di an lor xen che in certi momenti possono essere utili.
Legendary AoT member
ICQ 268390403
Commenta
-
Ma come che sul forum non morite mai e poi a doom passo più tempo a ressarvi che altro :P
Cmq io ho la lrc insurata,non si sa mai.
Commenta
-
io l'ho sempre insurata
metti che un qualche genio porta il df nella stanzetta mentre sono sloggato e perdo una armor mi rode un attimino
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
Commenta