insura e la meglio cosa poi a doom e impossibile morire basta stare attenti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SONDAGGIO E CONSIGLIO] Insure a doom
Comprimi
X
-
su uno shard dove sono stato quest'estate si poteva fa pvp a doom O_O
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta
-
Originally posted by Reverendo Bertomanson
qualche buon anima la trovi sempre( o quasi )
Commenta
-
Originally posted by Reverendo Bertomanson
Commenta
-
Originally posted by Koper
Io non sto attendo io chatto leggo il forum guardo la tv faccio di tutto tranne che guardare uo.
Insuro sempre tutto (anche gli oggetti che trovo, se sono sgravi).
Mai andato in perdita, anzi, in media faccio 100k ogni 10 giorni.
Ma farsi un'armor con 70 phisical e 60 fire (bastano quelli) pare brutto?
Commenta
-
una volta a Doom mi segò il Dark F, e persi tutta la roba (cazzatelle, nulla di veramente utile..ma mi seccava non poter + esser veramente competitivo (niente lallo, arma, bende, ecc..)
la seconda volta neanche sono arrivato a Doom.. lo skull era stato piazzatol la campana mi mostrò il messaggio, cliccai Yes ma non successe nulla, i Restless Souls, Devourer of Souls, ecc. mi notarono, e ovviamente non riuscii a fare un metro che mi ritrovai in bianconero.. quella volta, però, la roba aveva + valore e la persi tutta. I GM mi dissero che era un problema con Region o qualcosa del genere.. io intanto ci persi la armor ma non ne feci un dramma.. solo un PD! asd
Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!
Commenta
-
Re: [SONDAGGIO E CONSIGLIO] Insure a doom
Originally posted by Koper
E a parte holyshadow che poverino e' un caso particolare l'avete mai persa?
[Holy (Hansel) è qui accanto a me che sussurra tra se e se "1-2-3 Calma Hansel"...]F o R s A k e NOn Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Commenta
-
NO, non va insurata la roba, devi stare solamente attento a non morire sulle ossa del df che se la s**** vuole ti fanno spawnare un bel lich o lord che, (s**** della s****) decide di lootare il tuo corpo.
Io l'insured la applico solo prima di sloggare, anche se son hiddato insuro armi e scudo, non si sa mai dico così perchè ne ho viste di tutti i colori nello stanzino.
Bye
Commenta
-
Io a doom ci entro nudo e poi mi faccio l'equip li dentro asdasdasdas e nn ho mai insurato niente.. poi ora che hanno disattivato la bag of sending dovrei mettere 1kk in banka -.- e poi io ho hiding :P
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
-
Doompowah
La cosa "bella" di doom a mio avviso è che ci si trova davanti ad una competizione davvero ignorante...mi spiego.Se sei sgravo come un dio o niubbazzo come un headless basta che prendi il loot e si è tutti uguali...direi che si tratta di una competizione GREZZA...e chiudo dicendo ad un mio caro amico di game e di vita reale...CALMA HANSEL...sarai ripagato dei tuoi sforzi (si spera )F o R s A k e NOn Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Commenta
-
Io penso che nn sia necessario insurare gli oggetti, basta solo stare attenti a sloggare, magari sloggando quando è appena iniziato il giro delle stanze così si evita d sloggare in compagnia del df. Per il resto si trova senpre qualcuno che ti ressa o se sei disperato c'è sempre l'healer/strozzino...
Commenta
-
armor gioeielli insurati e la kryss con la spear stop
il resto lo posso anche perdere.
meglio perdere quei 5inutili K che poi mi rifaccio girando giù che perdere tutto perchè uno gnubbo ha trascianto il DF nella stanzetta mentre stavo sloggando.
Commenta
Commenta