no non dovrebbe essere quello il problema...
cmq ho provato anche a cambiare client ma ora crasha appena si apre il client stesso
mi potete mandare il vostro client?
anche a me capita....
un po' di tempo fa ne avevo parlato con thanatos ma anche lui nn riuscì a spiegarmi che c'era che nn andava....
se ti può consolare l'ho reinstallato 3 volte ma niente crasha sempre...
a me il client patchato e tutto crasha sia da solo sia cn razor (qualche volta riesce per un assurdo motivo a partire)
cmq io rassegnato loggo solo cn inje
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
a me proprio nn viene neanche fuori dove si mette la pws mi crasha prima
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by Volturno Allora è un errore del client, disinstalla UO, cancella la cartella di UO e reinstalla.
ho fatto questa procedura minimo 3 volte... niente...
Allora ho provato a reinstallare aos per l'ennesima volta mi d aun errore alla fine del patching del client.
Apro il client comunque, metto user e password mi mostra i pg che ero riuscito a creare, appena dopo il verifing account, un attimo prima di farmi veder eil pg in game crasha tutto.
Ma perchè tutti sti problemi?
Non potevate fare delle patch normali come tutti i server di uol?
Non ho mai avuto problemi con le installazioni
Commenta