annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strana strategia di patch (serve un aiuto :p)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strana strategia di patch (serve un aiuto :p)

ehm visto che non vedevo i regali mi son fatto masterizzare la patch da 48 mega (4.0.4t mi pare), l'ho copiata brutalmente sull'hard disk nella cartella patch, ho cambiato il login.cfg come da istruzioni....

a questo punto il client mi ha applicato la patch, solo che poi si e' rimesso a scaricare la stessa

ora Ultima mi funziona, solo che vorrei riuscire ad applicare anche le ultime due per vedere i regalini .... non c'e' un modo per fare capire al client che deve scaricare quella dopo, che ne so un file da editare o qualcosa del genere?
    ICQ 340494112

C'è un file "Verinfo" nella cartella di Ultima. All'interno (se lo apri col blocco note) trovi un numero (esempio: 31): prova ad incrementarlo di una unità (esempio: 32). In questo modo farai credere al programma che una patch è già stata scaricata e serve la successiva.

Commenta

grazie ))))) funziona
      ICQ 340494112

Commenta

Ho patchato x vedere i regali e ora vedo tutti i pg nudi =|
        perchè?

Commenta

Originally posted by Shuren
          Ho patchato x vedere i regali e ora vedo tutti i pg nudi =|
          perchè?
          era quello il regalo

Commenta

Allora.. disinstalla Ultima (salvati la cartella "Desktop", perchè in essa son contenute impostazioni e macro); riavvia il PC; Installa Ultima; riavvia il pc; Apri "UO.exe" e attendi.. eseguirà TUTTO il percorso patch fino alla 4.0.6.a

Provare per credere

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Sto operando...
            X