annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao, nuovo arrivato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao, nuovo arrivato

Provo a giocare qua (ho giocato un cifro su Midgard) avete qualche dritta da darmi?
    C'è qualcuno di Midg?
    Per fare pvp che tipo di pg mi conviene fare? (rapporto potenza/velocità macraggio)
    Cia
    Uccidi

Benvenuto in un covo di pazzi nel quale il chaos domina anche se tutto lo shard e settato order e una sola gilda e settata chahos, dritte da darti ce ne sarebbero molte ma sarebbe parlare al vento perche l'uomo e tentato a errare e sopratutto se ha l'occasione ruba, unico consiglio e nn fidarti di nessuno se nn di te stesso quindi nn fidarti neanche di me ma fidati di cio che il tuo cuore ti rivela segretamente senza bloccare il tuo animo da guerriero.

Siamo uno shard item based quindi se nn hai equip nn sei nessuno in parte anche se molte volte ho visto gente abile anche senza lo sgravo on the top pg veloce da macrare???? il sarto, primo pg che ti devi fare ritira i bod prega negli spined 20exe da kit barbed per farti un armor competitiva mettici affianco un fabbro e sei apposto, okio a nn minare alla miniera di minoc felucca per fattori puramente gdr e sborronistici un intera gilda e abituata a segarci i minatori e i pvm che vanno a formiche e vegono definiti lamer figli di putt**** stronz* bastard* ma noi ce ne sbattiamo (PaC ROX)

Pg veloce in campo da pvp rispetto forza/macraggio sicuramente il pg bipulsante warrior il piu semplice si puo dire anche se in realta nn lo e, in classifica ci sta il mage come piu complesso

Ah ultimamente e partito un nuovo template da pvp il tamer qualcosa che puo essere mago o archer o necro o bla bla bla io ne faccio parte e con i miei pokemon vado a caccia

Buona fortuna o tu misero mortale che vagherai per le terre di sosaria, e attento a chi ti troverai di fronte

Commenta

Xab, bastava un semplice ...BENVENIUTO!

Commenta

si ok ma warrior come? macer fencer sword? e poi... ci sono i bonus tipo lumber black etc. qua? se si vale la pena metterli?
        Immagino che prima di poter fare un bulk da sarto ne dovrei avere tipo 10 o ci metto una vita o sbaglio?
        Uccidi

Commenta

allora settati l'account in questo modo

1 pvm
          4 sarti

il pvm lo mandi a formiche i sarti raccogli 3 bod al giorno per sarto 1 ogni 6 ore quando hai la skill a 100

cosi almeno ti tiri fuori i primi kit runici (ricordo che lo spined e inutile :P)

poi deletti un sarto e fai il pvp

Commenta

Benvenuto

Commenta

e che palla xaba...ma ste abitudini sgrave chi te l'ha insegnate??

fatti un pvm (magari premium che non fa mai male)
              3 pg worker con un po di tutto
              e un pvp ( in base alle tue preferenze ) io consiglio sempre un bel necrowar i warpoisoner
              se sei abile ad usarlo il mago e sempre sgravo ma devi essere bravo..
              tanto a portare le skill a 100 ci metti una settimana...poi inizi a conoscere gente, anzi molti li conoscerai, perche tanti arrivano da midgard...
              una volta trovati gli amici, inizierai ad arrivare con piiu facilita a sop, kit runici ecc...e sgraverai lentamente il pg da pvp...
              ma appena puoi...appena sei skillato 110 con in equip discreto buttati subito a felucce e il modo migliore per imparare "le furbizie"....

ah tra un po se sei di animo order o sborone mi odierai anche tu...

ma per ora benvenuto :-))

ammiraglio Rogers
              Vento e liberta

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

scusate, devo ridirlo, jolly tvb.. !

ah welcome!
                Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

bienvenido !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

okok mi faccio war poisoner
                    allora raccogliendo un po tutt ele info però mi serve sapere
                    dove sono le formiche che devo uccidere e se riesco a ucciderle
                    cosa sono le felucce
                    Uccidi

Commenta

Benvenuto!! =)

E Buon Natale!

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                      Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Woke
                        okok mi faccio war poisoner
                        allora raccogliendo un po tutt ele info però mi serve sapere
                        dove sono le formiche che devo uccidere e se riesco a ucciderle
                        cosa sono le felucce

le formiche le trovi da vari posti, ma andando a sinsitra del gate di minoc trovi un buco vicino, ma credo tu debba iniziare dai cimiteri...le felucce? che so le felucce?

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Felucca è un mondo, uguale a Trammel ma deputato al pvp (su felucca si può far pvp, su trammel e gli altri 2 mondi no), inoltre a felucca quando raccogli le risorse (mini, fai legna ecc) ne fai su il doppio perciò se su trammel e gli altri 2 mondi con 1 minata fai su 1 iron, su felucca ne fai 2^^

A proposito, mi dite i template per necrowar e posionerwar? Che servono anche a me...
                          Vuoi aiutare la ricerca contro il cancro? Clicca QUA
                          (link aggiornato^^)

Commenta

hai scritto tu buttati a felucce
                            cmq posso avere 1 solo account?
                            Uccidi

Commenta

ah ok felucca
                              wotan ma sei odin x caso?
                              Uccidi

Commenta

Sto operando...