annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiedo umilmente scusa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ZoRaS

e tu che sei qui a postare?
    non sei no real life kids almeno quanto loro?

ma come ti permetti di giudicare gente che non conosci neanche?
    ma chi caxxo ti credi di essere?
    giusto x dirne 2: c'è gente che no ci crede al natale
    o c'è gente che si sveglia alle 8, si fa 2 ore di barra, poi se ne va a messa, e poi via di pranzo.

io me so appena svejato, aspetto 12.00 per andare a messa, e intanto mi leggo il forum
    non ho real life?

ma gesu mio come state.

ps: io me so appena svejato, quindi tranquo. non me la so presa personalmente x quello che hai detto
    semplicemente certe volte non me contengo a legge certe oscenita.
    UPPETEEEEE
    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
    on IRC Azzurra.org

Commenta

Mamma mia ragazzi, certo che alcuni di voi so proprio pesanti, e rilassatevi!!!!!!!

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
        Compratevi na vita va
        [COMPRO]Real Life
        c.d.t offro soldi, sops, pezzi da barbed e bod

Valuto 1kk di base + per ognuna delle seguenti proprietà:
        -fidanzata +2kk (se fi.ga +3kk)
        -lavoro +1kk
        -impegni sociali e/o mondani (dai 200k ai 4kk)

Contattatemi in icq o postate qui

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by cib-rebel
          Fai ridere per il post

1) Perchè non frega un ***** a nessuno, anzi se veramente rispettavi il Natale (a me nn frega una cippa) potevi nn fare pure il finto dispiaciuto rispetto ai raidati.

2) Guerra è' Guerra, che sia Natale non vuol dire niente, se di solito raidi hai fatto bene.

Svegliatevi OH qui c vuole la maestra del pre-natale c.azzo.
          bingo bongo te zitto mai???!!!??
          macchè finto dispiaciuto,se nn conosci le persone xk parli eh?
          lui puo scrive come gli pare fino a quando si esprime in maniera educata a differenza di te,la prox volta premi lo switch x mandare ossigeno al cervello che evidentemente(almeno spero) era messo su off!
          Ultima modifica di Dj_Amix; 25-12-2004, 18:55.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Estranged
            Mamma mia ragazzi, certo che alcuni di voi so proprio pesanti, e rilassatevi!!!!!!!
            no alcuni, molti
            ps auguri

Commenta

Chiedo umilmente scusa, anche io l'ho fatto oggi

Commenta

Bah, ridicoli bambinetti, che se gli togli il giocattolo, si arrabbiano pure: che c'è, volevate il trenino e Babbo Natale quest'anno invece vi ha portato le Bratz...? Com'è, vi sentite toccati in profondità se vi dico che non avete vita reale...? Avete una bella coda di paglia, vero...?

Ultim'ora: a capodanno, il gautlet sarà vuoto!!! Dai!!! Perchè perdere una simile occasione per avere quell'artefatto che avete sempre sognato!!!

Ma per piacere... buy real life, kids...

------------------------------------------------------------
                Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originally posted by Alek Rilen
                  [B]che c'è, volevate il trenino e Babbo Natale quest'anno invece vi ha portato le Bratz...?[B]
                  siamo tutte qui per voi !
                  Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                  to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Bah, ridicoli bambinetti, che se gli togli il giocattolo, si arrabbiano pure: che c'è, volevate il trenino e Babbo Natale quest'anno invece vi ha portato le Bratz...? Com'è, vi sentite toccati in profondità se vi dico che non avete vita reale...? Avete una bella coda di paglia, vero...?

Ultim'ora: a capodanno, il gautlet sarà vuoto!!! Dai!!! Perchè perdere una simile occasione per avere quell'artefatto che avete sempre sognato!!!

Non c'e' niente da dire ... Alek come flamer sei una spanna sopra a tutti
                    On UORage
                    KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                    MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                    KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                    DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

ecco ora sei contento sono in lacrime :'(

BRUTTO

ahuahauuhaahuahuhau ma ammazzati

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

rispondo io a tutti...

dicesi real life quella ke ti alzi la mattina alle 6 e torni la sera alle 7 con 2 palle piene ke non ne puoi piu. io mi alzo a mattina alle 6 lavoro in ospedale e quando torno so libero di fa cio ke voglio.

il mio era un post ironico ma forse la vostra età ( media 16 - 19 ) non vi permette di capire quado uno sta ironizando oppure siete scemi davvero.

per la cosa i qeustione erano le 10 della mattina di natale avevo smontato dalla notte e so loggato e da buon pg ROSSO mi so fattoo un giro arrivo a barra trovo 3 persone ke kome si rilassano goikando a ultima, le sego e qusti iniziano a ironizzare insieme a me sul fatto ke sia natale cosi fo un post per fare 2 risate.

ora i 3 ke ho raidato poi si so ressati e han finito il champ. ma se no si incazzano loro voi ke vi incazzate a fare??? per di poii son stato li mezz'ora a cazzeggiare insieme a loro in allegria...

ma visto ke qui sul foru siete tutti forti e immortali allora sape ke ve diko.. niente va lo sapete da soli dove andare ^^

p.s. non arlate mai di real life perke non ne avete la minima idea di cosa sia. conosco tanti su shard e il 95% studia e cazzeggia dalla mattina alla sera. visto ke il restante 5 % lavora e si fa il culo per mantenere una famiglia abbiate piu rispetto per le persone perke la real life VI SPAKKA IL CULO e non c'è il resser poi. detto questo vo a pranzo ke ho stakkato ora dal lavoro.

un saluto particolare ai NOX (ke hanno i GM e fa crshare il server per fare raid) a korn (ke è gay :P) a mia madre mia moglie e tutta la famiglia.

p.s.s. il prossimo ke me offende lo vengo a cerca in real e gli stampo nei denti 90kg di morbidezza il riferimento ad alek e cib rebel è puramente casuale asdasdadsdsasad
                        Ultima modifica di dbaji; 26-12-2004, 15:11.

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Yewlyn

p.s.s. il prossimo ke me offende lo vengo a cerca in real e gli stampo nei denti 90kg di morbidezza il riferimento ad alek e cib rebel è puramente casuale asdasdadsdsasad

UHAUHAUHAUHAUHAUHAHUAHUAUHAUHAHAUHAUAHUAHUAHUAHUAH U

OCIO CHE T FACCIO IL SUPER INFECTOUSSS STRIIIKEEEE YATTAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Punketto, ammàzzati tu, ma prima vai a studiare, così almeno -forse- metterai gli accenti sulle sdrucciole.

Lewlyn -o come caz.zo ti chiami- non impietosisci nessuno con la storia "sono un padre di famiglia": pure io lavoro e mantengo una famiglia, ma proprio perchè ho una vita reale -che non è la cosa che hai malamente descritto tu- non mi passa manco per il caz.zo di giocare ad UO la notte di Natale.

E non minacciare nessuno in real, perchè dimostri solo di essere il solito coglio.ne represso a corto di argomentazioni.

------------------------------------------------------------
                            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

hihihiihihiihihih

io scommetto 2kk che tu alek superi i 30 (anni) e giochi a ultima on line, invece la maggior parte dei giocanti a ultima ON line ha tipo 16-17 anni,
                              ora chi e' piu' nerd di tutti ^^

buon NATALE HO HO HO

Dio Brando
                              Membro degli accalappia NoX
                              P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Due gruppi di "no real life kids": quelli che facevano champ a Natale, e quelli che li hanno raidati.

Per capodanno tutti dalla "Sora Neira"...?

A mezzanotte brindisi col rotting corpse...?

Ma per piacere.
                                Lol post completamente fuori tema e fuori luogo.
                                Persino io la notte di natale ero qui poiché come al solito per due giorni (24 e 25 per tutto il giorno) mi becco tutti i parenti a casa, e dopo i mille saluti di rito e la cena, ritengo che ho bisogno di un attimo di relax e accendo Ultima Online.
                                Adesso se questo è non avere "real life" allora io non ho una real life e gran parte della gente non ce l'ha.
                                Ma tu evidentemente sì. Buon per te

Edit: Ho letto adesso il tuo ultimo post.
                                Incommentabile.
                                Un flamer è qualcuno che con stile e senza insulti, ma usando solo sottigliezza, riesce a provocare e scuotere gli animi. Tu non sei un flamer, sei un "troll", e per sapere che cosa è fai una ricerca sulle VN Boards Camelot
                                ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                                Rainy on Gamers Revolt
                                Wrath of Moon on NGI
                                Marylin on Midian and Universo
                                Lightmage on Tales of Dragons
                                Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Sto operando...
                                X