Prima di tutto buon natale a tutti, volevo solo avvisare che ci sono due miseri omini vestiti di rosso che ad haven aprono portali per un vendor e invece mandano diretti credo a doom, nn lo so ancora perchè il mio spirito vaga senza trovare uscita e la mia esperienza di gioco non mi aveva ancora fatto conoscere quel luogo. Mi chiedevo se tale pratica sia corretta, a me cmq non sembra un bel modo di giocare. In ogni caso attenti a quei due pirlotti che si divertono così, mah chiedetemi un duello almeno, dimostrate qualcosa. Grazie per l'attenzione saluti a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attenti a quei due
Comprimi
X
-
Originally posted by meganius
basta che avevi la roba insured asd
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
-
Ma è cos'ì divertente io cn il pg entro in tutti i gate.. persino in quello dove uno a luna gatava fellucca dicendo che c'era un vendor a prezzi stracciati.. e poi mi son ritrovato fra un quadrato di tavoli asdsadsad
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originally posted by Lacym
Ma è cos'ì divertente io cn il pg entro in tutti i gate.. persino in quello dove uno a luna gatava fellucca dicendo che c'era un vendor a prezzi stracciati.. e poi mi son ritrovato fra un quadrato di tavoli asdsadsad
Storm:
asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
storm:
eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
Storm:
APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI
Commenta
Commenta