annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

< Buon Natale Old! >

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Tu hai stravolto la vita di sti ragazzini, ma ti rendi conto?
    Ti sognano, si svegliano sudati , tremabondi, col fiato focoso di Lovebringer sul collo, ti fanno i poster, ti fanno le canzoncine, ti fanno le filastrocche, piangono, ridono...
    Sei il loro peggior Incubo, il loro più Grande Sogno, il loro Babbo Natale, il loro Topino del Dentino, la Loro Befana, il loro Ferragosto, il loro Dalai Lam(H)a, Il Loro Guevara, il loro Massimo Decimo Meridio.

Perfavore, da amico ad amico, cambia Template, altrimenti sti ragazzini li perdiamo per sempre.

AUGURI NIUBBI CHE NON SIETE ALTRO!
    ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Re: Re: Re: &lt; Buon Natale Old! &gt;

Originally posted by Doomtrooper

si al mijore offerente!
      peccato che da noi nn ha mai ricevuto nulla di nulla,anzi ha dovuto aspettare na cifra di tempo prima di poter rigiocare con noi ma è stato buono in silenzio aspettando il suo turno....ma chissà xk stà con noi...manco siamo così suppah powah,sarà il fatto che siamo fashion....mmm puo essere!
      Ma il problema non è quello che sta con voi, ma che sta con i nox che lui detesta......

Commenta

Mha io dico solo che la differenza nedgli old sta nei player in se stessi perche sono fott***ssi* lamer che reskillano ma e normale sono troppo stressati e nn rimane altro che reskillarli... se fossero come gli of sarebbe gia una cosa piu bellai

Commenta

Re: Re: Re: Re: &lt; Buon Natale Old! &gt;

Originally posted by Estranged

Ma il problema non è quello che sta con voi, ma che sta con i nox che lui detesta......

ma lol...nn diciamo stronzate pls :O

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC
            Mha io dico solo che la differenza nedgli old sta nei player in se stessi perche sono fott***ssi* lamer che reskillano ma e normale sono troppo stressati e nn rimane altro che reskillarli... se fossero come gli of sarebbe gia una cosa piu bellai
            Reskilliamo solo te che sei uno s****to che sta in casa SEMPRE a tirare con la c.azzo di heavy cross bow e mandare gli anmiali addosso ai dismontati.

Tu non hai senso di esistere in pvp e nn hai senso di usare il tamer...

Commenta

Originally posted by cib-rebel

Reskilliamo solo te che sei uno s****to che sta in casa SEMPRE a tirare con la c.azzo di heavy cross bow e mandare gli anmiali addosso ai dismontati.

Tu non hai senso di esistere in pvp e nn hai senso di usare il tamer...
              xk tu lo hai un senso?
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Xabaras... siccome sei un PaC mi ero riproposto di non scrivere questo, però quando si passa il segno...

Ancora non ti è chiaro perché ti reskilliamo?...
                Miseria nera, sei un insulto al pvp, ma per chiunque, anche il peggiore della tua gilda, e ne infanghi il buon nome.
                Hai uno stile di gioco scandaloso.
                Sei sempre (sempre) (SEMPRE) all'interno della tua casa, dalla quale non esci mai, tranne rarissime volte nelle quali scappi da una casa all'altra. Il tuo gioco consiste nel dismontare da balestra visto che non stai mai sul cavallo, e poi fare all kill, senza minimamente uscire di casa (nemmeno provarci a finire qualcuno, no , mandi i pet e speri che seghino uno a piedi, ma hai la dimostrazione palese che non è così).
                La quantita di volte che muori xke ti si fa un muro dietro la schiena e nemmeno provi ad uscire dalla casa a correre in un altra è scandaloso. Ma io dico, sali sul nightmare e scappa, non sarà onorevole, ma perché dare già per MORTO un pg se viene murato fuori dalla casa?... stai fermo con la macro di cura, e non fai nient'altro.

Poi ti riarmi visto che non c'è loss pretendi che la gente ti tratti con lo stesso metro e misura degli altri e non ti tocchi nonostante tu continui? No mi dispiace, non so come la pensi il resto della gilda, ma dalle tue parole capisco che non sono l'unico ad approvare il tuo reskill.
                ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                Rainy on Gamers Revolt
                Wrath of Moon on NGI
                Marylin on Midian and Universo
                Lightmage on Tales of Dragons
                Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Sto operando...
                X