LoL !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
< Buon Natale Old! >
Comprimi
X
-
piuke la war axe in mano come cavolo fate a corrermi dietro per mezaz sosaria senza vedermi in screen ?? ^^ cioe ieri sera m'han fatto fare bukka palude di brit e ritonro 2 volte di fila aasd
Innanzitutto gioco in 1024 x 768, alcuni non lo fanno, poveri loro, ma presumo anche tu abbia la schermata settata così.
Seconda cosa, Target next, attack last, anziche doppio click, ti fa apparire la simpatica barra sotto al pg (una piccola barretta con la sua vita) che anche se l'altro rimane fuori schemo di 3 - 4 tiles, puoi sempre vedere sul bordo dello schermo come se avessi lui, comoda né? Ti vedevo curvare ancora prima che tu vedessi la mia reazione, così accorciavo le distanze.
Intato gli altri ti prendevano dalla parte opposta al gate di bucca
Nobody walks away~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Commenta
-
Re: < Buon Natale Old! >
Originally posted by Kanji
Eccoli!!! Li abbiamo aspettati per molto tempo ma finalmente sono arrivati!! Da domani su Italia1 potrete ammirare le avventure dei POKEMOLD!!!!
Buon Natale Old!! e Buon Natale a tutto lo shard!!
Bel lavoretto cmq
Buon natale a tutti.
~ )°Evy di Xerxes°( ~
True Britannians Faction
]||[Icq# 97467992]||[
Commenta
-
Originally posted by Yewlyn
p.s. piuke la war axe in mano come cavolo fate a corrermi dietro per mezaz sosaria senza vedermi in screen ?? ^^ cioe ieri sera m'han fatto fare bukka palude di brit e ritonro 2 volte di fila aasd
Commenta
-
Originally posted by SpillerO
mAUhUAuhUAHuaHUAuHUAHUHAuHUAHAUHAuH
bella kanjii!!!
questi AoT mi fanno lollare uno + dell'altro
vabe bon natale a tuttiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
bellissima sono commosso
(pero quella di xenofonte era piu realistica :P )Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight
Lynn di Xerxes [Old]
Lady Julie MoonSister [Old]
Evil's Dark General , Old's Evil Twins
Unusual Combat Tactics
Commenta
-
Mordheim (09:53 PM) :
MA LOL
Kanji (09:53 PM) :
XDDDD
Mordheim (09:54 PM) :
sto rotolando XD
Kanji (09:54 PM) :
asdasdasdsdsadadsdsadsasdaad
XDDDD
ma asd
nn ho parole
sto rotolando XD
Kanji (09:54 PM) :
non sapevo cosa fare XD
Mordheim (09:55 PM) :
asdsadasdasC'era una volta...
Commenta
-
Originally posted by Arcangelo
bellissima sono commosso
(pero quella di xenofonte era piu realistica :P )
Tu hai stravolto la vita di sti ragazzini, ma ti rendi conto?
Ti sognano, si svegliano sudati , tremabondi, col fiato focoso di Lovebringer sul collo, ti fanno i poster, ti fanno le canzoncine, ti fanno le filastrocche, piangono, ridono...
Sei il loro peggior Incubo, il loro più Grande Sogno, il loro Babbo Natale, il loro Topino del Dentino, la Loro Befana, il loro Ferragosto, il loro Dalai Lam(H)a, Il Loro Guevara, il loro Massimo Decimo Meridio.
Perfavore, da amico ad amico, cambia Template, altrimenti sti ragazzini li perdiamo per sempre.
AUGURI NIUBBI CHE NON SIETE ALTRO!
Commenta
-
Re: < Buon Natale Old! >
Originally posted by Kanji
Eccoli!!! Li abbiamo aspettati per molto tempo ma finalmente sono arrivati!! Da domani su Italia1 potrete ammirare le avventure dei POKEMOLD!!!!
Buon Natale Old!! e Buon Natale a tutto lo shard!!
comunque buon natale!
Commenta
Commenta