annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-> Buon Natale <-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • -> Buon Natale <-

    A distanza di qualche mese mi permetto di riaprire un thread in questo Forum per dare un augurio di un felice Natale e Anno nuovo a tutti voi.

    Ho trascorso moltissimo tempo con voi, non potevo permettermi di non salutare anche voi in questo felice periodo festivo...

    Chiunque voglia rendere il thread un pò più carino, potrebbe scrivere come si è organizzato a passare per il Capodanno, chi si sposterà e dove andrà, che regali hanno fatto e ricevuto per questo natale e così via

    Ciao a tutti, un bacione.
    Ultima modifica di Private_Me; 24-12-2004, 18:47.

  • #2
    Io a capodanno rimarrò in casa a giocare ad ultima facendo una quest.

    Commenta


    • #3
      Visto che ci siamo mi piacerebbe allegare una letterina di natale che ho letto, e che mi è piaciuta per l'ironia..
      Scritta da "Stefano Benni" :





      Caro Babbo Natale, sono un bambino italiano medio e ti spedisco la consueta letterina per i regali. Ti avverto subito che il tono sarà diverso da quello degli anni passati, ma viviamo tempi difficili e mi sono dovuto adeguare: comunque, leggila con attenzione. Anzitutto ti prometto che non sarò buono. Buono è un termine adatto a una telenovela, a una partita del Cuore, a un lacrimatoio in diretta tivù. Ma una bontà senza telecamere e senza Auditel è fatica inutile.
      Non ti dico neanche che sarò onesto e corretto, perché mi giocherei la carriera parlamentare. Per prima cosa, quindi, non ti chiedo perdono dei peccatucci commessi. Sì, ho rubato qualche lira dal portafoglio di papà, ma ti prometto che non lo farò più. Dal prossimo anno ruberò solo euro. Ho usato il rossetto al silicone di mamma sul cane e l'ho quasi trasformato in un tapiro. Ho sostituito il calendario di Frate Indovino del nonno col calendario di Martina Colombari e non sono neanche andato a trovarlo nel reparto rianimazione.
      Ho corrotto il bidello per una piccola modifica costituzionale: gli ho fatto cambiare i miei voti nel registro. Ho investito uno in motorino e non mi sono fermato, ma avrei fatto tardi a scuola. Ebbene sì, qualche carognata l'ho fatta, ma come dice un paleovinile dei tuoi tempi, "nessuno mi può giudicare". Tu vieni da un nevoso paese scandinavo-stalinista che non conosce neanche il prosciutto, e nessun giudice straniero ficcherà il suo fottuto naso giacobino negli affari del popolo italiano. Perciò lascia da parte rimproveri e rogatorie. Se vuoi proprio saperlo, ho anche detto un sacco di bugie e ho fatto la spia in classe, ma non è certo un peccato, anzi è vivamente consigliato dai nostri governanti.
      Ho denunciato un professore che ci faceva leggere A Silvia di Leopardi, con evidente derisione del nostro premier. Ho picchiato un mio compagno di scuola, ma era di colore e vendeva temi prefabbricati, se questi sono venuti in Italia per rubarci il lavoro, se ne stiano a casa loro. Quando la maestra fa lezione, io, insieme a tutta la classe, le parlo sopra, sbraito e la interrompo. Una volta lei si è incazzata urlandoci: ma dove avete imparato queste cose, e noi abbiamo risposto: nei talkshow, signora professoressa. Ha dovuto darci ragione. Naturalmente sono stato disonesto. Ho falsificato la mia firma sul libretto delle assenze. Dovevo andare a scuola, ma c'era anche una partita di pallone. Era un caso lampante di conflitto di interessi e tu sai come vanno queste cose in Italia.
      Una notte ho visto dei miei compagni che bruciavano un asilo e li ho lasciati fare, era un asilo pubblico e l'ho interpretato come un gesto di solidarietà con la Moratti. Ti sembran tempi per lezioni di moralità? Vedo quei signori con il cravattone verde, che una volta erano i campioni della lotta alla corruzione e del sempreduro e adesso sono ministeriali e bazzotti, una volta gli facevano schifo i fascisti e adesso ci scodinzolano insieme. Se loro hanno fatto carriera così, perché non dovrei farlo io?
      E adesso passiamo alle cose serie, cioè ai regali. Per prima cosa voglio altre due playstation. Non ricordarmi che ne ho già una, il nostro premier ha sette televisioni e si lamenta che l'informazione è tutta in mano ai comunisti. Beh, anche io voglio tre playstation per contrastare l'avanzata marxista nella tecnologia ludica. Poi voglio videogiochi di guerra e armi. E non pensare di rifilarmi le solite spade di plastica. Guardando gli esperti militari in televisione, ho capito che ci sono armi buone e armi cattive. Il kalashnikov è cattivo perché fa rumore, il B 52 è buono perché quando ti sorvola romba silenzioso lassù in alto, e tu puoi continuare a fare i compiti.
      Le mine antiuomo, come dice il nome, non colpiscono le donne e i bambini. Io vorrei quella meravigliosa bomba Usa che si chiama tagliamargherite, quella che spazza via tutto nel raggio di dieci chilometri. La tirerei nel mio quartiere, così finalmente noi bambini avremmo uno spazio libero dove giocare a pallone. Se non me la porti, allora vuol dire che sei contrario a una città vivibile per l'infanzia. Dici che sono giochi violenti? Beh, ho visto il video di Osama che festeggia lo sterminio degli odiati nemici, ma sono convinto che anche Bush e Sharon festeggiano dopo aver bombardato, e anche il nostro presidente del consiglio ha brindato alla notizia che entravamo in guerra.
      Insomma, la guerra eccita tutti e non vedo perché solo noi bambini dovremmo essere esclusi. Oltretutto, a differenza dei guerrafondai, noi sappiamo anche godere in altri modi. Ma qua invoco la legge sulla privacy. Naturalmente, non dimenticare la mia famiglia. Il mio fratellino minore vorrebbe una sedia elettrica per criceti e mio fratello maggiore un lanciagranate da stadio. Mia sorella vorrebbe tanto il Lego Lunardi, quello che ti danno la scatola gratis ma appena hai costruito qualcosa arriva un tecnico nominato da Lunardi e ti fa una perizia da cinquanta milioni. Non scordarti del mio papà che è leghista e fa il presepe con due buoi perché dice che l'asino è da terroni. Portagli una divisa da sceriffo della polizia padana. A mio zio che è di Forzitalia il salvavviso Beghelli che trilla quando sta per arrivare la finanza. Per mia mamma progressista un ombrello, oppure va bene anche un vecchio regalo riciclato, dopo il ritorno di D'Alema è rassegnata a tutto.
      E passiamo ai videogiochi. Anzitutto vorrei Guazzalook, un gioco dove hai un anno di tempo per soffocare gli abitanti di una città col traffico, lo smog, il cemento selvaggio e la svendita del verde pubblico. Poi vorrei il Processo del Lunedì, ma se pensi che sia troppo violento mi accontento di Mortal Kombat. Come ultima cosa, vorrei un osso di juventino per il mio cane e il kit della mia squadra con le maglie, le scarpette e una bottiglia di nandrolone. Portami questi regali in fretta e senza discutere. Anzi, a proposito di velocità, perché vai in giro con quelle renne puzzolenti e radioattive? Hai visto la motoslitta biposto della Fiat con turbo e sospensioni anticrepaccio? Ma perché non ti modernizzi?
      E poi cambia stile: non farti chiamare Babbo Natale, ma Padrino Natale o Don Natale, o meglio di tutto Venerabile Natale, e nel mio paese ti saranno spalancate tutte le porte e i camini. Via la barba, che tutti i cattivi hanno la barba, e via l'abito rosso. Ma soprattutto, stai attento. Se mi porti del carbone, potrei telefonare a Scaiola segnalando che nello spazio aereo italiano si aggira un extracomunitario su un mezzo volante. Poi dovrai spiegare cos'è quella polverina d'oro sulle tue letterine. Per finire: non passare dal camino, papà l'ha murato per paura dei ladri, e ha anche messo un cancello con l'allarme e sei rottweiler che in confronto Gasparri è un chihuahua. Perciò consegna i regali al mio amico Ciccio, sul ponte della tangenziale alla mezzanotte del ventiquattro. E bada che non manchi niente o farai una brutta fine. Lo so che questa letterina ti stupirà, ma mi sono dovuto adeguare. Naturalmente so benissimo che al mondo ci sono penosi inconvenienti come la fame, la guerra e lo statuto dei lavoratori, ma intanto riempimi la saccoccia. Ho imparato bene la lezione?
      P.S. - L'anno scorso pensavo che tu non esistessi, ma poi ho visto Castelli ministro guardasigilli e salvasilvi, la Pidue riabilitata, le balle di Fini su Genova e la corsa a ruffianarsi il ducetto nelle adunate pariolinobrianzole di Leccolandia. E questa bella sinistra di zucchero filato, che aspetta che il cavaliere sostituisca la costituzione con un palinsesto, dove magari, per l'opposizione più moderata, ci sarà un posticino, un divanino, un programmino dopo le quattro di notte. Allora ho capito che c'era posto anche per te, nell'immaginario collettivo. Ti aspetto.

      Commenta


      • #4
        tanti auguri caro...

        uhm il capondanno in game sara con tutta la mia ciurma a tortuga con rum e donnaccie tutta la notte...alla mezzanotte sapreremo dai cannoni della nave e ci butteremo in mare sotto la luna piena tutti ubriachi marci...

        nella realta andro ad amsterdam e piu o meno sara la stesso asd


        BUONE FESTE!

        Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

        Commenta


        • #5
          Caro Babbo Natale . . .

          Caro Babbo Natale: Sono tre anni che ti chiedo un camion pompieri. Per
          favore, quest'anno portami un camion pompieri.
          Grazie, Luigi.

          Caro Luigi,
          Mi fanno incazzare i frignoni, per devi scusarmi per favore. Quando
          starai dormendo incendier la tua casa.
          Così potrai avere tutti i camion pompieri che vuoi.
          Babbo Natale

          ***************************************
          Caro Babbo Natale: Sono stata una bambina molto buona quest'anno.
          L'unica cosa che ti chiedo e' pace e amore per tutto il mondo.
          con amore, Sara.

          Cara Sara: I tuoi genitori fumano marijuana, vero?
          Babbo Natale

          ***************************************
          Caro Babo Nattale: Mi piacerbe havere u'giuchetto dellu spazzio per
          Natale... 'iamme. Sognu stato nu bravo bambino in cuesto anno.
          Il tuo ammico Marco

          Caro Marco: Complimenti per l'ortografia ehhhhh..!!! Terrone di *****!
          Senza dubbio farai una brillante carriera... COME MURATORE!!!
          Che ne dici se invece ti mando un bel libro di ortografia? Di sicuro il
          giochetto dello spazio lo mander a tuo fratello,
          almeno... Lui sa scrivere!
          Babbo Natale

          ********************************
          Caro Babbo Natale: Non so se lo puoi fare, ma quest'anno vorrei che
          facessi tornare di nuovo insieme i miei genitori, mi manca davvero
          tanto
          il mio papà.

          Con amore Giovanni.

          Caro Giovanni: Ma che mi stai chiedendo?, che rovini la relazione fra
          tuo
          papà e la sua segretaria?
          Ma se si sta divertendo come mai ha fatto con una donna! Meglio che ti
          regalo dei Lego.
          Babbo Natale

          *******************************************
          Caro Babbo Natale: Voglio una bici, un nintendo, un trenino, dei
          pokemon,
          un cane, un pony e una chitarra elettrica.
          Con amore Tiburzio.

          Caro "T I B U R Z I O" : Non vorresti nient'altro, bastardo
          scroccone!!??
          Quale infelice pu mai chiamare suo figlio Tiburzio? In casa tua non
          frega
          un ... a nessuno di te, vero????
          Babbo Natale

          *********************************************
          Caro Babbo Natale: Ti ho lasciato dei biscotti e un bicchiere di latte
          sotto l'albero, e delle carote per le tue renne.
          Con amore, Susanna

          Cara Susanna: Il latte mi da la diarrea, e le carote fanno si che le
          renne
          mi scoreggino in faccia...
          Se davvero vuoi fare la leccaculo, lasciami una bottiglia di Chivas
          Regal,
          sigaro cubano e convinci tua madre a mettersi quel tanga che usa con il
          lattaio...
          Babbo Natale

          Commenta


          • #6
            LA LETTERINA PE' BABBO NATALE


            Un monello de Favriano
            se svejò quella mattina
            prese carta e penna in mano
            e spedì 'sta letterina

            "Caro Babbo de Natale,
            che me porti i regaletti,
            'na richiesta 'n po' speciale
            spero che me la permetti.

            'St'anno non me portà gnente
            non me posso lamentà
            ma 'na cosa veramente
            te la vojo domannà

            Tu non è che c'hai un minuto,
            a riuscicce entro l'inverno,
            per levacce quel cornuto
            che sta a capo del governo?

            Questo qui sta a fa un macello
            ogni giorno ne fa una
            Me l'ha detto anche il bidello:
            pare che porta sfortuna.

            Teremoti, teroristi,
            chiude fabbriche a rumore,
            magistrati comunisti
            forse er Milan tricolore!

            Babbo mio è disoccupato
            e ce soffre per davero.
            Quello lì j'ha consijato
            de trovà lavoro in nero

            Pe' le Fiat la soluzione
            l'ha trovata prontamente:
            "Basta de cambiaje el nome
            che se vende come gnente"

            Se c'hai spazio 'nta la slitta,
            se la renna je la fa,
            porta via tutta la ditta
            che c'ha messo a comannà

            Mica tocca che l'ammazzi!
            Basta che li porti via,
            che se resta qui so' cazzi:
            sta a accoppà l'economia!

            Mo te spiego come fa:
            'nta du' sacchi belli grossi
            metti Fini e anche Saccà
            Fede, Buttiglione e Bossi

            e non te scordà Tremonti
            co' Gasparri pe' 'na svista.
            Uno che non sa fa i conti,
            l'artro che è 'n mezzo fascista

            Tu che voi bene ai monelli
            e che c'hai 'na certa età
            Ficca su pure a Rutelli:
            Cicciobello ce l'ho già.

            Poi li manni tutti insieme
            'nta la neve co' le pale.
            E' na cosa che me preme.
            Se pò fa già pe' Natale?"

            Dopo che passò la festa
            e finì la cerimonia
            giunse al piccolo 'na busta
            scritta da "FORZA LAPPONIA"

            Er monello ansiosamente
            ce se mise a le gge fitto.
            Co' quel tipo de mittente
            chissà che ce stava scritto!

            "Giovanotto mi consenta,
            ricevetti la sua lista:
            con la sua fan centotrenta
            dal sentore comunista.

            Come lei sa certamente
            vesto rosso e son barbone,
            ma il mio voto di recente
            non lo do a Rifondazione.

            Già nell'anno che è venturo
            muterò molto d'aspetto.
            Ben rasato di sicuro
            cravattina e doppiopetto.

            D'ora in poi per il Natale
            scriva a "Daddy Christmas spa"
            che la sede mia fiscale
            l'ho spostata a Panamà.

            Non mi faccia il disfattista
            poichè Silvio, il cavaliere,
            è da un po' nostro azionista:
            ci finanzia che è un piacere.

            La sua lettera è nemica,
            rema contro senza tregua.
            La minaccia bolscevica
            che giammai mi si dilegua.

            Per le sue strane richieste
            e i commenti esacerbati
            nelle sue prossime feste
            si rivolga a Cofferati

            Se non vota Berlusconi
            o Alleanza Nazionale
            porterò solo carboni.
            Non più suo, Babbo Natale"

            Er munello col magone
            pensò "Porca la *******,
            s'è venduto anche er ciccione.
            Famme scrive a la Befana..."

            Commenta


            • #7
              Buon natale splash!!

              (Anche se nel giro di 1 settimana mi jaillasti 2 volte )
              ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

              L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
              on IRC Azzurra.org

              Commenta


              • #8
                buon natale a tutti.

                PS: io l'ho se,mpre detto Benni è un mito!

                Commenta


                • #9
                  posto anche io na cosina IN TOPIC ma OLD purtroppo
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    Buon Natale Splash ^^

                    PS: ci manca la tua femminilità
                    Firma Irregolare, Editata.

                    Freddy - GN Administrator

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Doomtrooper
                      posto anche io na cosina IN TOPIC ma OLD purtroppo
                      ROTOLO O MIO DIO!!!



                      ahhahahahah

                      Commenta


                      • #12
                        Auguri Splash!

                        P.S. "La letterina pe' Babbo Natale" è fenomenale
                        On UORage
                        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

                        On UODreams
                        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

                        Commenta


                        • #13
                          AuGuRi SpLaSh!

                          Commenta


                          • #14
                            guri skizzo :O

                            Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                            Commenta


                            • #15
                              Auguri SplaSh!


                              [NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet



                              Firma irregolare
                              Volturno - GN Forum Admin

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X