annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buon Pac A Tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Tiemme
    Buon Natale, e basta giocare sul forum a ki ce l'ha + lungo
    Volentieri c vediamo in game vi giuro che è quello che vorremmo noi...peccato che s fa pvp 2 ore al giorno in totale se va bene.

Commenta

• Buon Natale, e basta giocare sul forum a ki ce l'ha + lungo
      Non posta mai ma quando lo fa, ogni volta da conferma di quello che già penso. TieMMe mi piace proprio :love:
      ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
      Rainy on Gamers Revolt
      Wrath of Moon on NGI
      Marylin on Midian and Universo
      Lightmage on Tales of Dragons
      Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

• Originally posted by Lightmage Ow

TieMMe mi piace proprio :love:
        *

Commenta

Avete intenzione di aumentare ancora di numero? No perché io ho la buona abitudine di prendere nota delle battaglie e di segnare i nomi dei morti da una parte e dall'altra per capire dove abbiamo sbagliato o come abbiamo giocato, e i numeri non sono mai pari...

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Nelle 2 sfide con te ho laggato alla grande e lo sai
          x2
          Ultima modifica di Dj_Amix; 25-12-2004, 21:42.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Tiemme
            Buon Natale, e basta giocare sul forum a ki ce l'ha + lungo
            *
            nn so xk ma basto solo io x far forumare tutti,sono troppo pheeegooo*

* pheego è un trademark della Bartolo INC.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Anche il giorno di natale mi tocca sentire certe cose

Lightmage è inutile che sborri suoi tuoi kill point, tu come anche tu stesso hai detto sei un pg da gruppo, quindi arrivare e tirare l ultimo colpo non ti fa diventare un grande pvper. No, questo perchè tu fai cosi, e col target automatico penso sia capace di farlo anche un bambino di 5 anni. Poi lol, splendido che continuate a rinfacciare i kill points, c'è gente che gioca solo di sera, voi di sera siete in molti, questa gente che gioca di sera ovviamente vuole giocare quindi esce e fa pvp, solo che a differenza nostra noi diamo i KP, quindi chiunque segherete darà sempre KP, mentre molti di voi non li danno (vedi Dark Schneider).
              Poi non ci siamo mica solo noi fazionati, è vero, siamo la gilda principale fazionata ma ci saranno almeno altri 30pg giocanti.
              Incognito tu basi il tuo pvp su uno script che sfrutta un bug, ovvero quello delle bolas, mi è bastato qualche giorno fa entrare nel tuo schermo per ritrovarmi smontato e con la bestia poisonata, fai un po te. Io non ho nulla contro i tamer, ognuno si fa il suo template, non mi interessa ma giocare basandosi solo su inj non fa grandi pvper chi lo usa.
              Per il resto è una settimana che di giorno le prendete, non vedo dove sta il problema, se perdiamo qualche kill point è la sera, oppure sono quei simpatici fantasmini che stanno a -6 fazionati con noi... ne sapete qualcosa?

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
              lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
              capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

• Lightmage è inutile che sborri suoi tuoi kill point, tu come anche tu stesso hai detto sei un pg da gruppo, quindi arrivare e tirare l ultimo colpo non ti fa diventare un grande pvper. No, questo perchè tu fai cosi, e col target automatico penso sia capace di farlo anche un bambino di 5 anni
                Fammi pensare... Il mio ammontare di Kill points vuol forse dire che le battaglie pendono di più da una parte che dall'altra? La gente in classifica nella guildstone Old (quelli giocanti in questo momento) sommati fanno i 325 punti della nostra fazione. Non c'è nessun'altro.
                Più che questo non so che dirvi, tutti i punti della fazione sono tenuti da noi. Se non vi basta a dimostrare che le battaglie le vinciamo, allora basta, siamo tutti scarsi e voi avete vinto. Che volete più di così?
                Non è la quantità dei miei kill points a fare la qualità degli Old, ma seplicemente che deteniamo ogni kill point della nostra fazione..

Lightmage è inutile che sborri suoi tuoi kill point, tu come anche tu stesso hai detto sei un pg da gruppo, quindi arrivare e tirare l ultimo colpo non ti fa diventare un grande pvper. No, questo perchè tu fai cosi, e col target automatico penso sia capace di farlo anche un bambino di 5 anni
                Leb, questo è il limite. Sono tornato a gioca a UO da 6 giorni esatti, avevo smesso per un mese. In questi 6 giorni ho fatto da 27 a 67 Kill Points... adesso ... siccome i NoX sono gli unici nemici fazionati con cui ci diamo battaglia (xke non ce ne sono altri... ci sono i pac che erano in war, e gli Of praticamente non giocano... mai preso 1 punto da loro) ti puoi ben chiedere da chi vengono i Kill Points... e mi sembra dura dire che da una settimana le prendiamo visto che non sono l'unico ad avere un bell'ammontare di KP nuovi.

Ps: noi non ce li passiamo i Kill points, xke forse a parte Dark Schneider che non gioca mai e Evy di Xerxes che è un pg pvm che viene con noi x divertirsi, tutti gli altri stanno in Faction Leaderboard...
                Ultima modifica di Lightmagezz9; 25-12-2004, 23:33.

Rainy on Gamers Revolt
                Wrath of Moon on NGI
                Now They're no More...

Commenta

• Originally posted by LèBron
                  Anche il giorno di natale mi tocca sentire certe cose

Lightmage è inutile che sborri suoi tuoi kill point, tu come anche tu stesso hai detto sei un pg da gruppo, quindi arrivare e tirare l ultimo colpo non ti fa diventare un grande pvper. No, questo perchè tu fai cosi, e col target automatico penso sia capace di farlo anche un bambino di 5 anni. Poi lol, splendido che continuate a rinfacciare i kill points, c'è gente che gioca solo di sera, voi di sera siete in molti, questa gente che gioca di sera ovviamente vuole giocare quindi esce e fa pvp, solo che a differenza nostra noi diamo i KP, quindi chiunque segherete darà sempre KP, mentre molti di voi non li danno (vedi Dark Schneider).
                  Poi non ci siamo mica solo noi fazionati, è vero, siamo la gilda principale fazionata ma ci saranno almeno altri 30pg giocanti.
                  Incognito tu basi il tuo pvp su uno script che sfrutta un bug, ovvero quello delle bolas, mi è bastato qualche giorno fa entrare nel tuo schermo per ritrovarmi smontato e con la bestia poisonata, fai un po te. Io non ho nulla contro i tamer, ognuno si fa il suo template, non mi interessa ma giocare basandosi solo su inj non fa grandi pvper chi lo usa.
                  Per il resto è una settimana che di giorno le prendete, non vedo dove sta il problema, se perdiamo qualche kill point è la sera, oppure sono quei simpatici fantasmini che stanno a -6 fazionati con noi... ne sapete qualcosa?
                  1) leb non è affatto un bug, le bolas hanno delay 525 (da server)
                  2)Datemi tempo de ultima i preparativi e poi darete a me del bug abuser

Commenta

• [QUOTE]Originally posted by Raiden
                    [B]

1) leb non è affatto un bug, le bolas hanno delay 525 (da server)

Spiegaglielo tu va, che noi ci abbiam perso la spe.
                    Mo pure Bug Abuser.
                    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Sulle bolas posso aver detto una cazzata, mea culpa, ma a me avevano detto così

Bug abuser? lol, eravate voi quelli che appena arrivati avete sfruttato un bug per fare soldi, e mi pare fossero pure scappati dei ban per questa storia

Non sarebbe una novità

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                      lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                      capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

• Originally posted by Geonortsort

Usare i pet è una tattica come le altre è vero ma se tutti ora ci facessimo i tamer che succederebbe?
                        Giochiamo con i pokemon? A questo pian piano arriveremo mi sa
                        A questo stiamo andando incontro.
                        Il tamer è sicuramente un template sgravo, lo dimostrano i fatti, ma se è così sgravo perkè non lo usano su osi o su altri shard?
                        Non certo perkè è difficile o costoso ma perkè su altri shard si ha più criterio secondo me, su molti altri shard (diciamo i più seri) non è permesso l'uso di injection. Provate a fare le vostre acrobazie da tamer senza injection, se su osi i tamer pvp non esistono è perkè non c'è injection, così come la questione del nuovo right di loot. Voi pensate che se su osi avessero permesso l'uso dell'aspiratore (injection) avrebbero cambiato il right?
                        Secondo me no, ma sono solo miei pareri

Commenta

• Ahem un tamer è perfettamente utilizzabile con assist... cioé te lo dico proprio sinceramente. L'unica cosa che non fa assist è fare cose in automatico, e quelle ad un mago non servono xke l'unica cosa automatica che usa è la bevuta di pozze di cure...
                          Tantomeno servono ad un tamer che puo registrare macro basilari come
                          2 click type bolas
                          lancia bolas last target
                          Click sfera 1
                          All Kill
                          Scendi da cavallo
                          All Kill

Ah, ed è molto piu facile farlo con assist che con injection.
                          Il tuo discorso regge VERAMENTE , MA VERAMENTE poco O_O.

Rainy on Gamers Revolt
                          Wrath of Moon on NGI
                          Now They're no More...

Commenta

• Originally posted by Incognito
                            mio dio guarda quanti siete su map O.o
                            io su map old non ho mai visto + di 10 users assieme

Ho pensato la stess cosa anche io
                            poi si lamentano che i tb gankano.. W la coerenza

Commenta

siccome i NoX sono gli unici nemici fazionati con cui ci diamo battaglia (xke non ce ne sono altri... ci sono i pac che erano in war, e gli Of praticamente non giocano... mai preso 1 punto da loro)
                              aho pero veniteci a trovare...non siamo piu in war per il fix degli allineamenti ma siamo diventati tutti pk apposta...
                              se non ci fossero gli aot con cui ci meniamo pure alle 5 del mattino asd

bella a tutti...

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Leb, questo è il limite. Sono tornato a gioca a UO da 6 giorni esatti, avevo smesso per un mese. In questi 6 giorni ho fatto da 27 a 67 Kill Points... adesso ... siccome i NoX sono gli unici nemici fazionati con cui ci diamo battaglia (xke non ce ne sono altri... ci sono i pac che erano in war, e gli Of praticamente non giocano... mai preso 1 punto da loro) ti puoi ben chiedere da chi vengono i Kill Points... e mi sembra dura dire che da una settimana le prendiamo visto che non sono l'unico ad avere un bell'ammontare di KP nuovi.

Ps: noi non ce li passiamo i Kill points, xke forse a parte Dark Schneider che non gioca mai e Evy di Xerxes che è un pg pvm che viene con noi x divertirsi, tutti gli altri stanno in Faction Leaderboard...
                                ao ma la smetti di forumare????w la coerenza!
                                p.s. i kp li prendete da pg che fazionerete in altre gilde ci scommetto le palle.parlo dei TB in generale nn punto il dito contro una sola gilda.
                                p.s.s. pvppare contro di voi è na gioa x noi jolly!solo che mi fate rosicare quando fate house combat anche se siamo 3\4.....di cui uno strafatto(nn faccio nomi )
                                p.s.s.s. su osi il delay delle bolas è 1200ms (nn è polemica solo un dato di fatto).
                                p.s.s.s.s. light vie a gioca che me so rotto di chiaccherare!

Commenta

Sto operando...
                                X