annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buon Pac A Tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma anche il giorno di Natale,
    state qui a parlare di Kpoint, etc...etc...?
    Andate ad Haven a prendere un po' di carbone
    da Babbo Natale!
    E troviamoci magari a fare a pallate di neve!!!

Auguri a tutti!!
    ..:: Buon Natale!! ::..

Geo >:*

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
    Volturno - GN Forum Admin

Commenta

• Originally posted by Geonortsort
      Lightmage ma che parli a fare con quel tono di superiorità? Punk ti ha detto come muori, sarai stato anche qualcuno di forte altrove ma qui nn stai dimostrando alcuna particolare abilità.
      Adesso diciamo la verità, sti giorni nn ho giocato molto ma ogni volta che ho giocato ho fatto segare prima i pet poi Polpino e Lynn e quando succede questo gli Old o cadono come le mosche crepando il loop, oppure runnano via verso casa.... Ora volete dirmi che gli Old nn sono Dragon end pokemon based?
      Incognito, ma nn eri tu quello che si è fato il tamer perchè diceva che col warrior sukava(nn erano questi i discorsi che facevi con qualcuno?) ?Sbaglio o da quando nn hai + avuto Eddy e Metal che ti spammavano in vas mani in testa il warrior l'hai giocato due volte e poi abbandonato? Lynn sei un grande giocatore me ne rendo conto, sei forte ma nn puoi nn dire che un tamer rulla molto + di un mago o un war... cioè bolas in nox + script di summon pet e all kill. Stop è finita qui... Ci vuole tanto ad imparare a fare questo con uno o due click? Non credo.
      Tu e Polpino reggete il gioco coi pet se nn ci foste voi nn combinereste nulla: come diceva il mio sboronissimo nemico/amico Raoul all kill is not a skill.
      Lynn tu sicuramente come Polpino siete bravissimi player e avete imparato a sfruttare al massimo le potenzialità di quei pg ma nn venite a dirmi che strutturalmente sono difficili da usare... come nn venite a dirmi che gli old senza i tamer sono forti sarebbe una barzelletta!
      Usare i pet è una tattica come le altre è vero ma se tutti ora ci facessimo i tamer che succederebbe?
      Giochiamo con i pokemon? A questo pian piano arriveremo mi sa
      Vedete un pò voi che volete fare, ma almeno nn andate a spararne di qua e di la grosse come una casa, gli old presi singolarmente nn sono affatto forti, lo sono in gruppo, e senza pet questo equiibrio cade e corrono via... Stop fine dei discorsi.
      Adesso cmq dato che voi fate gli sboroni in questo senso ci si darà alla battaglia di pet, già dei pg che hanno rosikato si stanno facendo i tamer, vediamo quanto sarà bella una battaglia campale con 10 draghi e 10 nightmare... Puah !
      E quando implementano quei caxxo di Hiriu o come ceppa si chiamano che ti somntano e ti sdrumano da soli?? Facciamo la gara a chi ha il pet + forte?
      Boh staremo a vedere....
      In fondo gli old sono una bella gilda con cui è piacevole fare pvp nonostante pet e tutto mi fanno molto divertire ma davvero nn capisco il senso di questi post da forumer sboroni che mi stanno alquanto sul cavolo sia dalla parte dei com che da quella dei tb, se si inizia un discorso così c'è molto da parlare, molto davvero quindi bando alle ciance!!(e lo dico sia a com che a tb che a tutti )

p.s.
      Asragorn una sola cosa... Tu hai detto a Zoras che nn puoi far pvp contro di lui finchè nn riesce a segarti.. da questo discorso si dedurrebbe che tu l'abbia ucciso un mare di volte e nn una sola in quel modo come in verità è successo!... Quindi prima concedigli un altro scontro poi vediamo se ti deve risfidare Sappi che nn ce ne sarà affatto bisogno

Vabbè boys oltre tutto questo solo na cosa
      BUON NATALE A TUTTI MAGNATE E SIATE FELICI CHE TANTO CE SCANNAMO IN GAME E SUL FORUM MA CI VOLEMO TUTTI BENE SI SA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AUHAHUHUHUAHUAUHAHHUA UHHAUHUAHUUHAUH

CIOE' BO...... UN GRANDE

Dio Brando
      Membro degli accalappia NoX
      P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

• Originally posted by Dio

CIOE' BO...... UN GRANDE
        Pure tu dio sei un grande...

Commenta

p.s.
          Asragorn una sola cosa... Tu hai detto a Zoras che nn puoi far pvp contro di lui finchè nn riesce a segarti.. da questo discorso si dedurrebbe che tu l'abbia ucciso un mare di volte e nn una sola in quel modo come in verità è successo!... Quindi prima concedigli un altro scontro poi vediamo se ti deve risfidare Sappi che nn ce ne sarà affatto bisogno

Allora a te rispondo volentieri e senza ironia di sorta, perchè mi sembri un ragazzo ragionevole.

Allora per quanto riguarda Zoras ( e mi dispiace parlarne sul forum) 2 scontri abbiamoaavuto in arena (dicui uno, obbiettivamente un po'falsato dalla sua stupida mossa di giocare contro di me con non so quanti keg addosso) e un altro in arena davanti a 7/8 di voi, perso in maniera dignitosa.
          Quindi 2 su 2, per me è bona lì.
          Ora vado a farmi 2 sfidette con Punketto, e finiranno lì...non so se hai/avete capito, ma a me dell'arena importa poco, convinti voi che quello sia il PvP....

Per il resto del tuo discorso, bhè Geo..mi sembra la solita solfa di chi perde.
          Io non vedo l'ora che vi facciate i Tamer, te lo giuro, almeno quando parlerete, lo farete con cognizione di causa, non sull'impulso dei succhi gastrici di quando crepate.
          Avanti coi Tamer, venite in battle e vediamo se crepano o no sti Tamer.
          Per quanto riguarda la forza degli Old, come sopra, mi sembra il solito discorso di chi perde..
          Ma che ne sai tu se singolarmente siamo forti o meno?
          E cosa conta essere forti singolarmente in un game dove l'1 vs 1 non esiste?
          Scappiamo se crepa il Drago? ahahaha
          MA quante battaglie abbiamo vinto in inferiorità numerica rispetto a voi, e con 2 Peacer tra le vostre fila?
          MA perchè vi abbassate a sto livello di cialtroneria pur di difendere un non ben precisato primato in una non ben precisata abilità?
          Quante vole ho combattuto con Lynn crepata che mi urlava in TS??
          Perchè non pensate a giocare e avincere nel game, a trovare soluzioni, a "inventravi" anche voi un termplate che ci spiazzi?
          No, più facile romper le palle sul forum.
          Bha...
          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Geo hai detto tutte cose giuste , premetto che cmq ancora sto aspettando un nemico che usi il tamer contro di noi e che riesca a combinare qualcosa .

voglio farti notare un paio di cose che forse tu ed altri non vedete .

Col passare del tempo il mio pg è diventato sempre piu "pet based" , cioe ho tolto determinate skill che avevo per lasciare spazio ad altre e basare il mio attacco sul danno fatto dagli animali.
            questo perche quando siamo in inferiorita numerica ( una buona % dei casi) io ho minimo 4-5 persone addosso che mi rincorrono per TUTTA la durata della battaglia , e mi è quasi impossibile castare magie o cmq effettuare attacchi .
            e allora ce la si gioca facendo tutti dismount e appena un compagno butta giu un nemico io corro , curse 2 an mani+ drop drago e si cerca l'instan kill (il tutto mentre i nemici mi mazzuolano)

è quindi ovvio che se mi segate il drago perdo molta della mia forza , è come dire che un warrior se lo disarmi non lo fa una sega , o come un mago che lo bleedi
            .
            ma se siamo 6 vs 10 ,e perdiamo i draghi.. andiamo a ressarli e torniamo a provare.
            PROVARE... i CoM non ci provano mai a vincere , non provano mai a giocare a fare un attacco , scappano subito senza voltarsi o tirare una magia .

Pero ripeto , nonostante tutte le chicchere del pg "facile" e i vari blablabla , spingere un tasto ( sub win() useobject ,all kill) e si vince , ancora devo vederla .
            devo vedere qualcuno che attaccato da 3-4 riesce a non morire e segare qualcuno .

poi tutti a lementarsi di sto in nox sul pet ...
            che come azioni equivale a premere un bottone e poi mirinare il cavallo nemico (io trascino barra e poi mirino su quella)
            mentre per togliere il veleno bisogna SOLO spingere un tasto.

io ho UN SOLO pet da cavalcare, e riesco a premere il bottoncino quando me lo poisonano.
            ma se io sono uno scarso che vinco solo grazie alle capacita dei Draghi , cosa sono gli altri che con 3 (e dico TRE ) cavalcature riescono a farsi segare tanto facilmente dal poison sul pet ??

(parentesi: il war come fa? scroll... oppure compagno mago .
            io curo i pet ai miei compagni , voi VERI MAGHI lo fate? )

vabbe buon natale , sono mezzo brillo e ho la pancia che mi scoppia .

p.s: per geo , ammetto che il tamer è overpowered ma solo se lo sai usare .
            infatti l'idea è nata per riuscire a vincere, con skill a 100 e senza item quando sbarcammo su UOD vs nemici pieni di artefatti.
            Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
            Evil's Dark General
            , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

• Originally posted by Arcangelo

p.s: per geo , ammetto che il tamer è overpowered ma solo se lo sai usare .
              infatti l'idea è nata per riuscire a vincere, con skill a 100 e senza item quando sbarcammo su UOD vs nemici pieni di artefatti.
              Il Tamer è Overpowered in 1 vs 1, e se sta in mano a te o ad Inco..
              In mano a qualcun altro si deve ancora vedere.
              NetPlayer since 1999

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Io non vedo l'ora che vi facciate i Tamer, te lo giuro, almeno quando parlerete, lo farete con cognizione di causa, non sull'impulso dei succhi gastrici di quando crepate.
                Per quanto riguarda la forza degli Old, come sopra, mi sembra il solito discorso di chi perde..
                MA quante battaglie abbiamo vinto in inferiorità numerica rispetto a voi, e con 2 Peacer tra le vostre fila?
                MA perchè vi abbassate a sto livello di cialtroneria pur di difendere un non ben precisato primato in una non ben precisata abilità?
                Perchè non pensate a giocare e avincere nel game, a trovare soluzioni, a "inventravi" anche voi un termplate che ci spiazzi?
                Bha...
                x una volta nn voglio flammare e rispondere come la penso:
                1vs1 scappate o chiamate rinforzi e nn potete dire di no xk siete tutti pg da gruppo e in gruppo fate male ma presi singolarmente siete facili prede(no sboron mode on io la vedo così e so che nn sono l'unico).di solito,come vi dico sempre, mandate un pg in avanscoperta e anche se viene attaccato da uno solo panica e arrivate tutti nessun Angels o ex -A- l'ha mai fatto...ai tempi minax io lo feci na volta e fui mangiato vivo da xaliovar da quel giorno nn l'ho + fatto se nn x chiamare i compagni x un raid e farli venire in sede velocemente.
                sul fatto che i nostri discorsi sono da perdenti nn mi risulta,+ che altro meniamo voi e voi menate voi diciamo a un 50% così nn levo nulla a nessuno x cui nn tiriamo fuori sempre lo solite menate.
                Com'è andato il pranzo di natale?
                lynn te ancora mi devi dire come si fa quello shot....
                ciau
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Allora a te rispondo volentieri e senza ironia di sorta, perchè mi sembri un ragazzo ragionevole.

Allora per quanto riguarda Zoras ( e mi dispiace parlarne sul forum) 2 scontri abbiamoaavuto in arena (dicui uno, obbiettivamente un po'falsato dalla sua stupida mossa di giocare contro di me con non so quanti keg addosso) e un altro in arena davanti a 7/8 di voi, perso in maniera dignitosa.
                  Quindi 2 su 2, per me è bona lì.
                  Ora vado a farmi 2 sfidette con Punketto, e finiranno lì...non so se hai/avete capito, ma a me dell'arena importa poco, convinti voi che quello sia il PvP....

Bha...

CIOE' BO..... NN CERTO COME GEO.....

Dio Brando

Commenta

Lightmage ma che parli a fare con quel tono di superiorità? Punk ti ha detto come muori, sarai stato anche qualcuno di forte altrove ma qui nn stai dimostrando alcuna particolare abilità.
                    Piu che dirti guarda la faction leaderboard non posso fare. Poi potete pure venire a dire quello che volete, non mi tange.

Per quanto riguarda dire che tutti i pg degli Old sono da gruppo, mi sembra strano.
                    Dark Schneider, LoLLo, Asragorn, Dima, Sauron, Polpino, Lynn, Ashly sono tutti pg che sono perfetti per 1v1, template classici. L'unico che non è da 1v1 è il mio, che serve a tutt'altro durante la battaglia, anche se lo sto modificando un po' in sto periodo xke non mi soddisfa più, in quanto ha tempi di cura devastanti :P.
                    Gli altri sono tutti pg con template "classici" o come li volete chiamare, esattamente come i vostri, non sono "da gruppo" , se qualcuno è da gruppo è il mio, non funziona in altro modo, ma non ho la pazienza di cercare la roba giusta per aggiustarlo ^^
                    ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                    Rainy on Gamers Revolt
                    Wrath of Moon on NGI
                    Marylin on Midian and Universo
                    Lightmage on Tales of Dragons
                    Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

• Originally posted by Incognito
                      va be dai ora basta co le cazzate ,
                      che giochiamo tutti i giorni in 7 contro 15 è palese .
                      ciononostante
                      la classifica dei kill point è online e la possono vedere tutti .

davvero non lo capiro mai.
                      il nemico ti è superiore? ti sega ogni giorno pur essendo la metà in numero?
                      e allora fine , è piu forte di te non ci sta nient altro da dire mi spiace .

ohhh quando va detto va detto =)
                      oddio quante ve piace chiaccherà (copyright sabrina ferilli)
                      vediamo tra un mese come sarete tutti in classifica tra qualche tempo.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

SeThi 2
                        Asragorn 0

quando vuoi continuiamo la sagra del pvp...

cmq una cosa....io con zoras in arena perdo....te come fai a segarlo se io sego te?

Commenta

• oddio quante ve piace chiaccherà (copyright sabrina ferilli)
                          vediamo tra un mese come sarete tutti in classifica tra qualche tempo.

Avete intenzione di aumentare ancora di numero? No perché io ho la buona abitudine di prendere nota delle battaglie e di segnare i nomi dei morti da una parte e dall'altra per capire dove abbiamo sbagliato o come abbiamo giocato, e i numeri non sono mai pari...
                          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                          Rainy on Gamers Revolt
                          Wrath of Moon on NGI
                          Marylin on Midian and Universo
                          Lightmage on Tales of Dragons
                          Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

• Originally posted by SeThi

SeThi 2
                            Asragorn 0

quando vuoi continuiamo la sagra del pvp...

cmq una cosa....io con zoras in arena perdo....te come fai a segarlo se io sego te?

Nelle 2 sfide con te ho laggato alla grande e lo sai
                            io Sego Zoras 2 a 0 e Perdo con te 2 a 0
                            Punto.
                            Ti ho mai chiesto su icq di ridarmi la rivincita?
                            Che non dormo la notte perchè ho perso con te?
                            Non mi pare, anzi le 2 sfide che ci siam fatti sono avvenute casualmente cosi, in mezzo anche ad un'allegra e spensierata aria GDR .
                            LA differenza è questa.
                            NetPlayer since 1999

Commenta

Nelle 2 sfide con te ho laggato alla grande e lo sai

-_-

Dio Brando

Commenta

• Buon Natale, e basta giocare sul forum a ki ce l'ha + lungo

Commenta

Sto operando...
                                X