annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buon Pac A Tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si so forti ammettiamolo pero azzo come corrono verso casa appena more il drago -.-

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Arcangelo
      light dai , lo sai come funzionano le cose
      se siamo 3 fuori dalla loro sede , loro vedono MILLE OLD e magari gridano al "ah sti lamer che escono solo quando sono mille".
      mentre loro dentro sono 8 .

se poi cè una battaglia e loro tornano a casa ghost , non hanno perso . non lo affermeranno MAI .
      non ammetteranno MAI di aver perso battaglie da 7 vs 12 e passa nox .

continueranno a dire o "siamo i piu forti" o "pokemon pokemon".
      anche di fronte al fatto che uccidere un old da 4-5 o addirittura 8 punti mentre uccidere un nox da 1 punto se si è fortunati , e visto che secondo loro vincono sempre dovrebbero avere miriadi di punti totale fazioni .
      ma aime le statistiche dicono 177 punti per i COM e 325 per i TB ( circa 300 dei quali sono posseduti da una decina scarsa di Old)

bho , qua mi sa che i conti non tornano , o qualcuno in battaglia non si rende conto di cosa succede , o qualcuno forumeggia ^_^
      altra cazzata natalizia....evviva il nataleeeee
      cmq secondo me le cene con i parenti sono traumatizzandi x voi!

io so x esperienza personale che voi mandate uno in avanscoperta x farsi attaccare,appena ciò avviene l'esca vi avverte e voi arrivate in massa!complimenti.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Incognito
        va be dai ora basta co le cazzate ,
        che giochiamo tutti i giorni in 7 contro 15 è palese .
        ciononostante
        la classifica dei kill point è online e la possono vedere tutti .

davvero non lo capiro mai.
        il nemico ti è superiore? ti sega ogni giorno pur essendo la metà in numero?
        e allora fine , è piu forte di te non ci sta nient altro da dire mi spiace .

ohhh quando va detto va detto =)

Ma a che gioco giochi tu?

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
        lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
        capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Bo! raga io giro a felucca da poco ( sono COM) e devo dire che contro gli Old crepo sempre ma nn mi diverto contro gli altri TE a parte ( ci crepo cmq anche con loro ma nn cempre) crepo ma mi diverto!!!!

PS: L'importante è divertirsi io tanto almeno per ora so scarsotto quindi nn rosico nel morire ma rosico quando dopo 1 ora di pvp compresi i 30 minuti in skill loss rifletto sulla serata e mi rendo conto di nn essermi divertito...

cmq so forti davvero, la loro maggior forza so i tamer ma anche altri pg nn tamer so forti e sanno giocare in gruppo

^_^
          MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

aspettate che capisco come funziona i|targetshared di wizard e poi ci faremo 4 risatine pure noi

D'altronde raga da quando gira il tamer NoX che è niubbo xche è niubbo e glielo dico 1000 volte, con la guardia vicino, col beebop che vi ci avvicinate E ora che i tamer triplicano che succederà?

Io personalmente mi diverto, piano piano riesco a non farmi piu istakillare e a durare sempre qualke secondo in piu, quindi up per gli old up per i pet che mi diverto alla grande

P.s per la storia del drago è vero cmq.. mortu u dracu, scatta la cursa l'altra volta sauron me ha fatto fa minoc destard pe piallo

un'altro consigliuccio, usate il battle filer se vi lagga e settate dal task manager la priorita al client massima, cosi nn laggate!

Commenta

Originally posted by Raiden
              aspettate che capisco come funziona i|targetshared di wizard e poi ci faremo 4 risatine pure noi
              D'altronde raga da quando gira il tamer NoX che è niubbo xche è niubbo e glielo dico 1000 volte, con la guardia vicino, col beebop che vi ci avvicinate E ora che i tamer triplicano che succederà?

Io personalmente mi diverto, piano piano riesco a non farmi piu istakillare e a durare sempre qualke secondo in piu, quindi up per gli old up per i pet che mi diverto alla grande

P.s per la storia del drago è vero cmq.. mortu u dracu, scatta la cursa l'altra volta sauron me ha fatto fa minoc destard pe piallo
              un'altro consigliuccio, usate il battle filer se vi lagga e settate dal task manager la priorita al client massima, cosi nn laggate!
              Oddio, chissa che vi fate tu e dum...
              E da ieri sera che leggosto thread e che mi sto' sbudellando dalle risate ... o sara l'alcool che mi da tanta euforia? :P

Commenta

io so x esperienza personale che voi mandate uno in avanscoperta x farsi attaccare,appena ciò avviene l'esca vi avverte e voi arrivate in massa!complimenti.
                Ah cacchio, come siamo lamer! Queste dannate tattiche nuove! Come tipo ... boh citiamo giusto... l'altro ieri? Ero solo in gilda nessuno online in quel momento e io leggiucchiavo il forum, vedo arrivare 2 Nox/Aot (non ricordo quali) che fanno da esca fuori dalla gilda, 30 secondi che vedono che ci sono solo io, e ne escono altri 11 (per un totale di 13) , oppure quando io e Lynn eravamo in casa sua, lui hiddato io al centro della casetta da 44k, e vengono 2 nox di nuovo a fare da esca, visto che nessuno si muoveva vengono in 10 (per un 12 di totale stavolta) e iniziano a tirare chain lightning, non notando che se io sto nella casella in centro alla casa non subisco danno xke non prende così tanti tiles -.-

Giusto per citare gli ultimi 2 eh...

Abbiamo anche quello np, ed è già perfettamente funzionante, ma non lo usiamo x ragioni di tatticità, è troppo limitante

Per quanto riguarda il tamer che avete preso.... gesù mio bello >_> , non dico che debba essere perfetto, ha appena iniziato, ma ora come ora utilizza persino i comandi sbagliati e limita i suoi pet da solo, anche se non sta a me insegnarglieli. Dire che non ci avviciniamo è una bestemmia, è uno dei miei target preferiti xke da "all guard" e poi scappa, così il drago non fa una beneamata cippa, oppure sta fermo sul drago e allora si piglia dei grandi ignore armor un po da tutti :P

mortu u dracu, scatta la cursa
                Suppongo che se vi dico che in alcune battaglie Lynn manco lo usa il drago xke "così diamo un po di vantaggio" vi mettete a ridere come sempre giusto? Tanto nessuno di voi ci avrà fatto caso ^^
                Ultima modifica di Lightmagezz9; 25-12-2004, 12:39.
                ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                Rainy on Gamers Revolt
                Wrath of Moon on NGI
                Marylin on Midian and Universo
                Lightmage on Tales of Dragons
                Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow

Per quanto riguarda il tamer che avete preso.... gesù mio bello >_> , non dico che debba essere perfetto, ha appena iniziato, ma ora come ora utilizza persino i comandi sbagliati e limita i suoi pet da solo, anche se non sta a me insegnarglieli. Dire che non ci avviciniamo è una bestemmia, è uno dei miei target preferiti xke da "all guard" e poi scappa, così il drago non fa una beneamata cippa, oppure sta fermo sul drago e allora si piglia dei grandi ignore armor un po da tutti :P

Suppongo che se vi dico che in alcune battaglie Lynn manco lo usa il drago xke "così diamo un po di vantaggio" vi mettete a ridere come sempre giusto? Tanto nessuno di voi ci avrà fatto caso ^^

****** sei troppo fiero mago macer...da grande anke io voglio diventare un lightmage ...ma lol muori co due catarri addosso e parli ? ^^

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Lol, nemmeno il natale ferma il rosik!!
                    Valnir En'Chakay[MaF]
                    JaCk FaInA

Commenta

• ****** sei troppo fiero mago macer...da grande anke io voglio diventare un lightmage ...ma lol muori co due catarri addosso e parli ? ^^

http://uodreams.gamesnet.it/?t=factionstats

p.s
                      ma chi le usa ste robe lol? noi no di certo , vi seghiamo per altri motivi
                      Ultima modifica di P.oP; 25-12-2004, 13:20.
                      Incognito -A-
                      Polpino

Shivan Dragon
                      Ira di Dio
                      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• Originally posted by Incognito
                        [B]

http://uodreams.gamesnet.it/?t=factionstats

sebastiano vuoi ke m metta a fare la gara killpoint? ...

o preferisci 1vs1 con light ? o.O''

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: omg -__-

Originally posted by ZoRaS

so 3 settimane che ogni giorno ti chiedo rewin su icq, e ogni giorno mi dici "no oggi no dai, domani"
                          e io "ok, ci sentiamo domani"

sul resto, manko metto bocca :P

Perso al torneo (ok, hai ragione, ti è andata male che avevi 400 keg addosso ).
                          Perso alla sera il Duel (niente scuse, infatti hai onestamente accettato la sconfitta)

Ora non è che io posso darti la rivincita fino a che non ne vinci una.

Per gli altri...i primi 7 in classifica sono gli Unici 7 Old giocanti.

Punto.
                          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• per diana non vedo Sir Inga...e nemmeno Urza...e Lollo...e Diocrino ;_; ...caspiterina nemmeno Tapion...lol

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN
                              per diana non vedo Sir Inga...e nemmeno Urza...e Lollo...e Diocrino ;_; ...caspiterina nemmeno Tapion...lol

Diocrino??
                              Urza???
                              Li vedo una volta al mese.
                              Lollo e Tapion, si loro giocano, ma perlomenoi Lollo ha finito il Pg da poco, qui di tempo una settimana e sta davanti a tutti voi anche lui, tranqui.
                              Ah poi c'è Sauron, ma s'è sfazionato, e cmq aveva 56 KP.

Contenti?
                              ^^
                              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Lightmage ma che parli a fare con quel tono di superiorità? Punk ti ha detto come muori, sarai stato anche qualcuno di forte altrove ma qui nn stai dimostrando alcuna particolare abilità.
                                Adesso diciamo la verità, sti giorni nn ho giocato molto ma ogni volta che ho giocato ho fatto segare prima i pet poi Polpino e Lynn e quando succede questo gli Old o cadono come le mosche crepando il loop, oppure runnano via verso casa.... Ora volete dirmi che gli Old nn sono Dragon end pokemon based?
                                Incognito, ma nn eri tu quello che si è fato il tamer perchè diceva che col warrior sukava(nn erano questi i discorsi che facevi con qualcuno?) ?Sbaglio o da quando nn hai + avuto Eddy e Metal che ti spammavano in vas mani in testa il warrior l'hai giocato due volte e poi abbandonato? Lynn sei un grande giocatore me ne rendo conto, sei forte ma nn puoi nn dire che un tamer rulla molto + di un mago o un war... cioè bolas in nox + script di summon pet e all kill. Stop è finita qui... Ci vuole tanto ad imparare a fare questo con uno o due click? Non credo.
                                Tu e Polpino reggete il gioco coi pet se nn ci foste voi nn combinereste nulla: come diceva il mio sboronissimo nemico/amico Raoul all kill is not a skill.
                                Lynn tu sicuramente come Polpino siete bravissimi player e avete imparato a sfruttare al massimo le potenzialità di quei pg ma nn venite a dirmi che strutturalmente sono difficili da usare... come nn venite a dirmi che gli old senza i tamer sono forti sarebbe una barzelletta!
                                Usare i pet è una tattica come le altre è vero ma se tutti ora ci facessimo i tamer che succederebbe?
                                Giochiamo con i pokemon? A questo pian piano arriveremo mi sa
                                Vedete un pò voi che volete fare, ma almeno nn andate a spararne di qua e di la grosse come una casa, gli old presi singolarmente nn sono affatto forti, lo sono in gruppo, e senza pet questo equiibrio cade e corrono via... Stop fine dei discorsi.
                                Adesso cmq dato che voi fate gli sboroni in questo senso ci si darà alla battaglia di pet, già dei pg che hanno rosikato si stanno facendo i tamer, vediamo quanto sarà bella una battaglia campale con 10 draghi e 10 nightmare... Puah !
                                E quando implementano quei caxxo di Hiriu o come ceppa si chiamano che ti somntano e ti sdrumano da soli?? Facciamo la gara a chi ha il pet + forte?
                                Boh staremo a vedere....
                                In fondo gli old sono una bella gilda con cui è piacevole fare pvp nonostante pet e tutto mi fanno molto divertire ma davvero nn capisco il senso di questi post da forumer sboroni che mi stanno alquanto sul cavolo sia dalla parte dei com che da quella dei tb, se si inizia un discorso così c'è molto da parlare, molto davvero quindi bando alle ciance!!(e lo dico sia a com che a tb che a tutti )

p.s.
                                Asragorn una sola cosa... Tu hai detto a Zoras che nn puoi far pvp contro di lui finchè nn riesce a segarti.. da questo discorso si dedurrebbe che tu l'abbia ucciso un mare di volte e nn una sola in quel modo come in verità è successo!... Quindi prima concedigli un altro scontro poi vediamo se ti deve risfidare Sappi che nn ce ne sarà affatto bisogno

Vabbè boys oltre tutto questo solo na cosa
                                BUON NATALE A TUTTI MAGNATE E SIATE FELICI CHE TANTO CE SCANNAMO IN GAME E SUL FORUM MA CI VOLEMO TUTTI BENE SI SA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AUHAHUHUHUAHUAUHAHHUA UHHAUHUAHUUHAUH

Commenta

Sto operando...
                                X