Evy? Intendi il tizio che non ha Eval Int e usa Wrestling?
Ahum
~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
si pd ma credo di aver capito cazz è successo in mezzo a quelle 2 case perke m'è successo anke ieri sera so morto senza vede il danno ... kiamasi lag di quella ke ti si appiccicano i piedi in terra ke per far du passi è come giokare a ultima IX con un 386 asd
cmq raga stasera è no SMARONAMENTO so solo in casa la mia ragazza arriva domani mi mamma è a cena con il suo compagno miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii c'ho anke fame pd.. e sta febbre del BEEEEP non se ne vole annà ... ma posso sta a 30 anni a triboà così ?? LOL
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Originally posted by Ser Angelus Eh gia doom...e bello andare in giro a leccare il #### ai più forti..continua così!!
ma te ke voi ??? ^^ e smettetela con sti piu forti.... te con ki stai? coi pac? con i TB? i TB fino a 2 meis fa non erano nessuno rikordatelo....... fatevi il culo come tutti
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
cmq raga stasera è no SMARONAMENTO so solo in casa la mia ragazza arriva domani mi mamma è a cena con il suo compagno miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiii c'ho anke fame pd.. e sta febbre del BEEEEP non se ne vole annà ... ma posso sta a 30 anni a triboà così ?? LOL
Prendi qualche nox e venite a fare pvp! Noi stiamo girando in 2 (io e Lynn)
Abbiamo visto Tommaso Vercetti, Ying Yang, D0X... dai dai!! >_<
~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
veramente so pac... e cmq anke se voi la considerate una gilda composta da membri noob, noi nn andiamo in giro kon altre gilde per far vedè ke siamo forti.... visto ke siamo soli e ke abbiamo war kon tutta uod...
P.S : doomtrooper .. sei PATETICO .. lol nello screen leggo Lebron powah
ok ragazzi siete riusciti a convincermi di essere anormale per il semplice fatto che riesco a divertirmi con tutti...pac, old, nox, o sta gran ceppa...
andrò in analisi per un po'...spero in un futuro di riuscire a integrarmi.
Originally posted by -NoMore- ok ragazzi siete riusciti a convincermi di essere anormale per il semplice fatto che riesco a divertirmi con tutti...pac, old, nox, o sta gran ceppa...
Grandioso
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Eri tu??
Eri tu????
Mhuahahahaahahahah!
AHAHah ma ancora metti piede in sto gioco??
Dopo aver accusato Un wrestler di instantkill per Infectous Strike?? (se era Evy...mm è uguale hahaha perchè è pure lei Wrestler)
AHahahah.
Sai che ho l'history di icq con 4 nox che mi dicono:
No ma quello lascialo stare, è un niubbo di *****.
Cioè gli amici tuoi!
AHAHAHAHAHAHAHAh.
Dio santo, che mito.
Bene pausa cena finita, torno a mangiare.
Originally posted by -NoMore- ok ragazzi siete riusciti a convincermi di essere anormale per il semplice fatto che riesco a divertirmi con tutti...pac, old, nox, o sta gran ceppa...
no dai ! a me piaci un sacco
vuoi diventare uno dei miei pet , ho una ball of pet summoning calda ed accogliente che ti aspetta
Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight
Lynn di Xerxes [Old]
Lady Julie MoonSister [Old]
Evil's Dark General , Old's Evil Twins
Eri tu??
Eri tu????
Mhuahahahaahahahah!
AHAHah ma ancora metti piede in sto gioco??
Dopo aver accusato Un wrestler di instantkill per Infectous Strike?? (se era Evy...mm è uguale hahaha perchè è pure lei Wrestler)
AHahahah.
Sai che ho l'history di icq con 4 nox che mi dicono:
No ma quello lascialo stare, è un niubbo di *****.
Cioè gli amici tuoi!
AHAHAHAHAHAHAHAh.
Dio santo, che mito.
Bene pausa cena finita, torno a mangiare.
in primis non ho accusato ... ho fatto solo na segnalazione senza fa nomi, secondo quando io giokavo a ultima te prendevi il latte ^^ in terzo c'ho ankora fame
Commenta