annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buon Pac A Tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

m piscio dal ridere...sisi 5 o 6

old, te, scu, annessi, niubbi, rosik, kalvasflam

dai ragazzi nn fatevi deride pure a Noel

sebastia' 85 kills...fai skifo proprio :O

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

qualcuno mi ha passato sta foto di oggi, io ero away...

Ricordo solo che ci potete dare dei nub quando volete ma le foto e i puzzle li facciamo con amore anche noi

Commenta

Oddio io tempo fa quando avevo mappa old mi sembravano un tantino di più di 10

Commenta

...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
          on IRC Azzurra.org

Commenta

ma la gente non si stanca a dire sempre le stesse cose? sul forum non si legge altro!! quelli erano in 10 noi eravamo 3; mi si è rotto il pc però non siete riusciti a killarmi; io ne killo da solo 10; quello gioca coi Pokemon; e bla bla bla bla...
            quando impareranno tutti che Uo è un gioco, e l' importante non è spaccare tutti ma divertirsi?
            giocate e lasciate giocare...
            Buon Natale a tutti...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

Oddio io tempo fa quando avevo mappa old mi sembravano un tantino di più di 10
              Non mi mettere nostalgia. C'è gente che non ha manco mai finito il pg. Oppure ha smesso di giocare dopo mezzo mese con il pg finito...

E tra questi quello che mi manca di più è Lady Rain, l'inventore del Tamer da Pvp su UODreams >_<
              ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
              Rainy on Gamers Revolt
              Wrath of Moon on NGI
              Marylin on Midian and Universo
              Lightmage on Tales of Dragons
              Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                m piscio dal ridere...sisi 5 o 6

old, te, scu, annessi, niubbi, rosik, kalvasflam

dai ragazzi nn fatevi deride pure a Noel

sebastia' 85 kills...fai skifo proprio :O

punka io ti posso dire ke sn poki davvero , perkè giocano soli gli old da un bel pò . proprio per sta storia ke tutti dicono ke sn tanti di qua e di la

io sono scu gioco con map scu , anche se molte volte mi vedi in giro solo

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                  auguri sinceri di natale ai com...
                  doom io e te ce siamo chiariti su ts no?
                  tu flammi, io flammo egli flamma ecc...
                  ma si scherza
                  sempre jolly,io lo dico sempre nn prendetemi mai sul serio,sennò davvero sarei pesantissimo!
                  flammamo e prendiamoci in giro
                  auguri di nuovo
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by FireShifT
                    e speriamo non rompono + a mia sorella a dagger isle ._.
                    erore errore nn i pirati a rompere i coglioni a tua sorella ero IO a romperle le palle e poi sono arrivati si e no 40 nox asd

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC

erore errore nn i pirati a rompere i coglioni a tua sorella ero IO a romperle le palle e poi sono arrivati si e no 40 nox asd
                      miiinngghhiiia fosti tu allora a violare l'onore della suddetta sorella di sazabiiiiii....la famigliaaa se ne ricorderà!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

miiinngghhiiia fosti tu allora a violare l'onore della suddetta sorella di sazabiiiiii....la famigliaaa se ne ricorderà!
                        No no nn ci siamo ... si dice Miiiinnnncccchiiiiaaaaaaaaa
                        Da buon siciliano posso impartire lezioni

Cmq ne approfitto per far gli auguri a Tutti PaC, Nox AoT, Te ecc... (praticamente tutti)
                        Ci si becca su fel a rosicare

Drazel

ICQ 113073092

Commenta

Originally posted by Incognito

http://uodreams.gamesnet.it/?t=factionstats

only POKEMOLD ^^

p.s non vedrai mai nessuno dei com avere + 10 kill se non perkè non logga o loagga poko noi ce li passiamo

ripiglia incognito mi piacevi di piu è facile pararsi dietro an ex por.... ( da 3 pg i loop) you see .. ki te pare .. throwing bolas.... All kill all kill

monotoni ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Incognimon rilassati dai
                            ke voi old+gilde parassite tb siete di numero uguale a noi

cmq basta a dire:gli aot parakulato koi nox bla bla

xkè nessuno parla degli ex -A- andati old o pac???

vabe bon natale a tutti
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC

[accento=siciliano]Miinghia, mai violare ll'onoore della sorella del boss, o te retrovi una capa de ciuccio into a l'armadio[/accento]

Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                              to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

p.s non vedrai mai nessuno dei com avere + 10 kill se non perkè non logga o loagga poko noi ce li passiamo
                                C'è una piccola considerazione da fare su questo.
                                Perché avete bisogno di passarveli? I kills non danno niente, fintanto che avete tutti il rank giusto x cavalcare i war horse, non c'è nessun problema no?
                                Visto e considerato che i punti fazione non si creano, ma sono sempre gli stessi, e ce li si passa tra fazionati, a meno che non si fazioni gente nuova (cosa improbabile), la domanda è "dove sono finiti i punti dei CoM"?
                                Nelle tasche degli Old. Le uniche forze fazionate sono i NoX e gli Old in questo momento, non c'è nessun'altro che da punti, dunque le uniche battaglie di fazione che si combattono sono tra di noi.
                                C'è poco da dire, i vostri punti li abbiamo tutti noi, mi sembra evidente...
                                E poi che significa "noi ce li passiamo"? Tutti gli Old che fanno PvP li vedi li nella classifica, non ce ne sono altri, sono tutti quelli che loggano e giocano, e sono tutti in testa alla classifica.
                                Il post di Incognito è pienamente giustificato.
                                ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                                Rainy on Gamers Revolt
                                Wrath of Moon on NGI
                                Marylin on Midian and Universo
                                Lightmage on Tales of Dragons
                                Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Sto operando...
                                X